Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia
Iperceramica: il primo negozio a Parigi
Iperceramica, azienda leader per la vendita di pavimenti, parquet, rivestimenti, sanitari e arredobagno apre il suo primo punto vendita in Francia. L'inaugurazione è proprio in data odierna, martedì 29 marzo 2022.
Solo in Italia Iperceramica vanta più di 80 negozi. Un punto vendita è presente anche a Malta.
E da oggi sbarca anche in Francia, nella capitale. Il negozio si trova nella parte nord-ovest della città, nella zona commerciale di Montigny-lès-Cormeilles.
Sviluppato su una superficie di 700 mq circa, sarà aperto 7 giorni su 7 e con orario continuato.
Una volta a pieno regime, in negozio ci sarà uno staff costituito da 7 venditori specializzati, tutti formati presso la sede centrale di Fiorano Modenese attraverso training di prodotto.
L'intera gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti, nonché la maggior parte dei prodotti della sezione arredobagno e sanitari è esposta direttamente in negozio con prezzi chiari, già comprensivi di IVA. La merce è disponibile per la consegna entro 10 giorni lavorativi.
Da alcuni mesi, Iperceramica opera già in Francia tramite un servizio di e-commerce (www.iperceramica.fr) attraverso il quale è possibile ordinare anche campioni gratuiti. Dopo l'apertura del primo negozio fisico in capitale, per i prossimi mesi è prevista l'apertura di altri punti vendita sempre sul territorio francese.
Iperceramica: la storia
Iperceramica nasce e ha sede a Fiorano Modenese (MO), proprio al centro del distretto della ceramica di Sassuolo.
Il suo core business è la piastrella. Complice il felice posizionamento proprio al centro del più importante polo di produzione ceramico mondiale, Iperceramica è in grado di offrire ai suoi clienti una gamma di prodotti sempre aggiornata e rappresentativa dell'eccellenza del design italiano a prezzi altamente competitivi.
Nel corso degli anni, le tipologie merceologiche proposte si sono poi ampliate.
Grazie alla partnership con aziende internazionali leader di settore, in catalogo sono entrati prodotti come pavimenti in legno, laminati e PVC, nonché prodotti per l'arredobagno e sanitari.
Con riferimento a quest'ultima area, spesso vengono anche proposti prodotti realizzati in esclusiva da grandi marchi.
Da segnalare, infine, la particolare attenzione dedicata al settore mobili bagno, realizzati in esclusiva da artigiani italiani.