• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Divani moderni ad angolo, come scegliere quello più adatto alle vostre esigenze

Tantissimi modelli di divani ad angolo per rendere la casa più confortevole e accogliente, vediamo insieme i modelli e le soluzioni di Divani.store.
Pubblicato il / Aggiornato il

Divani angolari moderni e di design? 5 proposte trendy


Se la vostra casa ha bisogno di un rinnovamento della zona giorno e siete alla ricerca di un divano angolare comodo e trendy, dallo stile moderno e di tendenza per arredare la vostra living room, tantissimi sono i modelli di divani tra cui scegliere.

L'azienda Divani.store produce divani moderni made in Italy di ogni tipologia per incontrare le esigenze di ogni cliente: divani lineari, divani letto, divani panoramici e tra i più amati i divani angolari.

È possibile scegliere dai divani più eleganti ai divani minimal passando per quelli in ecopelle fino ai divani in velluto: un divano per ogni gusto.

E soprattutto, questi divani vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, basterà solo scegliere il divano più adatto alle vostre esigenze e allo stile della vostra casa.


Perché scegliere un divano ad angolo per il salotto?


Quando si tratta di arredare il soggiorno, non c'è niente di meglio di un divano angolare. Che si tratti di un divano dal look classico o dal design moderno, non c'è che l'imbarazzo della scelta con la gamma di modelli disponibili. Grazie alla loro comoda e versatile disposizione dei posti a sedere, i divani angolari si adattano a qualsiasi tipo di spazio, che si tratti del soggiorno di un appartamento o di una grande casa di campagna.

Divano ad angolo Slide dettaglio
Un divano ad angolo può ravvivare qualsiasi spazio vuoto del soggiorno. Crea un ambiente accogliente e aggiunge spazio per sedersi senza occupare troppo spazio.

Grazie al loro stile avvolgente, i divani angolari sono perfetti per le famiglie con bambini o per coloro che amano intrattenere gli ospiti durante un aperitivo o mentre si condivide un caffè, in quanto consentono di sfruttare efficacemente lo spazio nella stanza e di far sistemare tutti comodamente. Inoltre, un divano angolare è sicuramente multifunzionale, in quanto può essere utilizzato come spazio di archiviazione aggiuntivo e, all'occorrenza, come ulteriore posto letto. Le opzioni di personalizzazione sono pressoché infinite: diverse tipologie di materiali - come la pelle e il tessuto microfibra – tanti colori diversi e geometrie che evolvono e cambiano.


5 divani ad angolo per il salotto


In questo articolo vogliamo proporvi 5 modelli diversi di divani ad angolo con colori e stili diversi, per darvi la possibilità di valutare diverse scelte e indirizzarvi verso quella che più si adatta a voi e all'arredo che desiderate realizzare.

Il divano angolare Slide


Il divano angolare Slide di Divani.store è un divano angolare moderno e minimale, con linee pulite e una struttura sottile che si adatta a qualsiasi spazio. È disponibile in 10 diverse colorazioni, dai neutri delicati alle vibranti tonalità gioiello.

Divano angolare SLIDE – divani.store
Grazie allo schienale mobile, potrete creare una profondità di seduta perfetta per voi, compresa tra 58 cm e 83 cm. E non avrete nemmeno bisogno di lasciare la vostra seduta, perché il comodo meccanismo di scorrimento dello schienale vi permette di regolarlo facilmente dal vostro posto.

Non solo, questo divano offre anche poggiatesta reclinabili, in modo da poter regolare lo schienale e ottenere un comfort assoluto in qualsiasi posizione. Perfetto per rilassarsi dopo il lavoro, per vivere la serata con gli amici o per godersi un po' di relax la domenica mattina!

Il divano ad angolo Blade


Il divano angolare Blade è perfetto per chi ama il tessuto in ecopelle e vuole fare una dichiarazione audace nel proprio salotto. È il mobile perfetto per uno spazio abitativo moderno. Grazie al tessuto impermeabile, ai piedi in acciaio cromato e alla manifattura italiana, è in grado di resistere a qualsiasi situazione.

