|
La scelta degli infissi in una costruzione è di fondamentale importanza per garantire un buon isolamento termico ed acustico e un buon comfort abitativo.
Gli infissi in pvc di elevata qualità consentono di risparmiare energia, limitando le spese in bolletta, vivendo in un ambiente più salubre e confortevole, con una temperatura ottimale e una buona illuminazione e ventilazione.
La tecnologia attuale ha sviluppato finestre pvc studiate per garantire un eccellente isolamento dal freddo invernale e dal calore estivo e una giusta ventilazione d'aria, senza disperdere l'energia accumulata.
Gli infissi esterni in pvc a struttura multicamera sono disponibili sul mercato in una grande varietà di linee contemporanee e di tendenza, in grado di soddisfare i diversi stili e le singole necessità, assecondando i nuovi trend dell'architettura e dell'arredo.
La nuova generazione dei prodotti di HESTA unisce le proprietà termoisolanti, la sicurezza e il design. Gli infissi in pvc forniscono più possibilità di invetriatura: una scelta tra più di 40 trattamenti superficiali e un rivestimento in alluminio di tipo AluClip, una soluzione smart-design, comfort e prezzo ragionevole.
Il profilo a 5 camere e due guarnizioni a tenuta piena crea condizioni ideali per i bassi costi energetici. L'ampia profondità integrata consente la vetratura con triplo vetro per migliorare le proprietà isolanti della finestra.
Rinforzi in acciaio posizionati nella struttura del telaio servono a migliorare la sicurezza e la stabilità della finestra. Un'altra caratteristica importante è la resistenza agli agenti atmosferici e una manutenzione pratica e facile.
Il profilo Harmony +, con le sue 6 camere, 2 circonferenze complete e 1 tenuta centrale, è adatto per costruzioni passive. Tutti i componenti utilizzati sono riciclabili al 100% grazie all'uso di PVC separabile pulito. Rinforzi in acciaio di alta qualità sono impiegati per migliorare la stabilità delle finestre in plastica.
Attraverso l'innovazione le finestre Oknoplast sono pensate per offrire soluzioni sempre più performanti. Non solo semplici elementi di chiusura ma veri e propri elementi di arredo che valorizzano lo stile della casa.
Dalla forma del profilo ai colori e alle finiture, tutto è studiato accuratamente per fornire al cliente finestre uniche nel loro genere, con profili brevettati ed esclusivi.
Con i nuovi vetri extra light gli ambienti saranno più luminosi e nitidi, grazie alla maggiore trasparenza dei vetri, rispetto a lastre di vetro standard.
Le vetrocamere sono studiate per massimizzare il comfort abitativo: fungono da barriera fonoassorbente, proteggono l'abitazione da tentativi di effrazione, limitano la dispersione di calore verso l'esterno, evitano il surriscaldamento degli ambienti.
I vetri bassoemissivi garantiscono eccezionali valori di isolamento termico.
Grazie agli ossidi di metalli nobili presenti sulla superficie interna del vetro, le vetrocamere con potere selettivo limitano la trasmissione dei raggi ultravioletti, riducendo il riscaldamento interno durante i mesi più caldi.
Le nuove guarnizioni contribuiscono al perfetto isolamento termoacustico e assicurano un'estrema resistenza a tutti gli agenti atmosferici.
Il materiale utilizzato è un elastomero termoplastico, la cui struttura molecolare gli permette di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le sue altissime proprietà isolanti.
Inoltre, la possibilità di saldarlo negli angoli e quella di produrlo in un'ampia gamma di colori, garantiscono un'estetica sempre curata nei minimi dettagli e un perfetto abbinamento a qualunque colore delle finestre.
Integrata completamente nella struttura dell'anta, la maniglia scompare all'interno del profilo del serramento, eliminando così qualsiasi sporgenza senza compromettere la praticità delle maniglie tradizionali.
La struttura delle ante è robusta e resistente, anche in caso di tentativi di effrazione, grazie all'installazione a nastro della ferramenta e al suo ricco equipaggiamento di base, in grado di garantire la perfetta tenuta.
Gli infissi in PVC sono disponibili in un'ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Con l'opzione bicolore si potrà anche integrare facilmente allo stile della facciata.
L'azienda Finestre Nurith presenta la serie PR1MA che rappresenta la loro idea del lusso di oggi. Le innovazioni tecniche, la cura nei minimi dettagli sono elementi considerati indispensabili, come linguaggio emozionale della forma e del design.
In fase di progettazione, il lavoro si ispira all'idea di armonia: la sensazione di un perfetto interagire tra tecnologia (profilo anta a 8 camere) e design.
Linea precisa e superfici scolpite definiscono il tipico design classico nella sua forma più elegante.
L'isolamento acustico è garantito dai vetri performanti abbinati alle finestre in PVC che consentono un abbattimento acustico di 45 dB. È importante l''isolamento acustico dai rumori esterni quali traffico, aerei, treni e quanto altro, per garantire la qualità della vita.
Un elevato isolamento termico è garantito, mantenendo un ottimo comfort abitativo.
L'isolamento termico di una finestra dipende dal materiale del telaio, dalla vetrata e dalla tenuta.
In questi infissi viene utilizzato Gas Argon, che a parità di temperatura, ha una conducibilità termica (l'attitudine di una sostanza a trasmettere il calore)rispetto all'aria nettamente inferiore.
Ai fini della sicurezza tale tipologia di infissi in pvc sono dotati di nottolino a funghetto e riscontri antieffrazione, vetri di sicurezza, maniglia con chiave, kit allarm integrato.
A richiesta, è possibile installare un sofisticato sistema d'allarme integrato a onde radio perimetrale.
Sicurezza, affidabilità, facilità di installazione, comfort, sono le qualità primarie che contraddistinguono i prodotti Kit Allarm Finestre Nurith.
Gli infissi in PVC non necessitano di manutenzione ordinaria come verniciatura, trattamenti anticorrosione o antimuffa come altri materiali. Questo è un enorme vantaggio e risparmio economico nel tempo. Allo stesso tempo conservano il colore e la funzionalità.
Le normali operazioni di manutenzione straordinaria consistono in: ingrassaggio ferramenta, pulizia guarnizioni, avvalendosi del kit di pulizia fornito dalla stessa azienda.
|
||