• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

IKEA e le luci per il Natale 2021

È arrivato il momento di decorare casa. Il catalogo Ikea Natale 2021 propone tantissime novità in fatto di luci per decorare la casa, il giardino e il terrazzo.
Pubblicato il

Luci natalizie IKEA 2021


Il Natale è la festa più magica dell'anno. Tutti lo aspettiamo con trepidazione. Ma oltre alla gioiosa festa che si celebra il 25 Dicembre, il bello del Natale sta nel periodo che lo precede, caratterizzato da festosi preparativi.

Oltre al classico albero, le renne, gli gnomi e le ghirlande, le luci sono quell'elemento che, senza ombra di dubbio, crea la magia di questo periodo.
Il catalogo IKEA Natale 2021 è ricco di tante proposte interessanti, pensate per addobbare la casa trasformandola in un posto felice. Ovviamente, si tratta di decorazioni low cost ma molto originali e di grande impatto scenografico.

L'azienda svedese propone anche numerose idee per l'illuminazione della casa. Da interno e da esterno, sono perfette per ricreare la giusta atmosfera con poca spesa.

Luci natalizie IKEA per esterno


La magia del Natale è estremamente contagiosa. Niente di meglio, quindi, che rallegrare i passanti decorando i nostri giardini e i nostri balconi con tante lucine da esterno.

LEDLJUS è una illuminazione a LED costituita da 64 luci (15,00 euro/pz), ideale per adornare ringhiere, piante e cespugli.
Perfetta per decorare gli alberi del giardino, ma anche il classico abete di Natale in casa, la novità della collezione STRÅLA è un'illuminazione a LED 24 luci, con stella dorata lampeggiante. Prezzo: 29,95 euro.

Sempre della collezione STRÅLA, in catalogo troviamo anche la nuova lanterna a LED che funziona a batterie (19,95 euro). Sull'albero o sul balcone, si può appendere ovunque, anche lontano da prese elettriche. Se utilizzata all'esterno, rallegrerà sicuramente i passanti con la sua luce calda ed accogliente.

Riempiamo di luci natalizie gli interni


In questo periodo dell'anno, anche le piccole cose di tutti i giorni devono essere speciali.
Perfetta, da appendere alla finestra, ecco STRÅLA Paralume a forma di fiocco di neve. È l'ideale per impreziosire con una luce calda e avvolgente il soggiorno o la cameretta dei bambini. (Prezzo: 5,00 euro).

I più piccoli impazziranno poi per le nuove lanterne a LED a forma di casetta. Sempre della collezione STRÅLA, sono perfette per illuminare gli intimi momenti in famiglia, e sembra quasi che da un momento all'altro, sbuchi fuori qualche gnomo per dare una sbirciatina! (25,00 euro /pz.)

Decoriamo con le luci anche la tavola


Tra cenoni e pranzi, infine, Natale fa sicuramente rima con tavola imbandita. Oltre a pensare a goduriosi menù luculliani da proporre, pensiamo a vestire scenograficamente anche la tavola per stupire i nostri ospiti.

STRÅLA, illuminazione a LED 80 luci, a batterie mini/stella color oro, è la decorazione luminosa che dissemina la superficie che riveste di tante stelline dorate. Perfetta da snodare lungo l'intera tavola o per riempire vasi da utilizzare come centrotavola.

Per la cena della Vigilia, faremo un gran figurone mettendo al centro del tavolo dei candelabri. La collezione STRÅLA propone il candelabro a LED a 5 bracci (29,95 euro) e quello a forma di cerchio sempre a 5 bracci (15,00 euro). Disponibile anche il candelabro a LED a 3 bracci, in betulla massiccia trattata con vernice trasparente, e acciaio con rivestimento a polvere e plastica (25,00 euro).

riproduzione riservata
Luci natalizie Ikea 2021
Valutazione: 5.88 / 6 basato su 8 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 26 Luglio 2021 ore 12:02 45
Img molibdeno
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei...
molibdeno 21 Dicembre 2020 ore 22:55 1
Img steam_user
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
steam_user 13 Gennaio 2018 ore 12:49 4