• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Interior design ed eventi alla Fiera della Casa di Napoli

Ritorna l'appuntamento con l'interior design alla Fiera della Casa, con la storica esposizione di professionisti del settore alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Pubblicato il

Fiera della casa: tra design, musica, cinema e sport


Al via la kermesse napoletana dedicata alla abitare. Parliamo della Fiera della casa, un evento giunto alla sua 62esima edizione che si terrà come di consueto negli oltre 5000 mq della Mostra d'Oltremare di Napoli, viale Kennedy 54.
Fino al 9 giugno 129 espositori metteranno in mostra elementi di arredamento, complementi d'arredo, oggettistica, casalinghi, artigianato, servizi, gastronomia. Tutto quanto serve, dunque, per creare una osmosi tra professionisti e utenza. Per agevolare la fruizione dell'evento anche quest'anno l'ingresso è gratuito.

Fiera della casa 2019 Napoli
Per la prima volta i visitatori potranno gustare un frullato preparato da un Robot-barman, progettato e realizzato dalla Totaro automazioni. Il robot è in grado di preparare il frullato scelto dall'utente prenotandolo con un touch panel.

Altra novità dell'edizione 2019 riguarda la presenza di un punto espositivo di Eccellenze Campane, nell'area esterna al Teatro Mediterraneo. Inoltre, sarà presente in Mostra uno stand promozionale della Tunisia, a cura del Consolato della Tunisia a Napoli. La scelta rispecchia a pieno la volontà della Mostra d'Oltremare di puntare a essere uno degli enti fieristici più importanti della nostra Penisola.

Come sempre la fiera sarà anche luogo fisico di una serie di momenti di svago tra arte, musica e spettacoli diversificati. Ci saranno infatti momenti ludici dedicati soprattutto ai bambini nell'area Pet village Zoomiguana, una rassegna cinematografica con appuntamenti serali, alle ore 21.00, nell'area Green Paradise – Cinema, Pizzeria, Lounge Bar.

Non mancherà la buona musica con Napoli e non solo, una rassegna di concerti giornaliera che vanta tra i vari spettacoli Lorenzo Campese Trio, Camp Academy on stage, Easy Chic Orchestra.

Altra iniziativa: Find your sport, appuntamenti quotidiani per scoprire le proprie attitudini sportive avendo la possibilità di partecipare a dimostrazioni ma anche a vere e proprie prove gratuite.

Orari: dal lunedì al venerdì ore 18 - 23; sabato e domenica ore 11 - 24
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.fieradellacasa.eu

riproduzione riservata
Fiera della casa 2019 Napoli
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 6 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti