• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Finestre antieffrazione in PVC: sicurezza, luminosità e design

Sentirsi al sicuro in casa e poter godere di tutta la luce naturale a disposizione è possibile, se si opta per finestre antieffrazione, made in Italy e in PVC.
Pubblicato il / Aggiornato il

Finestre antisfondamento in PVC per la sicurezza della casa


La messa in sicurezza della casa è una priorità per tutti. L'abitazione, che sia una casa indipendente o un appartamento, tra le varie tipologie di sistemi antintrusione disponibili sul mercato, deve puntare su infissi di alta qualità capaci di svolgere una doppia azione: far entrare più luce possibile per rendere la casa luminosa e vivibile e riparare la casa e i suoi abitanti da eventuali effrazioni.

Una soluzione ideale per svolgere queste funzioni, senza tralasciare il curato aspetto estetico degli infissi proposti, è rappresentata dalla gamma di infissi blindati in PVC.
La produzione, dei serramenti blindati interamente Made in Italy, riesce a soddisfare le esigenze più disparate della clientela, puntando sul nuovo brand di infissi realizzati proprio in PVC: la linea SB Infissi. Pensiamo dunque a come mettere in sicurezza le finestre.


Finestre antieffrazione in PVC: estetica e sicurezza per finestre blindate e porta finestra blindata


Tra i vantaggi di questa nuova soluzione evidenziamo subito la vastità della superficie della vetrata che ora è del 25% in più rispetto ad altre proposte e permette così alla luce naturale di entrare dentro casa. Questo è stato possibile tecnicamente ricorrendo a un nodo centrale ridotto di 120 mm.

Questo infisso in PVC rientra in classe A. Regina è il modello di punta che conta su una design ricercato e raffinato che aiuta ad ottenere veri e propri affacci verso l'esterno, riuscendo così ad ampliare lo spazio della casa e dandogli profondità. Per raggiungere questo risultato l'azienda ha duramente lavorato seguendo la produzione già dalla fase di ideazione e progettazione.

I serramenti antieffrazione così si inseriscono in maniera discreta ma con forte impatto scenico nel contesto abitativo, contribuendo ad esaltarlo al massimo, migliorando il senso di piacevolezza e vivibilità.

Finestre antieffrazione
La finestra è dotata di tre guarnizioni battute che isolano perfettamente la casa sia dal punto di vista tecnico che acustico, evitando ai rumori che arrivano dalla strada di disturbarci. Su questo infisso è possibile montare una vetrata con spessore fino a 42 mm.
L'estetica, dicevamo, si sposa con la sicurezza fornita da questo serramento antieffrazione dalla struttura in acciaio molto robusto e stabile, mettendo al sicuro gli abitanti della casa e l'abitazione stessa.

Altro elemento da evidenziare dell'infisso Regina è la maniglia Toulon posta al centro in maniera simmetrica, il fermavetro inclinato e la dotazione antiribalta dotato di dispositivo di falsa manovra e di una micro ventilazione utile ad arieggiare i locali. Regina è l'infisso ideale adatto a tutto coloro che sognano una casa inondata di luce, curata in ogni dettaglio e messa in sicurezza.

Il funzionamento di questo infisso efficiente con profili particolarmente sottili oltre al design, resteranno invariati negli anni nonostante l'utilizzo costante.

Infissi antieffrazione
Un altro modello ideale per la sicurezza finestre, sempre in PVC 100% made in Italy è il modello Serena, anche questo dotato di sistema di sicurezza antieffrazione e rientra nell'ambita certificazione RC3, classe pari alla superata resistenza al test dopo 20 minuti di tentativo di intrusione con attrezzi.


Infissi blindati
Questi infissi blindati garantiscono così protezione e mettono in sicurezza la casa dai tentativi di effrazione da parte di scassinatori senza rinunciare alla luminosità delle vetrate. I vetri sono stati realizzati per garantire un triplice livello di protezione: antieffrazione, antivandalismo e anticaduta nel vuoto.

I vetri sono, infatti, incollati sul profilo e sono ben trenta i punti di chiusura a forma di fungo testati a prova di strappo lungo tutta la ferramenta.
La particolare forma rende l'infisso saldo, tenendo lontano gli intrusori e aumentando il livello di sicurezza della vostra casa.

I profili di queste finestre antieffrazione o finestre antiintrusione in PVC sono profondi da 76 a 82 mm, hanno triplice guarnizione e il sistema di sicurezza punta su nastro perimetrale tutto intorno alle ante.

Finestra blindata
L'infisso Serena vanta un vetro antieffrazione per finestra, maniglia modello New York che si chiude addirittura con una chiave, mescola S per condizioni climatiche rigide, fermavetro inclinato e kit anta-ribalta con dispositivo di falsa manovra e micro ventilazione.

L' anta è semifissa con comando di chiusura a leva centrale. I vetri montati sull'infisso hanno canalina calda e gas argon.
Ricordiamo inoltre che SB Infissi offre una garanzia di 10 anni sugli infissi in PVC ma anche sulla ferramenta e sui vetri.


Infissi antieffrazione per la casa


Oltre agli articoli proposti nel dettaglio, come il classico infisso in PVC con profili in classe A rappresentato dal modello Giada: questo articolo è un evergreen, un serramento elegante nella sua sobrietà.



Per ottenere un ottimo isolamento termico della casa il prodotto ideale è Kristel Finess capace di proteggere dal freddo invernale e dal forte vento come dal caldo estivo mantenendo una temperatura costante e perfettamente vivibile dentro casa dodici mesi l'anno.

Serramenti di SB Infissi
L'elevata qualità made in Italy che contraddistingue indistintamente la produzione di SB Infissi si ritrova anche in Sofia, modello di infisso di alta qualità facile e completo.

Per le abitazioni con affaccio panoramico la linea consigliata e quella degli infissi Alzante Scorrevole HST, si tratta di finestre con vetrate molto ampie che al contempo vantano un perfetto isolamento acustico e termico della casa.

Questi infissi scorrevoli leggeri antieffrazione sono perfetti per abitazioni e verande in zone caratterizzate da clima mite, esempio le case al mare, Il materiale utilizzato è sempre PVC.

riproduzione riservata
Finestre antieffrazione
Valutazione: 5.36 / 6 basato su 28 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Sergio Orli
    Sergio Orli
    Lunedì 28 Dicembre 2020, alle ore 14:44

    Realizzate anche tapparelle blindate?

    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxfi
Buonasera a tutti,avrei la necessità di capire se la nuova installazione di infissi esterni ricade come manutenzione ordinaria o straordinaria.Leggendo la guida di AdE del...
maxfi 24 Marzo 2024 ore 18:22 2
Img aleqwertyuytre
Buongiorno a tutto il Forum,Ho un dubbio che non riesco a chiarire leggendo i canali ufficiali.Dispongo di una appartamento con 20 infissi (tutti vecchissimi e da cambiare).Volevo...
aleqwertyuytre 22 Gennaio 2024 ore 11:46 2
Img alby yuk
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo...
alby yuk 24 Novembre 2023 ore 08:49 2
Img servit00
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA...
servit00 23 Novembre 2023 ore 14:19 5
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5