• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Il nuovo Showroom di Eclisse a Napoli

Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa.
Pubblicato il

Nuovo spazio espositivo per Eclisse a Napoli


Eclisse inaugura un nuovo showroom. Dopo Milano, Perugia, Pescara e Treviso, Napoli diventa il quinto spazio monomarca multifunzionale, dedicato ai professionisti e su prenotazione anche ai privati.

Lo spazio espositivo di 90 mq è situato nel quartiere Rione Alto e accoglie una selezione di soluzioni per porte scorrevoli e filo muro che spaziano dalle linee classiche di Eclisse fino a comprendere le ultimissime novità del marchio, compresa la nuova linea di porte in vetro scorrevoli e a battente.

Parliamo di prodotti innovativi che non interessano più solo la categoria porte, ma comprendono oggi anche nuovi ambiti, come i nuovi sportelli filomuro ECLISSE Syntesis® Areo o l'esclusivo battiscopa inclinato ECLISSE Delta.
Nello showroom partenopeo avranno luogo corsi formativi, collaborazioni ed eventi. Sarà possibile visionare di persona tutte le soluzioni Eclisse, dando uno sguardo anche ai vari dettagli costruttivi.

In occasione dell'evento inaugurale, Eclisse ha scelto di avvalersi della partnership di E.Marinella, eccellenza sartoriale napoletana nota in tutto il mondo. La scrupolosa attenzione al dettaglio e alla qualità del prodotto accomunano entrambe le realtà.
Ed è questo punto di congiunzione importante che ha condotto alla realizzazione di una cravatta e un foulard con un pattern esclusivo che riproduce una versione stilizzata del telaio.

Nel corso della serata alcuni clienti hanno tentato la fortuna provando ad aprire la porta ECLISSE 40 per aggiudicarsi uno degli esclusivi premi firmati E. Marinella. Realizzato in collaborazione con i designer Lorenzo Ponzelli e Francesco Valentini, ECLISSE 40 Collection è l'unico telaio svasato a 40 gradi che inquadra la porta come se fosse all'interno di una cornice, trasformando una semplice porta in un quadro, un vero colpo d'occhio per ogni ambiente in cui viene installata.

Il telaio di ECLISSE 40 Collection, già vincitore del RED DOT Design Award è stato recentemente selezionato da ADI Design Index che il prossimo anno concorrerà all'assegnazione del XXVII Compasso d'Oro.

Sempre durante l'inaugurazione è stato assegnato il primo Premio Vediamo Oltre, un riconoscimento ai professionisti dell'architettura e del design che si sono distinti nelle loro attività promuovendo l'immagine di Napoli in Italia e nel mondo.

Menzione d'onore per lo studio di architettura Gnosis Progetti; premiata anche l'impresa edile MI.RO. srlc e un riconoscimento è andato all'impresa di finiture Fabio Ciniglio.

Il nuovo showroom sarà un ambiente dinamico, aperto su prenotazione anche al privato che sta ristrutturando casa e potrà così trovare ispirazione ed essere affiancato nella scelta da personale specializzato.

riproduzione riservata
Eclisse inaugura un nuovo Showroom a Napoli
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti