• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

IKEA dà il benvenuto alla primavera con la linea Anledning

Per la primavera, Ikea ha ideato la limited collection ANLEDNING (in vendita dall'8 aprile 2022) per condividere piacevoli momenti di convivialità all'aria aperta
Pubblicato il

Ikea: in arrivo la linea Anledning in edizione limitata


La primavera è ormai alle porte. Le giornate si fanno sempre più lunghe e le temperature sono sempre più miti e gradevoli.
Anche nei prati, comincia già a comparire qualche timido fiorellino. Viene voglia di stare all'aria, meglio se in compagnia di amici e parenti per condividere piacevoli momenti di convivialità e sana allegria.

Proprio per festeggiare l'arrivo della bella stagione, IKEA ha ideato la linea ANLEDNING, una limited collection ispirata appunto alla primavera e creata per accompagnare i momenti di festa e condivisione, da vivere sia dentro che fuori casa.
Tutti i prodotti dell'edizione limitata ANLEDNING saranno in vendita a partire da venerdì 8 aprile 2022.
I prodotti della linea ANLEDNING donano brio e gioiosa allegria alla casa, al giardino, al terrazzo.
Richiamano, infatti, i colori e la leggerezza tipici della primavera. A questo punto, andiamo a dare una sbirciata a qualche prodotto della limited edition ANLEDNING.

Motivi floreali


Non cì'è primavera senza fiori. Per impreziosire e abbellire la casa, i fiori sono sempre un'ottima scelta perché donano un allegro tocco di colore. Utilizzando ghirlande di fiori artificiali è possibile adornare la tavola e qualsiasi angolo della casa, divertendosi a creare ogni volta combinazioni sempre nuove. Possiamo poi portare i fiori anche tavola, grazie ai tovaglioli bianchi, in carta assorbente, che si ispirano al tema dei papaveri (1,50 euro /30 pz.).

Per godersi un momento di sano relax, niente di meglio che morbidi cuscini da appoggiare su sedie, divani e poltroncine, da interno o da esterno. ANLEDNING fodera per cuscino (5,00 euro /pz.) è double-face e consente quindi di cambiare il look all'ambiente grazie all'alternanza di motivi floreali e linee geometriche.

Accessori utili per pic-nic e pranzi all'aperto


Quando si parla di convivialità, subito viene in mente la condivisione di un bel pranzo in compagnia. La bella stagione dà il via a pic-nic, grigliate e pranzi in terrazza o giardino. In tutte queste occasioni diventa indispensabile un bel vassoio in bambù con protezione da insetti pieghevole, e quindi utilizzabile anche per altri vassoi e piatti.

Prezzo di vendita 17,00 euro. Perfetto da coordinare anche il piatto da aperitivo, sempre in bambù (5,00 euro / 2pz), perfetto per offrire appetizer e finger food.

Romantiche luci per le sere d'estate


All'imbrunire, le luci rappresentano sempre un romantico tocco di classe. Da IKEA, la gamma di candele tra cui scegliere è pressoché infinita. Segnaliamo le illuminazioni a LED, alimentate a batterie che, con i loro giochi di forme e colori, creano un'atmosfera magica (12 luci a batteria, 1,5 m, 12,00 euro). Per la tavola, non mancano ovviamente candeliere (4,50 euro) e portacandelina (7,50).

Tutti i prodotti della collezione ANLEDNING sono realizzati con materiali rinnovabili.

riproduzione riservata
Ikea Anledning, collezione limited edition ispirata alla primavera
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 10 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Paolar
    Paolar
    Lunedì 7 Marzo 2022, alle ore 18:20
    Nella vostra gallery vedo solo fantasie con papaveri?
    Ci sono altri motivi decorativi o solo questi con i papaveri?
    rispondi al commento
    • Federica Ermete
      Federica Ermete Paolar
      Martedì 8 Marzo 2022, alle ore 09:13
      Per questa limited edition, la scelta decorativa è questa. Ovviamente, però, non si tratta degli unici prodotti presenti da Ikea per questa stagione. Sul catalogo Ikea, c'è infatti un'ampia gamma di prodotti per la primavera / estate, ed anche la biancheria "evergreen", sempre presente in catalogo. 
      rispondi al commento
  • Chiara
    Chiara
    Lunedì 7 Marzo 2022, alle ore 13:51
    .Fantastico!
    Adoro organizzare pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, e questi prodotti sono proprio l'ideale.
    Grazie per l'informazione.
    Andrò sicuramente a fare un giro all'IKEA
    rispondi al commento
    • Federica Ermete
      Federica Ermete Chiara
      Lunedì 7 Marzo 2022, alle ore 14:37
      Cerchiamo sempre di aggiornare i nostri Lettori in maniera tempestiva sulle varie novità del settore. Si ricordi che i prodotti della linea Anledning saranno in vendita però tra poco più di un mese, precisamente, dall'8 aprile.
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 26 Luglio 2021 ore 12:02 45
Img molibdeno
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei...
molibdeno 21 Dicembre 2020 ore 22:55 1
Img steam_user
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
steam_user 13 Gennaio 2018 ore 12:49 4