Divani Ikea 2018: ecco le novità del nuovo catalogo

NEWS DI Divani e poltrone07 Dicembre 2017 ore 09:39
Anche per il prossimo anno il nuovo catalogo Ikea propone divani funzionali, adatti a qualsiasi stile d'arredo e realizzati solo con materiali di buona qualità.

Caratteristiche dei divani Ikea


Comodi, durevoli nel tempo, economici e disponibili in molteplici modelli e colori, i divani IKEA offrono, anche per il 2018, un’ampia scelta di modelli in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia pratica che estetica.

Tutti realizzati in tessuti lavabili e corredati di fodere che permettono di rinnovarne lo stile, i divani Ikea sono perfetti per trascorrere al meglio i momenti di relax senza trascurare funzionalità e comfort.


Divano Ikea Norsborg grigio

Divano Ikea Norsborg grigio

Divano Ikea Norsborg grigio
Divano Ikea Farlov bianco

Divano Ikea Farlov bianco

Divano Ikea Farlov bianco
Cassetti del divano Flekke

Cassetti del divano Flekke

Cassetti del divano Flekke
Divano Flekke in ambiente

Divano Flekke in ambiente

Divano Flekke in ambiente
Divano letto Vallentuna grigio

Divano letto Vallentuna grigio

Divano letto Vallentuna grigio
Divano letto Vallentuna Ikea

Divano letto Vallentuna Ikea

Divano letto Vallentuna Ikea
Divano Ikea Vimle aperto

Divano Ikea Vimle aperto

Divano Ikea Vimle aperto
Divano Vimle a 3 posti

Divano Vimle a 3 posti

Divano Vimle a 3 posti

I divani componibili, ad esempio, consentono di realizzare liberamente la soluzione d’arredo più adatta, aggiungendo e riorganizzando ogni volta nuovi elementi, mentre la vasta scelta di divani letto offre la possibilità di ricreare l'atmosfera della zona notte all’interno del soggiorno.

I divani in tessuto, poi, con le loro texture sobrie ed eleganti, sono in grado di vivacizzare e rendere più moderno qualsiasi ambiente della casa .


Abbinare i divani Ikea


Le diverse fantasie e i numerosi stili offerti dai divani IKEA 2018 possono essere abbinati facilmente tra loro e con il resto dell’arredo in modo da ottenere ogni volta accostamenti nuovi e dal gradevole effetto estetico.

Classici, minimal, dalle linee moderne oppure essenziali, i divani Ikea propongono soluzioni ideate per durare nel tempo, attraverso l'uso esclusivo di materiali di alta qualità.

Adatte ad arredare ambienti sia grandi che piccoli grazie ai modelli modulari e componibili, tutte le tipologie del nuovo catalogo sono realizzate in diversi materiali, tra cui il tessuto, e oltre a creare accostamenti perfetti, possono dare vita anche a eleganti contrapposizioni, sempre in modo sobrio ed elegante.

In ogni caso, qualunque sia lo stile prescelto, per ottenere dei risultati coerenti e puliti, è necessario scegliere fino a un massimo di tre colori differenti tra loro, cercando di alternare le tonalità neutre a quelle più luminose, in un continuo gioco di accordi e di contrasti.

Per quanto riguarda invece le fantasie, è possibile optare per disegni dalle forme diverse, a patto che siano ben abbinate nelle tonalità, così da avere un effetto senza dubbio originale e insieme raffinato.


Divani componibili con chaise longue


Fra le proposte del nuovo Catalogo Ikea, i divani modulari con chaise longue offrono soluzioni adatte a qualsiasi stile di vita e per ogni tipo di spazio.

Vimle, divano angolare a 5 posti, rappresenta un vero e proprio punto d’incontro all’interno del soggiorno.

Divano Ikea Vimle
Morbido e accogliente, questo divano assicura resistenza e durevolezza nel tempo; con i suoi cuscini imbottiti con schiuma ad alta resilienza, poi, Vimle è in grado di dare un ottimo sostegno al corpo riacquistando sempre la propria forma originaria.

Al di sotto della comoda chaise-longue, che può essere collocata a destra o sinistra e spostata con estrema facilità, è presente un contenitore che consente di inserire ed estrarre gli oggetti in qualsiasi momento, grazie al coperchio con apertura automatica.

Divano Ikea Norsborg
Il divano a 4 posti Norsborg è realizzato in diverse misure, forme e stili, in modo da ottenere sempre la dimensione ideale per ogni tipo di ambiente.

Disponibile in tinte differenti, neutre oppure vivaci, questo divano è dotato di tasche laterali che consentono di tenere in ordine e a portata di mano vari oggetti come ad esempio il telecomando della Tv.

Tasche del divano NorborgConfortevole e accogliente e con imbottitura di schiuma ad alta elasticità, Norsborg presenta dei braccioli leggermente più alti che permettono di appoggiarsi più comodamente all’angolo del divano.

Anche in questo caso, la chaise-longue può essere collocata su qualsiasi lato.
Söderhamn, invece, realizzato in resistente microfibra, presenta sedute profonde, basse e morbide con i cuscini dello schienale estraibili.

La struttura, comoda e leggermente molleggiata, può essere modificata in base alle proprie esigenze, con la chaise-longue e i vari moduli da spostare in qualsiasi momento per un comfort ottimale e sempre ad alti livelli.


