|
Ora che siamo in estate si tende a bere di più e per avere le bottiglie sempre fresche esistono i frigoriferi portatili, adatti sia per quando sia in viaggio che nei momenti che passiamo in casa o in ufficio.
Un esempio è Manhattan, frigo portatile elettrico di Klarstein, con una capienza di 35 litri.
Manhattan, mini frigo portatile a firma Klarstein
Dotato di uno scomparto rimovibile, dispone di 2 scaffali per lasciarci singole bottiglie o una cassa di birra. Si può usare anche come portabevande per una festa o un rinfresco, dato che ha i piedini in gomma e quindi aderenti al terreno.
Se abbiamo programmato una vacanza e dobbiamo viaggiare per diversi kilometri, allora possiamo optare per Basic Portable Compressor di Amazon, frigo da auto che si può tenere anche in auto.
Con la loro struttura compatta e gli scompartimenti rimovibili, risultano anche facili da pulire.
Ecco tutte le soluzioni per rinfrescarci durante l'estate.
Grazie alla struttura leggera e alle funzioni di raffreddamento, un frigo portatile risulta utile per la conservazione delle bevande e degli alimenti.
Con Manhattan è possibile scegliere fino a 4 classi climatiche: da quella di esposizione moderata (porta il per una temperatura ambientale media dai 10 ai 32°C) a quella subtropicale (dai 16 ai 38°C) fino a quella tropicale (dai 16 ai 43°C).
Ogni livello di temperatura è contrassegnato da una lettera dimostrativa.
Con le temperature che sono in grado di raggiungere, i frigo portatili sono utili anche se vogliamo mantere caldi degli alimenti appena comprati.
Comprando il Mini frigo portatile da 9 litri di AstroAi è possibile tenere al caldo delle pizzette o delle paste, dato che la temperatura di riscaldamento arriva fino a 60 ° C.
Non è adatto a riscaldare cibi freddi.Oltre ai cibi e alle bevande, il frigo può conservare anche latte materno, prodotti per la cura della pelle, rossetti, lozioni, essenze, maschere.
Mini Frigo portatile da 9 litri di AstroAI
Quanto all'alimentazione, Manhattan dispone di un cavo elettrico e ha una potenza di 70 W mentre il Mini frigo di AstroAi si può collegare anche all'acendisigari dell'automobile.
Insomma, un connubio di qualità e versatilità che solo un frigo portatile può garantire.
Che si debba viaggiare per un tempo ampio o ristretto, con un frigo portatile è possibile conservare pasti anche per intere giornate.
Con BeerPacker, frigo da viaggio a firma Klarestein, si può conservare tutti i generi di alimenti con efficienza e risparmiando in bolletta.
Infatti dispone della modalità Eco, grazie alla quale la temperatura del frigo si adatta a quella che fa fuori, evitando così ulteriori sprechi. Oltre che per gli spostamenti in auto o le traversate in nave, il frigo elettrico portatile si può usare anche per un pic-nic o una vacanza in campeggio.
Come per il Mini-frigo di AstroAi, anche il frigo da viaggio Beer Packer si può collegare all'accendisigari dell'auto o alla presa elettrica, dato che dispone di un cavo a corrente alternata.
Da un caffè caldo a una coca-cola fresca, il vano da 50 litri è in grado di conservare ogni bevanda.
Se abbiamo programmato una vacanza in camper o dobbiamo raggiungere una località a diversi chilometri di distanza, possiamo acquistare Amazon Basics Portable Compressor, utilizzabile sia come frigo da auto che come congelatore.
Basic Portable Compressor, frigo da viaggio di Amazon
Adatto ai soggiorni di lunga durata, il frigo da auto dispone di uno schermo LCD e un sistema di regolazione digitale della temperatura.
Offre tre impostazioni di utilizzo: H3 (alta), H2 (media) e H1 (bassa). Se usiamo il frigorifero in macchina, è consigliabile scegliere l'impostazione H2 (media).
Qualora dovessimo affrontare un viaggio in notturna possiamo accendere la luce a LED integrata. Nella confezione si trovano anche un adattatore per presa UK, UE, USA e una multipresa per accendisigari per auto.
Così, qualunque sia la meta, con un frigo elettrico portatile è possibile bere o mangiare in ogni momento.
Che si passi l'estate o in vacanza o in città, un frigo portatile conserva anche una funzione decorativa. Se viviamo in un ambiente arredato in stile moderno o urbano, allora Snoopy Eco Mini di Klarstein è la soluzione più adatta.
Snoopy Eco Mini, frigo portatile di Klarstein
Presenta una struttura a forma di cubo e, con le sue misure compatte, si può posizionare anche sopra un tavolo. Oltre che in una casa, sta bene anche in un ufficio o come frigo-bar in una camera per gli ospiti.
Infatti, la rumorosità è solo di 41dB, che rende Snoopy ideale anche per stanze ad uso ricreativo. Se invece amiamo lo stile elegante, allora possiamo puntare su Manhattan, che si trova in commercio nei colori bianco o nero.
Per creare un'atmosfera vintage, possiamo acquistare Audrey Mini, frigo elettrico portatile sempre del marchio Klarestein.
Audrey Mini, frigo portatile a firma Klarstein
Grazie al suo aspetto retrò è possibile trasformare la propria casa in un ristorante anni '50. Si può usare sia per la propria abitazione che in una seconda casa.
Misura 44x55 cm e si può usare anche come frigorifero aggiunto. All'interno del frigo elettrico portatile si trovano il portabottiglie e il porta lattine.
Tutte soluzioni utili per ogni esigenza.
|
||