Divani Ikea, le novità 2019 in catalogo

NEWS Divani e poltrone27 Giugno 2019 ore 17:49
I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019

Ikea divani, i nuovi modelli 2019


Funzionali, comodi e naturalmente economici, i divani IKEA rappresentano un'ottima soluzione per arredare il soggiorno. Fra le novità 2019 troviamo tantissimi modelli in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, sia da un punto di vista pratico che di stile.

Disponibili in diverse forme e dimensioni, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente, anche di dimensioni estremamente ridotte, i divani Ikea mettono al centro il comfort declinato in vari modi.

Per gli amanti del puro relax la collezione 2019 di ikea divani propone soluzioni dalle sedute ampie, morbide e avvolgenti. Tante le proposte anche per chi è alla ricerca di divanetti semplici e originali, che contribuiscano a dare personalità alla stanza.


Divani 2 posti trasformabili in letto, da Ikea

Divani 2 posti trasformabili in letto, da Ikea

Divani 2 posti trasformabili in letto, da Ikea
Divani Ikea 3 posti in memory foam, da Ikea

Divani Ikea 3 posti in memory foam, da Ikea

Divani Ikea 3 posti in memory foam, da Ikea
Divano letto con tre cassetti, da Ikea

Divano letto con tre cassetti, da Ikea

Divano letto con tre cassetti, da Ikea
Divano angolare 5 posti, da Ikea

Divano angolare 5 posti, da Ikea

Divano angolare 5 posti, da Ikea
Divanetto di design per interno ed esterno, da Ikea

Divanetto di design per interno ed esterno, da Ikea

Divanetto di design per interno ed esterno, da Ikea

Ecco la nostra selezione di alcuni fra gli ultimi modelli di divani Ikea proposti dal colosso svedese di arredamento low-cost.


Ikea divani 2 posti trasformabile in letto


Si adatta a qualsiasi ambiente il divano letto GRÖNLID, caratterizzato da uno stile semplice e classico. La seduta profonda, lo strato superiore in fiocchi di fibre e i comodi cuscini dello schienale rendono la collezione di Ikea divani a 2 posti molto confortevole.

È possibile combinare a piacere i diversi elementi per ottenere un divano dalla forma e dalla misura più adatte alle tue esigenze e se si ha bisogno di una soluzione più grande, basta aggiungere uno o due elementi.
Divano 2 posti trasformabile in letto, da IkeaLa fodera dei divani Ikea è realizzata con il tessuto INSEROS in 100% cotone, una tela dalla superficie liscia. Il rivestimento è facile da tenere pulito poiché è asportabile e lavabile in lavatrice.

Questo divano è facile e veloce da trasformare in un letto ampio: basta togliere i cuscini del sedile e dello schienale ed estrarre la base, usando i cuscini dello schienale come testiera.

Il divano letto è dotato di un materasso in schiuma ad alta resilienza di 12 cm di spessore, che offre un sostegno confortevole e una superficie uniforme e senza giunzioni.

La collezione di Ikea divani 2 posti GRÖNLID ha un prezzo di 649 euro.


Divani Ikea 3 posti: puro relax grazie al memory foam


Fra le novità 2019 spicca anche la collezione di divani ikea 3 posti KIVIK. Perfetto per ambienti sia moderni che classici, il divano è un tripudio al relax.

Morbido, ampio, dotato di braccioli bassi e di un rivestimento in memory foam che si adatta al contorno del corpo, il divano può essere anche combinato con una o più chaise-longue per un comfort ancora maggiore.
Divani 3 posti in memory foam, da IkeaIl tutto senza dimenticare la praticità di pulizia. La fodera è infatti facile da tenere pulita poiché è asportabile e lavabile in lavatrice.

Il prezzo? Anche in questo caso è contenuto: 449 euro.


Divano letto con cassetti: la funzionalità al centro


Se siete alla ricerca di una soluzione che sia soprattutto funzionale, adatta a piccoli ambienti dove l'organizzazione degli spazi è di prioritaria importanza, lasciatevi ispirare dalla collezione di Ikea divani HEMNES.

Il divanetto dispone infatti di quattro funzioni in una: divano, letto singolo, letto matrimoniale e contenitore.
Divano letto con cassetti contenitori, da IkeaBasta aprire la struttura sottostante per trasformare il divano in un letto capiente adatto a due persone. Mentre i tre comodi cassettoni offrono spazio aggiuntivo per riporre la biancheria da letto o qualsiasi altra cosa in base alle esigenze.


