Lettini trasformabili

Progettati per crescere secondo l'età del bambino, oggi spesso ospitano un fasciatoio che può essere trasformato in un comodo scrittoio o comodino.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Sono il sogno di qualsiasi madre. Perché crescono con l'eta' del figlio e comportano un notevole risparmio. I lettini trasformabili sono una grande invenzione per le famiglie, che possono acquistarli quando il bimbo nasce e utilizzarli anche quando non è piu' un neonato.

Clown di Doimo Cityline Prima InfanziaUn lettino di questo tipo infatti cambia veste con pochi movimenti. L'ultima idea intelligente delle aziende produttrici è abbinarlo nella versione baby ad un fasciatoio che, una volta cresciuto il bimbo, si trasforma in comodino o scrivania. Per dare lunga vita anche a questo complemento.

Come suggerisce lo stesso nome la linea Clown di Doimo Cityline Prima Infanzia, marchio del Gruppo Doimo, è caratterizzata da colori accesi e allegri, che creano un ambiente divertente e al contempo accogliente e caldo.

I materiali utilizzati, nell'assoluto rispetto delle norme vigenti in tema di nocività e sicurezza, sono garantiti da un'alta qualità.

Clown di Doimo Cityline Prima InfanziaIl vero protagonista è il lettino con il fasciatoio integrato che ha la capacità di accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita.

Con pochi, semplici movimenti, infatti, è possibile allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce. Il fasciatoio, invece, si trasforma in un utile comodino e un prezioso scrittoio per lo studio del piccolo.

A completare la linea Clown un capiente armadio e un comò, coordinato con il lettino.

Anche Pali, specializzata nell'arredamento della prima infanzia, ha recentemente lanciato camerette con arredi trasformabili.

Number One di PaliNe è un esempio Number One. Sobria ed elegante, questa cameretta consente un prolungato utilizzo nel tempo.

È progettata per accogliere un piccolo ospite, ma anche un teenager grazie al lettino che si trasforma in un vero e proprio letto.

Disponibile nella finitura bianco e avorio, la cameretta ha come protagonisti i numeri, ripresi non solo nei pannelli dell'armadio, nella linea tessile e negli accessori, ma anche nella forma delle maniglie delle ante e dei cassetti.

Il letto nella versione baby prevede un pratico modulo multifunzione dotato di piano ad uso fasciatoio, comode mensole e due cassetti contenitori.

Come ogni lettino, la rete - a doghe in legno - è posizionabile a due altezze differenziate, per adattarsi alle diverse fasi di vita del neonato.

Number One di PaliUna volta rimosse le sponde e cambiato materasso con uno dalle dimensioni più ampie, il lettino trasformabile diventa un comodo letto per ragazzo (cm 191x85) dotato di pratiche ruote e un'ampia rete a 19 doghe in faggio naturale.

Il modulo multifunzione, essenziale per la pulizia del bambino nei primi anni di vita, può a questo punto essere utilizzato come ampio comodino con vani porta oggetti.

A completare Number One armadi capienti e modulari, disponibili in diverse configurazioni per adattarsi alle dimensioni della stanza, una pratica libreria a muro, e una scrivania dalla linea moderna, ideale per studiare, disegnare e lavorare al computer e dotata di mobile porta oggetti a due cassetti.

riproduzione riservata
Lettini trasformabili
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Dora
    Dora
    Mercoledì 14 Novembre 2012, alle ore 16:45
    I lettini trasformabili e più in generale le camerette trasformabili che seguono la crescita del bambino sono una grande invenzione!
    Infatti per mio figlio ho preso la cameretta Maggiolino di Mibb che ha questa caratteristica.
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
347.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI