I quattro nuovi modelli di filtro lampada, disponibili sul mercato dai primi giorni di dicembre, sono veri e propri oggetti polifunzionali.
Purificare l'aria ed allo stesso tempo illuminare una stanza con un unico elemento è una originale innovazione tecnologica offerta dall'azienda FilterDesign.
In una unica soluzione le Filtro Lampade, realizzate a mano singolarmente, hanno una tecnologia di filtrazione dell'aria specializzata.
I 4 nuovi modelli, disponibili sul mercato dai primi giorni di dicembre, sono veri e propri oggetti polifunzionali dalle linee sobrie e ricercate che si avvalgono di tecnologie di ultima generazione in grado di purificare l'aria da particelle nocive, anche di piccole dimensioni.
Le linee sobrie e ricercate, coniugate con la funzione purificatrice, donano agli oggetti un valore aggiunto notevole. Realizzate in alluminio e acciaio sono dotate di una ventola silenziosa che, collocata all'interno della lampada, aspira l'aria tramite un ampio filtro trattenendone le particelle inquinanti.
Aria pura direttamente nelle nostre case in un elemento capace anche di arredare in modo innovativo tutte le ambientazioni; la cura dei dettagli mostra, infatti, l'attenzione anche al design che la rende utile, funzionale e bella.
Tutti i modelli sono dotati di ben 15 programmi diversi: 7 a tonalità fissa e altri 8 che prevedono variazioni di colore con differenti tonalità e tempi. Le continue variazioni cromatiche permetteranno di rilassarsi in modo piacevole.
Tenerle sempre accese non comporta un eccessivo dispendio di energia difatti è stata posta massima attenzione ai consumi energetici che sono ridotti al minimo.
Per rispondere a queste esigenze, la filtrolampada assorbe meno di 1 Amp a 12V, pari a 12Watt in uso normale, ovvero con un programma luminoso inserito e la ventilazione al massimo. In sola ventilazione il consumo si riduce ancora arrivando a 4Watt: praticamente il consumo di una lampada spia per elettrodomestici!
Oltre a risolvere il problema inquinamento essa aiuta anche coloro che soffrono di patologie allergiche, un numero di persone sempre più in aumento e sono riciclabili al 99%.