Divani Ikea angolari per ambienti ampi


Se avete la fortuna di disporre di un grande ambiente living, il divano non può che essere il protagonista assoluto dello spazio.

Assolve perfettamente questa funzione il divano letto angolare a 5 posti della collezione LIDHULT. Avvolgente e dalle ampie dimensioni, il divano è progettato per offrire il massimo del comfort, grazie a una seduta a molle insacchettate che sostengono il corpo e a uno strato superiore in fiocchi di fibre.
Divani Ikea angolari 5 posti, da Ikea
Il divano si trasforma inoltre facilmente in un letto ampio: basta togliere i cuscini dello schienale ed estrarre la base.

Il materasso avvolgente in schiuma resiliente garantisce al corpo il giusto sostegno e la base a doghe in multistrato di betulla si adatta al peso rendendo il materasso più flessibile.

Il rivestimento è infine facile da tenere pulito poiché è asportabile e lavabile in lavatrice (resiste fino a 30.000 cicli).

Il prezzo è naturalmente più elevato rispetto ad altre soluzioni, date le dimensioni e caratteristiche del divano. Parliamo di 1.549 euro.


Divani Ikea di design, soluzione per interno ed esterno


Va bene il comfort e la praticità ma anche l'occhio vuole la sua parte. Per coloro che amano le soluzioni che coniugano estetica e comfort, nel catalogo 2019 di Ikea divani c'è una novità interessante: HAVSTEN.

Progettato dal designer Andreas Fredriksson, il divano offre una seduta profonda, bassa e morbida e un molleggio confortevole, grazie alla rete elastica della base.

La collezione di divani Ikea, disponibile in varie dimensioni, è pensata sia per gli ambienti interni sia per l'esterno. La fodera del cuscino è infatti realizzata in materiale idrorepellente, in grado di resistere a una pioggia leggera.

Si tratta quindi di una soluzione flessibile e adattabile in base alle esigenze, presenti e future.

Divanetto di design per interno ed esterno, da Ikea
Il mix di colori, beige e arancione, rende il divanetto un elemento di arredo perfetto per ambienti dallo stile semplice e moderno, in grado di dare personalità e un gusto originale.

La versione a 2 posti costa 440 euro, mentre per quella a 3 posti si arriva a 630 euro.

riproduzione riservata
Articolo: Divani Ikea novità 2019
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 4 voti.

Divani Ikea novità 2019: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Divani Ikea novità 2019 che potrebbero interessarti
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano
Arredare la zona living con le fodere per divani e poltrone

Arredare la zona living con le fodere per divani e poltrone

Divani e poltrone - Le fodere per divani e poltrone, con le fantasie originali ed i colori accattivanti, sono in grado di arredare in modo unico il salone, velocemente e con stile.

Seggiolone IKEA pericoloso

Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.

IKEA ritira il seggiolone Antilop

Camerette - Proprio in questi giorni IKEA, il colosso svedese del mobile low cost, ha richiamato alcuni esemplari immessi sul mercato del seggiolone per bambini: l'Antilop.

IKEA: Social Network e Arredamento

Complementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA.

Ricoprire il divano: ecco alcune soluzioni

Biancheria e cuscini - Ricoprire il divano di casa con tessuti e soluzioni alternative alle classiche fodere elasticizzate, per dare un look diverso all'ambiente, rinnovandolo in poche mosse.

Arredare la casa con i cuscini Ikea: tutti i modelli più trendy

Biancheria e cuscini - Grazie alla vasta scelta di forme, colori e fantasie, i cuscini e le federe Ikea per la casa permettono di decorare qualsiasi seduta in modo unico ed elegante.

Ikea: sul mercato con i pannelli solari

Impianti rinnovabili - Ikea vende in Italia pannelli fotovoltaici e avvia il suo business nel mondo delle energie rinnovabili. Lancio di un prodotto di qualità a un prezzo competitivo
REGISTRATI COME UTENTE
304.803 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Cucina cucine su misura mmilano, progettazione e vendita
    Cucina cucine su misura mmilano,...
    1200.00
  • Divano 2 posti con letto
    Divano 2 posti con letto...
    350.00
  • Coppia di divani di design italiano in
    Coppia di divani di design...
    2900.00
  • Cucine cucina su misura profondita 50 cm profondita ridotta
    Cucine cucina su misura profondita...
    1000.00
  • Tosaerba a filo cordless
    Tosaerba a filo cordless...
    125.99
  • Divano 3 posti in tessuto
    Divano 3 posti in tessuto...
    189.90
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Claber
  • Vimec
  • Rockwool
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
I NOSTRI VIDEO SU YOUTUBE
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.