Estetica esclusiva e tecnologia all'avanguardia per una serra adatta a contenere mille idee.
Esporre i propri oggetti in modo creativo, che siano libri oppure soprammobili, è sempre un'arte difficile. Ci avvaliamo spesso di librerie e mensole, sulle quali disponiamo i nostri oggetti.
Esse possono avere forme diverse, sobrie o lineari, ma restano comunque un modo classico di esibire le cose a noi care.
Ci sono oggetti però che vanno a volte vanno valorizzati e non semplicemente esposti.
Smeg in collaborazione con lo studio di architettura Piano Design ha realizzato una nuova serra per coltivare le idee. Pensata per le piante essa può essere utilizzata per dar libero sfogo alla nostra creatività.
Il nostro estro creativo potrà portarci ad utilizzarla magari per custodire le bellissime uova disegnate dall'azienda Villeroy e Boch per le festività Pasquali.
Easter Treats così si chiamano le nuove scatoline in porcellana che fanno da trait d'union tra le collezioni Tulip Fantasy e Bunny Family, realizzate e distribuite dalla stessa azienda.
La serra potrebbe essere ulteriormente utilizzata anche nel suo modo ancestrale come contenitore di piante. Essa è dotata di programmi automatici che consentono anche ai meno esperti di fare crescere le piante nell'ambiente più adatto.
I microclimi disponibili sono tre: Tropicale, adatto per orchidee, piante verdi, bonsai e talee; Desertico, perfetto per le piante grasse; Temperato, ideale per le piante fiorite.
La sua estetica esclusiva e raffinata, unita ad una tecnologia all'avanguardia, dà vita a un suggestivo complemento d'arredo sempre diverso, un quadro vivente da ammirare anche al buio grazie all'illuminazione interna.
Esibire al suo interno piccoli oggetti swarovski, ad esempio gli ultimi della linea Disney, sarà un occasione unica ed originale.
Esponendo i nostri amici in cristallo all'interno di questa serra avremo modo di vedere la luce rifrangersi in mille diverse sfumature colorate, in un gioco esclusivo di tinte e luccichii.
Questo oggetto unico si presenterà sempre in modo diverso, sarà un quadro vivente da ammirare, che cambia colori e soggetti con facilità, restando sempre immortalato come complemento originale ed elitario.