Infissi e serramenti in PVC di elevata qualità

NEWS DI Infissi Esterni30 Marzo 2018 ore 11:24
Gli infissi in PVC sono tanto richiesti sul mercato per la loro resistenza e la bellezza estetica, l'esclusività, la qualità e le elevate prestazioni tecniche.
infissi , infissi in pvc , serramenti in pvc

PVC, un materiale da scegliere


La casa non è fatta solo di muri ma di un complesso sistema d’infissi da scegliere in modo oculato per garantire ottimo isolamento termico ed acustico, e un buon comfort abitativo.

Scegliere infissi di qualità è risparmiare energia, è limitare la spesa delle bollette, è vivere meglio assaporando un ambiente salubre, poco umido, alla giusta temperatura e con una buona ventilazione d’aria.


Serramenti e porte in pvc Schüco PWS Italia

Serramenti e porte in pvc Schüco PWS Italia

Serramenti e porte in pvc Schüco PWS Italia
Pvc materiale per infissi

Pvc materiale per infissi

Pvc materiale per infissi
Tipi di finestre in PVC, by Schüco PWS Italia

Tipi di finestre in PVC, by Schüco PWS Italia

Tipi di finestre in PVC, by Schüco PWS Italia
Finestre moderne in pvc

Finestre moderne in pvc

Finestre moderne in pvc
Porte finestre in pvc

Porte finestre in pvc

Porte finestre in pvc

Sì, perché i serramenti di ultima generazione sono studiati per garantire un eccellente isolamento dal freddo invernale e dal calore estivo ma anche una giusta ventilazione d’aria che consenta il ricircolo e ricambio dell’ossigeno senza disperdere l’energia accumulata.

Tecnologicamente avanzati sono gli infissi in PVC commercializzati da Schüco PWS Italia Srl, serramenti di lusso caratterizzati da un nuovo profilo molto performante e con un design davvero esclusivo, elegante e originale.


Schüco LivIng: performance ed eleganza


Schüco PWS Italia presenta sul mercato l’innovativo sistema in PVC Schüco LivIng che definisce nuovi standard di comfort, sicurezza, efficienza energetica e design. Una tecnologia avanzata pensata per soddisfare le particolari esigenze dei clienti e degli spazi abitabili.

Gli infissi realizzati con questo profilo hanno una struttura multicamera dalle linee contemporanee e di tendenza, che ben si adattano a stili diversi e alle singole necessità, assecondando i nuovi trend dell'architettura e dell'arredo.

Finestra facile col pvc, by Schüco PWS Italia
Schüco LivIng è proposto in due varianti, con due o tre livelli di guarnizioni, ma stessa profondità di telaio e anta (pari a 82 mm) e 7 camere di isolamento.

Per questa sua particolarità viene definito Twin System: Schüco LivIng AS presenta guarnizione di battuta e Schüco LivIng MD è la soluzione con guarnizione centrale, fermo restando le identiche geometrie e caratteristiche di anta e telaio e dei rinforzi in acciaio.

Entrambi i modelli garantiscono un eccellente isolamento termico: AS raggiunge Uf=1 W/(m2K) mentre MD arriva fino a 0.96 W/(m2K), valore idoneo allo standard Passivhaus. Risultano ideali per edifici residenziali e commerciali a basso impatto energetico.


La guarnizione di queste finestre in PVC è innovativa e in EPDM saldabile, brevettata esclusivamente per il profilo appena presentato.
Assicura ottima tenuta per l’intero ciclo di vita del serramento e protezione contro spifferi, umidità e rumori: a seconda del vetro scelto è possibile raggiungere un isolamento acustico di 47 dB.

Dettagli che conferiscono una sensazione di benessere e un considerevole risparmio economico: l'ottima efficienza energetica dà modo di abbattere i costi legati al riscaldamento e alla climatizzazione degli ambienti e di sfruttare meglio l’energia presente in casa, così da avere sempre e in ogni stagione la temperatura ideale.


Salutare aerazione degli ambienti con Schüco VarioTec Air


Gli infissi Schüco LivIng assicurano una salutare aerazione degli ambienti grazie alla possibilità di integrare una ferramenta che combina una tecnologia innovativa con una tecnica di ventilazione efficiente.

Schüco VarioTec Air
prevede un canale di 6 mm su tutto il perimetro dell’anta che favorisce un costante riciclo di aria mantenendo il microclima interno salubre e confortevole, senza dispersioni energetiche.

La tecnologia risulta molto sicura, tanto che la micro apertura - invisibile dall’esterno - non compromette la resistenza all’effrazione degli infissi e assicura il massimo livello di protezione, con la possibilità di progettazione in classe RC 2.


Si parla davvero di un’innovazione senza precedenti anche sul piano del design, grazie a un’estetica completamente rivista e ridisegnata per adeguarsi ai recenti canoni dell’architettura contemporanea e per garantire varietà progettuale e massima illuminazione degli ambienti.

Il profilo Schüco LivIng è disponibile anche in colore colore grigio e si arricchisce di nuove soluzioni a livello di finitura, protese al minimal e pensate per andare incontro alle esigenze degli architetti e interior designer nello sviluppo di progetti a luminosità naturale.


Tecnologia a scomparsa per gli infissi in PVC Schüco LivIng


Il sistema Schüco LivIng MD si caratterizza per l’esclusiva tecnologia con anta a scomparsa Total Light, realizzabile con l’applicazione della copertina esterna in alluminio.

L’ingombro totale di anta e telaio è ridotto di molto: passa, infatti, da 120 millimetri della combinazione con profili standard ai soli 109 millimetri.
La sezione ridimensionata consente di ampliare la superficie vetrata al massimo per favorire un ottimo ingresso di luce e illuminare così tutti gli interni in modo unico, valorizzando ogni dettaglio architetturale oltre che strutturale.

Materiale pvc per finestre di qualità
All’esterno, il perimetro di anta e telaio scompare del tutto dietro la copertina di rivestimento e l’infisso resta pertanto liscio e uniforme, esattamente come una cornice.

La geometria risulta netta e lineare e la copertina può essere personalizzata a livello di colorazione secondo le personali necessità: si può ottenere qualsiasi effetto e gradazione RAL per mezzo di verniciatura o anodizzazione.


Finiture personalizzate per gli infissi Schüco LivIng


La libertà creativa concessa dagli infissi in PVC Schüco è ampia e garantita da una vastissima gamma di rivestimenti. È possibile ottenere soluzioni e combinazioni cromatiche inedite che soddisfanno il gusto e le esigenze personali e determinano l’impatto estetico dell’intero edificio, secondo uno stile unico e originale.

Si possono scegliere, oltre alla finitura esterna in alluminio Schüco Corona TopAlu, sia i tradizionali rivestimenti in tinta unita o con effetto legno, sia la brillantezza della tecnologia Schüco AutomotiveFinish. Per gli amanti del vero legno il sistema Schüco LivIng mette a disposizione anche l'esclusiva finitura New Essence: una lamina di 5 micron in essenza rovere, completamente ecosostenibile giacché la materia prima proviene da foreste rinnovabili.

Le performance del PVC incontrano la naturalezza e il fascino intramontabile del vero legno così da sviluppare serramenti straordinari, di classe ed eleganza.

Porte e infissi in pvc, by Schüco PWS Italia
Schüco New Essence
è disponibile in due colorazioni, All Natural e White Oak, perfette in spazi ultramoderni così come in ambienti dall'arredamento classico e tradizionale: soluzione ad hoc per ogni stile.

Schüco LivIng è un’autentica novità nel settore degli infissi in PVC, flessibile, elegante ed efficiente; un sistema versatile e di qualità eccellente, pensato proprio per soddisfare le esigenze di una fascia di clienti sempre più ampia. La sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, tradotta in infinite soluzioni di design.

È insomma un prodotto di grande appeal, in grado di assicurare elevate prestazioni tecniche e garantire un autentico comfort.


Infissi in PVC di lusso: la Redazione consiglia

Infissi in PVC: a chi rivolgersi?


Logo Schüco PWS Italia Se si desidera inserire nel proprio appartamento infissi molto performanti, è bene considerare i prodotti in PVC dell’azienda Schüco PWS Italia Srl, di qualità incomparabile.
Schüco PWS Italia è la divisione italiana della multinazionale tedesca Schüco International KG e commercializza profili e ferramenta per la realizzazione di serramenti in PVC peculiari.

I manufatti si differenziano sul mercato proprio per le eccellenti performance tecniche e per il design moderno e raffinato.

La giovane B.U., nata nel 2011, ha consolidato negli anni il proprio posizionamento tanto da essere oggi una realtà stabile e in forte espansione, leader di settore.

Tanti sono gli investimenti in ricerca e sviluppo che vengono effettuati per promuovere prodotti sempre più innovativi e all’avanguardia, in risposta alla domanda del mercato e alle singole esigenze di privati e professionisti.

Il cuore pulsante dell’azienda è il quartier generale di Paliano, in provincia di Frosinone nel Lazio, da cui viene coordinato l’intero network di lavoro. Una sede moderna e affidabile, dove i tecnici lavorano in modo qualificato, rispondendo prontamente a ogni esigenza del cliente.

Schüco PWS Italia serve i Partner serramentisti con cui collabora in modo estremamente rapido e con professionale efficienza, raggiungendo ogni singola regione del territorio nazionale.

Il centro logistico è molto strutturato, possiede 10000 mq di area di stoccaggio merce e impianti di rivestimento interni che garantiscono flessibilità nella produzione e massima puntualità nella fornitura dei materiali, rispettando la precisione e la cura al dettaglio insite nella filosofia Schüco.

Schüco PWS Italia Srl
Loc. Amasona Z.I.
03018 Paliano (FR)
Tel. 06 94443250
Fax 06 94443238
Per maggiori informazioni: www.schuecopws.it

riproduzione riservata
Articolo: Infissi in PVC di lusso
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 5 voti.
Schüco PWS Italia commercializza sistemi in PVC per la realizzazione di porte, finestre e scorrevoli, capaci di coniugare elevate performance tecniche e un design moderno e versatile. Infissi di qualità, per il massimo comfort.

Infissi in PVC di lusso: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Infissi in PVC di lusso che potrebbero interessarti
Consigli su infissi in legno

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.
La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.