Dal 30 ottobre 2024 è online la nuova campagna sugli infissi Oknoplast: un viaggio emozionale attraverso testimonianze per un punto di vista differente.
Le case viste con gli occhi di chi ci abita, l’inedito visual tour firmato Oknoplast
Racconti di Case di Oknoplast, questo il nome della nuova campagna di comunicazione che dallo scorso 30 ottobre è disponibile online.
La mission è offrire al pubblico (clienti e potenziali tali) una prospettiva diversa.
E questo inedito punto di vista vuole fungere da base di partenza da cui osservare, riflettere, valutare, confrontare le peculiarità degli infissi esistenti nelle nostre case e soprattutto aiutarci a intravedere le potenzialità degli ambienti della nostra abitazione.
Oknoplast attraverso il progetto Racconti di Case ha voluto porre l’accento sull’importanza della qualità dei materiali e delle caratteristiche tecniche degli infissi, ovvero degli elementi che possono contribuire molto a migliorare il comfort, la luminosità e la sicurezza del nostro ambiente domestico.
Villa Brando - Racconti di Case Oknoplast
La campagna è stata realizzata dall’agenzia Real Time Srl ed è stata resa disponibile online sui seguenti canali:
- consultando le pagine social dell’azienda
- sul canale YouTube
- oppure sull’apposito sito web
Insomma, alla portata di tutti.
Cosa aspettarci da Racconti di Case?
Si tratta di un viaggio virtuale ma emozionale che sonda, esamina da vicino, le caratteristiche estetiche e tecniche delle diverse tipologie di infissi.
Ci mostra le soluzioni più idonee in base alle caratteristiche dell’immobile e alla specifica situazione ovvero se si tratta di una ristrutturazione oppure di una nuova costruzione.
Questo visual tour offre una panoramica a 360 gradi, oltre alla testimonianza dell'esperienza diretta dei protagonisti, che ci aiuta a capire come ottenere la fusion perfetta di luce, comfort, sicurezza e design.
Perfetta per la nostra casa.
Importanza di finestre e punti luce adeguati - Racconti di Case
Le realizzazioni in PVC e alluminio di questa multinazionale polacca che vanta ormai tre decenni di attività nel nostro Belpaese non apportano solo bellezza dal punto di vista estetico, bensì un grande valore aggiunto in termini di comfort, riducendo notevolmente la dispersione del calore in inverno e l’eventuale inquinamento acustico proveniente dall’esterno, nonché di sicurezza e privacy grazie ai moderni ed efficaci sistemi oscuranti, dai frangisole alle veneziane incorporate nel vetro fino agli scuri interni.
Infatti, ciò che ha fatto di Oknoplast il colosso che oggi conosciamo è l’attenzione verso l’utente finale, il concetto di soluzione cucita su misura per lo specifico cliente.
E lo ribadisce e dimostra sin con la prima parte di Racconti di Case messa in rete il 30 ottobre 2024 dove troviamo Brunilde e suo marito che ci aprono le porte di Villa Brando nella campagna lodigiana, Andrea che ci accoglie nel suo rustico ristrutturato sul lago d’Iseo e Giorgio, architetto palermitano, che ci mostra con orgoglio l’appartamento disegnato per una coppia di clienti a cui ha regalato una doppia vista esclusiva, sul centro storico di Palermo da un lato e sul suo meraviglioso mare dall’altro.