L'Home Personal Shopper

L'Home personal shopper ci aiuta a selezionare e acquistare pezzi di arredo e complementi per la nostra casa, andando anche in giro per noi se non abbiamo tempo
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Chi è l'Home Personal Shopper


Dopo il personal shopper che ci aiuta a fare shopping per l'acquisto di capi di abbigliamento o di tutto quello che riguarda la nostra persona, da qualche anno è arrivato anche l'Home personal shopper.

L'Home shopper è un consulente che si occupa di scegliere per noi gli arredi e i complementi per un Home Relooking o anche una ristrutturazione più importante della nostra casa, individuando anche i negozi dove andare ad acquistarli.

Home shopping da Maisons du Monde
Spesso, però, non abbiamo nemmeno il tempo per andare in giro a comprare ciò che il nostro consulente ci ha indicato in una sorta di lista della spesa e allora la figura del personal shopper è ancora più di aiuto, in quanto è lui che va in giro per noi a fare acquisti, mettendoci così di fronte al fatto compiuto.

In questo modo dovremo solo goderci la nostra casa già pronta per essere vissuta.

Il costo del servizio varia da città a città, ma in genere una giornata di Home Shopping si aggira intorno ai 200 euro, che si vanno ad aggiungere ai costi per progettazione e altri servizi richiesti.

riproduzione riservata
Home Personal Shopper
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter
347.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI