I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità!
AM.PM: la nuova collezione per la casa firmata La Redoute
La nuova collezione primavera-estate AM.PM proposta da La Redoute e ideata in collaborazione con il designer Emmanuel Gallina, è composta da numerosi arredi e decorazioni di tendenza, pensati per tutti gli ambienti della casa.
Data la varietà di materiali e colori dei complementi, questa gamma è ideale per arredare contesti dal gusto mediterraneo, jungle, contemporaneo, scandinavo, provenzale ed industriale.
Dal moderno tessuto bouclé, riproposto per divani ed altre sedute, alle fibre naturali come vimini, iuta e rattan, utilizzate per tappeti e contenitori, e perfette per un design organico; dal legno di acacia al noce massello, per tavolini, consolle e scrivanie dal sapore retrò, vintage e Mid-Century, fino ad arrivare agli eleganti mobili specchiati o dotati di top in marmo e vetro temperato.
Le nuance protagoniste della serie AM.PM sono il verde salvia, il ruggine, le gradazioni di bianco, il beige, il marrone, il nero ed i toni del blu.
I tessili, come il lino lavato, la canapa, la seta e la lana, sono impiegati per fabbricare tendaggi da interno, tappeti in stile berbero, cuscini, parure letto, poltrone e poggiapiedi.
Inoltre, all'interno della collezione, sono presenti vari sistemi per realizzare pareti attrezzate (come ad esempio, scaffali e ganci appendiabiti), accessori per la mise en place, specchiere, vasi, quadri, sculture ed anche carte da parati colorate.
Tra i piccoli oggetti ornamentali, vi sono anche staffe e barre metalliche, piedini in legno, mensole e ripiani, che è possibile usare per realizzare i progetti di fai da te.
Non mancano infine, gli arredi e i complementi di illuminazione in metallo verniciato di colore nero, adatti per ricreare interni dal look industrial ed urbano (come le applique, i tavoli bassi da caffè, le credenze, gli sgabelli e le lampade da terra).
Questa nuova collezione, variegata, versatile e funzionale, è in linea con le tendenze di interior design del momento e soprattutto, è all'insegna della sostenibilità.