Divano angolare BALDE – divani.store
L'interno imbottito vanta schienali dalla forma ergonomica, mentre i 7 poggiatesta regolabili consentono molteplici posizioni di relax per soddisfare le esigenze di ognuno. Inoltre, il rivestimento impermeabile rimovibile rende incredibilmente facile la pulizia di eventuali macchie o versamenti.

Con diverse dimensioni e colori disponibili, questo divano con chaise longue davvero unico completerà qualsiasi salotto o ufficio.

Il modello di divano angolare Marte


Il divano angolare Marte si ispira al design classico con la sua elegante struttura e la sua silhouette a basso profilo ma si adatta perfettamente a vestire il ruolo di un elemento d'arredo moderno.

Il suo rivestimento in tessuto smacchiabile è disponibile in diversi colori, 10 per la precisione, in modo che possiate trovare quello che fa per voi.

Divano ad angolo MARTE – divani.store
Questo divano è in grado di dare vita a qualsiasi spazio contemporaneo! Il suo telaio rinforzato in legno offre una base solida e sicura, mentre la sua ampia e comoda seduta garantisce il massimo comfort. È inoltre dotato di una lunghezza extra profonda di 145 cm, che consente di inserirlo anche in spazi più piccoli.

Perfetto per le serate accoglienti con gli amici o la famiglia, questo divano angolare moderno renderà speciale qualsiasi stanza. Godetevi il comfort di una chaise longue senza sacrificare lo stile o la qualità: la combinazione perfetta per il relax e il divertimento!

Il divano ad angolo modulare Newton


Il divano Newton è un divano panoramico modulare con schienali movibili ha un design contemporaneo con dettagli moderni come i cuscini trapuntati e le eleganti gambe in metallo.

Divano ad angolo NEWTON – divani.store
Scegliete tra un'ampia gamma di colori e tessuti, in modo da poter personalizzare il divano dei vostri sogni.

Il divano modulare ad angolo Liberty


Il divano modulare Liberty offre un'esperienza di design unica nel suo genere, con la sua lavorazione a corde in rilievo che delinea le linee di due elementi fissi e un avanzato meccanismo di estrazione.

Promettendo un'eccellente aderenza alla base, questo modello assicura che rimarrà al suo posto per gli anni a venire, rendendolo non solo un pezzo pratico ma anche uno squisito elemento d'arredo per qualsiasi zona della casa.

Divano ad angolo LIBERTY – divani.store
Facile da trasformare in divano angolare, divano panoramico e perché no, divano letto.

Questi divani angolari di design sono tutti eleganti, convenienti e in grado di rendere fresca e accogliente qualsiasi casa. Grazie alla varietà di colori, materiali, forme e dimensioni, c'è una soluzione perfetta per ogni esigenza!

Quando parliamo di divani angolari ormai possiamo inserire anche la categoria di divani con chaise longue, che si adattano perfettamente ad ogni spazio e mantengono un elevato grado di comfort e stile. Anche monolocali e piccoli appartamenti infatti possono essere arredati con divani angolari o divani con chaise longue.


Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA

Salotti moderni ed eleganti, come scegliere il divano angolare


Divani.storeI divani in un'ambiente soggiorno rappresentano un'ottima soluzione per godere al meglio lo spazio della casa. Tanti sono i modelli esistenti, differenti tra loro per dimensione, rivestimenti, ma anche per funzionalità.

Divani.store, offre un'ampia scelta, basta solo individuare il modello di divano angolare piccolo o grande che fa al caso vostro.


riproduzione riservata
Divani moderni ad angolo
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews
Divani.Store è un'azienda fondata nel 2019 da due fratelli abruzzesi, Davis e Loris Di Pancrazio, che hanno rivoluzionato e portato online l'attività familiare di produzione di divani attiva da oltre 40 anni. L'obiettivo è guidare l'utente nella scelta del divano ideale, secondo le sue esigenze, comodamente da casa.

Inserisci un commento o un'opinione su questo contenuto



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti