Interfaccia digitale per doccia

Con questa interfaccia digitale e una valvola termostatica, la doccia si personalizza con il tocco di un solo pulsante.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Interfaccia digitale DTVLa tecnologia ha migliorato e reso più facile la nostra vita. Il telefono cellulare ha migliorato le comunicazioni, l'MP3 ha migliorato il modo di ascoltare musica, la fotocamera digitale ha migliorato il modo in cui immortalare i ricordi.
Oggi, l'azienda americana Kohler, leader nei settori cucina e arredobagno, ha migliorato con la tecnologia anche il modo di fare la doccia.

Con Kohler DTV la tecnologia più avanzata entra a far parte della stanza da bagno, permettendo di personalizzare la doccia con dei comandi semplici da usare.

Grazie ad una valvola termostatica e ad un'interfaccia digitale, il sistema DTV rende la doccia un'esperienza unica, consentendo di regolare con un solo comando una serie di soffioni, doccette a mano e bocchette. In questo modo sarà possibile unire la praticità di una doccia con il relax di un bagno.

Doccia con sistema DTVPer ottenere questi risultati il Team Ricerca & Sviluppo di Kohler ha lavorato insieme ai tecnici di Kohler Waters Spa, al fine di portare nell'ambiente domestico una serie di esperienze idroterapiche tipiche di un centro benessere.

Con DTV sono disponibili diverse esperienze di doccia, ideali per i vari momenti della giornata e per diversi stati d'animo: per svegliarsi la mattina, per rilassarsi dopo il lavoro o per rinfrescarsi dopo l'attività fisica.

Con la semplice rotazione di una manopola e il tocco di un pulsante si possono selezionare le proprie scelte tra le varie tipologie idroterapiche che comprendono: massaggio superiore, massaggio inferiore e massaggio onda, ognuno dei quali può essere combinato con la terapia di temperature che permette di modulare il passaggio di temperatura dal caldo al freddo e viceversa.

Le proprie opzioni preferite sono anche programmabili ed attivaInterfaccia digitale DTVbili al momento necessario con il semplice tocco di un pulsante. Così, in un bagno condiviso da due persone, sarà possibile impostare due programmi differenti.
Kohler ha selezionato anche sei configurazioni pre-impostate tra cui scegliere: Frontage, Envelope, Unwind, Linear, Downpour e Sorround che prevedono diversi livelli d'intensità d'acqua.

Il Kohler DTV ha una portata di 80 litri al minuto e alimenta fino a otto soffioni, doccette o bocchette.

Un sistema tradizionale avrebbe bisogno di una o due valvole termostatiche meccaniche e sei miscelatori da azionare a mano.

L'interfaccia digitale DTV è caratterizzato da un design lineare che dona al bagno un aspetto tecnologico e minimalista.
Il pannello dell'interfaccia può essere installato dentro o fuori lo spazio doccia. In questo secondo caso i comandi possono essere attivati comodamente prima di entrare.

Poiché non ci sono altre parti mobili ad eccezione dell'anello che circonda la manopola di azionamento, la pulizia e la manutenzione risultano molto facili.
Il pannello è disponibile in versione orizzontale o verticale e in tre splendide finiture: Cromato Opaco con Cromato, Nickel Opaco con Nickel Vibrant®, Oro Opaco con Oro Fancese Vibrant®.

riproduzione riservata
Interfaccia digitale per doccia
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.275 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI