Luogo per la cura di se

Creare un ambiente accogliente ed intimo.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

GalassiaPer chi crede nella necessità di creare un ambiente accogliente, intimo, puro, che sia luogo di piacere per il corpo e per la mente, che sia una vera e propria esperienza sensoriale. Uno spazio che sia piacere per gli occhi e per il tatto. Un ambiente armonioso e femminile dove perdersi e ritrovarsi.
Un luogo dove prendersi cura di sé tra il bianco puro della ceramica e le calde note del legno e delle fibre naturali.
Dove vivere la casa, l'intimità il calore ed il proprio spazio bagno, suggeriamo la linea Galassia S.p.A presentata al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

M2
Galassia: M2 -1La tradizione, con un occhio al futuro.
Da qui nasce il nuovo progetto pensato per venire incontro alle nuove realtà abitative, una linea pensata per organizzare al meglio lo spazio.
Elementi eleganti e raffinati, frutto di estrema sintesi progettuale, che li rendono adattabili ad ambienti anche molto ristretti, come un metro per un metro.

Il grande lavoro di ricerca ha portato alla realizzazione di una linea di nuovissima concezione che, alla funzionalità e linearità dei piani, ha unito il design ed il comfort che da sempre contraddistinguono i prodotti Galassia.
La serie è caratterizzata da una completezza di gamma sia sui lavabi che sui sanitari e da una spiccata coerenza formale.

Il progetto si artiGalassia: M2colerà, in fasi successive, nella realizzazione di quattro versioni diverse per dimensioni e tipologie di vasi, bidet e nove modelli di lavabo.
Linee armoniose, forme ergonomiche e morbidezza al contatto per esprimere l'essenza del bagno: spazio naturale dove avere cura del proprio corpo.
Un design unico per una gamma completa di elementi accomunati da eleganza estrema ed evidente praticità d'uso.

Design Romano Adolini

Orbis
Con Orbis, viene alla luce un programma di lavabi che gioca con l'acqua, che crea con essa un Galassia: orbisqualcosa di unico.
È nata così la macro piletta estraibile in ceramica, dalla particolare forma convessa, che permette al getto d'acqua di formare un affascinante effetto velo.

Il suo bianco candore, coprendo ogni parte metallica, rende gli elementi della linea un concentrato di purezza ed eleganza. Il riconoscimento arriva infatti con il premio ADI design Index 2004.
Galassia: orbis 2
Dal 2004, in seguito alle richieste del mercato, il modello corredato con colonna, nelle versioni dal lavabo tondo ed ovale, completa la linea.

Oltre al colore bianco, che definisce lo stile puro di Galassia, tutti i lavabi possono avere la particolare finitura bronzo metallico.

Tutti i lavabi Orbis sono forniti con smalto anticalcare che evita inestetici depositi bianchi sul lucido della ceramica. La Galassia: orbis 3macro piletta è inoltre estraibile tramite un semplice movimento rotatorio, permettendo così un profonda pulizia dello spazio sottostante. Acqua e ceramica si fondono in un affascinante gioco, per un programma di lavabi dalla linea innovativa, con macropiletta estraibile dalla forma convessa.

Il fascino e la purezza degli ambienti che ci contraddistinguono sintetizzati in elementi dal design puro ed essenziale, dove l'acqua è protagonista.

Design Romano Adolini

KIMI
Galassia: KimiLa linea Kimi parte da qui, per la creazione di una serie di elementi dalle linee armoniose, la forme ergonomiche e la morbidezza al contatto.
Ne risulta un ambiente costruito con naturalezza, dove prendersi cura di sé accompagnati dal dolce fluire dell'acqua, che scorre sinuosa sulle eleganti forme della linea.

KIMI mostra un design unico per laGalassia: Kimi 2vabi, bidet e vasi: a colonna, sospesi o a terra, e numerose soluzioni di realizzazione per gli articoli, concepiti tondi, a conca, ovali e disegnati con diversi piani d'appoggio: asimmetrici, con profili rettilinei o curvati.

L'elemento che più caratterizza la collezione è la mensola in ceramica, appoggio per due differenti tipi di lavabi o semplice mensola.

DGalassia: kimi 3a mero accessorio, questo elemento è oggi diventato un vero e proprio complemento che accompagna tutta la serie composta da undici tipologie di lavabo.

Linee armoniose, forme ergonomiche e morbidezza al contatto per esprimere l'essenza del bagno: spazio naturale dove avere cura del proprio corpo. Un design unico per una gamma completa di elementi accomunati da eleganza estrema ed evidente praticità d'uso.

Design King&Miranda

Sa02
La capacità della linea di costruire uno spazio naturale dall'accostamento della purezza ceramica con Galassia: sa02le calde note delle texture del legno e delle fibre naturali, delinea un ambiente bagno intimo, accogliente, molto personale.
Gli elementi Sa02 si uniscono per generare uno spazio raffinato e marcatamente femminile.

Premiata con il Design Plus nel 2003 e selezionata per il Compasso d'Oro ADI, esprime al meglio i valori e la filosofia della nostGalassia: sa02ra Azienda, con la sua eleganza, l'innovazione tecnica, la ricerca per il particolare, per un ambiente bagno unico.

A questi elementi sono accostati accessori dalle finiture ricercate, come le strutture in ottone cromato i piani in cristallo temperato o in legno okumè.
Stile minimalista e forme essenziali, il bagno si trasforma in un esperienza sensoriale totale, grazie all'accostamento della purezza della ceramica con le calde texture del legno e delle fibre naturali.

Design Romano Adolini

www.ceramicagalassia.it .... la tradizione con un occhio al futuro

riproduzione riservata
Luogo per la cura di se
Valutazione: 3.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.665 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI