Divano: il re del living

Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Il salotto rappresenta storicamente il luogo dell'intrattenimento, delle relazioni sociali e delle riunioni familiari, per questo è sempre stato uno spazio importante e nello stesso tempo di rappresentanza, un ambiente dove si discutevano e si decidevano le cose importanti della famiglia.

Divano

L'evoluzione degli stili di vita ha portato il soggiorno a diventare veramente uno spazio living, l'ambiente del relax, del tempo libero e del raduno conviviale.
La tendenza non si è arrestata e, oggi, al divano le persone sempre più chiedono di essere accolte, protette, coccolate.

Due noti marchi del settore soddisfano così le esigenze del nuovo cliente, sempre più attento a qualità e comfort.

Kong di Swan è il divano che racconta l'anima della vena creativa dello Studio Palomba Serafini Associati, dal 2007 all'Art Direction dell'Azienda.

Una collezione di divani componibili che permette ogni tipo di configurazione personalizzata, completa di esclusivi moduli angolari e terminali dal grande comfort, come dormeuse e penisole, ma anche di elementi singoli e pouf, per soddisfare ogni tipo di esigenza, di stile e di spazio.

Kong

Kong si presenta con una struttura aerea e il piedino a vista, in metallo cromato oppure verniciato a polvere, a scelta nei colori nero e panna.

Espressione della continua ricerca di forme che nascono dal bisogno incalzante di maggiore benessere e comodità espresso dal consumatore moderno, Kong ha una struttura portante sottile che si integra con naturalezza nella geometria del divano, diventando un accento distintivo nel design d'insieme.

In Kong le possibilità di rivestimento sono infinite grazie alla vastissima collezione tessile Swan caratterizzata da una palette di colori dalla grande personalità cromatica, che si sposa perfettamente con la linea di rivestimenti in pelle e in ecopelle.


Forme geometriche importanti determinano invece il volume di Friendly di Berto Salotti, il divano che assicura il completo relax grazie alla facoltà di avanzamento della seduta e allo schienale reclinabile.

Berto SalottiLe basi sono completamente staccate dal fusto, quindi possono avanzare liberamente consentendo la posizione relax anche individuale. Gli schienali sono inclinabili in 7 diverse posizioni. Il nuovo divano relax Friendly ha la struttura in legno massello e acciaio.

L'imbottitura dei cuscini di seduta è in piuma d'oca. A completamento i cuscini d'appoggio in piuma d'oca.

Il rivestimento può essere in tessuto completamente sfoderabile oppure in pelle ed ecopelle non sfoderabile.


Per ulteriori informazioni e prezzi:
www.swanitaly.com
www.bertosalotti.it

riproduzione riservata
Divano: il re del living
Valutazione: 4.00 / 6 basato su 4 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI