È il sogno di tutte le spose: un bouquet da favola. A Vietri sul Mare al Wedding Days, il più grande bouquet da sposa del mondo.
È il sogno di tutte le spose: un bouquet da favola. Sembra proprio uscito dal mondo delle fiabe quello che pochi giorni fa, al Lloyd's Baia Hotel di Vietri sul Mare, Salerno, è diventato il più grande bouquet da sposa del mondo.
Un record che poteva nascere solo durante il Lloyd's Baia Wedding Days, evento dedicato al matrimonio, inaugurato sabato 20 novembre 2010 nella cornice del prestigioso hotel, situato nella romantica costiera amalfitana.
È qui che trenta fiorai hanno realizzato un'opera d'arte consacrata al giorno più bello.
Un trionfo di oltre 22mila fiori, intrecciati in un bouquet lungo più di 70 metri, composto da Anthurium Simba, Phalaenopsis, Rose bianche, steli di Ruscus e tralci di Medeola.
Tutte specie campane racchiuse da una rete metallica, unita ad una base di piante verdi decorative.
Il mega bouquet, che ha richiesto diversi giorni di lavoro, è stato progettato dal designer Gaetano Auricchio e completato con la collaborazione di Flora Pompei (cooperativa di florovivaisti campani) e del Vivaio Somma.
Testimonial della manifestazione sono state Caterina Balivo, Barbara Di Palma e Ayda Yespica, insieme a tanti altri ospiti d'eccezione.
La kermesse ha visto la partecipazione delle migliori aziende italiane che producono tutto il necessario per un matrimonio a regola d'arte.
Numerosi gli stand dove trovare tutto per una cerimonia perfetta, dalla posateria, ai tessili pregiati, fino ai complementi d'arredo.
L'azienda GRAZIA VECCHIONE DECO' Srl specializzata nella vendita di carte da parati, tendaggi, biancheria, stucchi e pitture, ha proposto le nuove collezioni e le composizioni Total Living, scenari abitativi realizzati all'insegna di design, architettura ed arte in connessione tra di loro.
Progettare e realizzare complementi per le nozze è un talento tutto italiano.
Nel Paese che può vantare alcune delle location naturali e delle bellezze artistiche più belle al mondo, organizzare una cerimonia indimenticabile è realtà.