Divani letto Ikea 2018


Spazio ideale per accogliere amici e familiari di giorno, il salone, grazie a complementi d'arredo funzionali, può offrire, di sera e durante la notte, il massimo relax e tutte le comodità di una camera da letto.

Divano letto Ypperlig
Il divano letto, ad esempio, è senza dubbio un elemento molto versatile che si trasforma in pochi secondi da una pratica seduta ad un vero e proprio letto.

Ypperlig, divano letto a 3 posti, grazie al sedile che presenta la stessa struttura di un materasso a molle insacchettate, assicura un sonno decisamente confortevole mentre Vallentuna, modello a 3 posti, permette di cambiare, aggiungere oppure togliere le varie funzioni e di scegliere le fodere più adatte allo stile d’arredo del soggiorno.

Divano letto Vallentuna

Flekke, divano perfetto per accogliere di giorno gli amici e comodo letto a due piazze veloce da preparare la sera, offre anche dei contenitori che permettono di sistemare lenzuola, coperte e cuscini in modo pratico ed ordinato.

Lo schienale, composto da soffici cuscini, si trasforma facilmente in un comodo divano oppure in una chaise-longue.

Divano letto Flekke
Caratterizzato da un design semplice e adatto a diversi stili d’arredo, Flekke è la soluzione migliore per organizzare al meglio spazi dalle dimensioni contenute e ben si adatta anche nella cameretta dei ragazzi.

Durante il giorno, è possibile nascondere il piumino e i cuscini all’interno di grandi fodere e creare un angolo confortevole con i cuscini del divano.


Divani in tessuto


Dettagli funzionali come le cuciture resistenti, i cuscini reversibili e le fodere lavabili rendono i divani in tessuto delle serie Ektorp pratici, durevoli nel tempo e facili da gestire.

Divano in tessuto Ektorp
Le forme arrotondate e la morbidezza del materiale si uniscono alla funzionalità del divano per aggiungere comfort e bellezza.

Stocksund, invece, è un modello a 3 posti con fodere realizzate su misura, fatte di trame differenti e curate nei dettagli.

Divano in tessuto Stocksund
Il cuscino spesso, con la parte centrale fatta a molle insacchettate e lo strato superiore in ritagli di schiuma, è estremamente resistente e riesce a conservare nel tempo forma e comfort originari, grazie anche all’ampio angolo di seduta.

Färlöv, modello a 3 posti con molle insacchettate che seguono la linea del corpo, è il divano ideale per tutti i momenti di relax.

Divano in tessuto Farlov
Curato in ogni particolare, Färlöv, con l’ampio cuscino del sedile e i braccioli dalla forma arrotondata, oltre a offrire la massima comodità conferisce stile ed eleganza a ogni ambiente.

Il tessuto tinto in filo, infatti, grazie alla percentuale in lino, presenta una texture davvero caratteristica.

Divano in tessuto Klippan
Allegro ed estroso è poi Klippan, divano a 2 posti che con le fodere extra permette di rinnovare l'aspetto del soggiorno con fantasie originali ed accattivanti.

Infine Ekebol, con i pratici ripiani su ogni lato, permette di appendere gli oggetti da tenere sempre a portata di mano.

Divano in tessuto Ekebol
La robusta rete in acciaio sul dorso del divano diventa un gradevole elemento decorativo mentre il modulo angolare può essere collocato sia a destra che a sinistra.

Grazie al suo design versatile e allo stesso tempo elegante, Ekebol ben si adatta a qualsiasi stile ed è facilmente abbinabile a ogni tipo di complemento d’arredo.

riproduzione riservata
Articolo: Divani Ikea: le novità 2018
Valutazione: 3.67 / 6 basato su 60 voti.

Divani Ikea: le novità 2018: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Divani Ikea: le novità 2018 che potrebbero interessarti
Divani trasformabili

Divani trasformabili

Arredamento - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.
Buono sconto per acquisto divano

Buono sconto per acquisto divano

Arredamento - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.
Il rivestimento del divano

Il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa.

Divani letto per monolocali

Arredamento - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Zona conversazione

Arredamento - Le caratteristiche che la zona conversazione deve avere per essere davvero accogliente e confortevole.

Acquistare un divano

Arredamento - Al momento di acquistare un divano e' importante valutare anche i dettagli, come le cuciture e l'imbottitura.

Complementi per il relax

Arredamento - Quando fa freddo, cosa c'è di meglio di una bella pennichella sul divano, con soluzioni di arredo, comode, chic e originali ?

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Dove mettere la poltrona

Progettazione - Le poltrone possono essere collocate in diversi ambienti delle nostre case, dove vogliamo ritagliarci un angolo per il relax o la conversazione. Vediamo qualche esempio.
REGISTRATI COME UTENTE
296.685 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Divano italiano di design nello stile di
    Divano italiano di design nello...
    1500.00
  • Chaise longue francese in velluto damascato
    Chaise longue francese in velluto...
    3800.00
  • Kubedesign chaise longue pennika
    Kubedesign chaise longue pennika...
    761.00
  • Divano rustico in legno di rovere
    Divano rustico in legno di rovere...
    620.00
  • Divano 3 posti in tessuto
    Divano 3 posti in tessuto...
    199.00
  • Divano letto in ecopelle
    Divano letto in ecopelle...
    150.95
Natale in Casa
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Policarbonato online
  • Officine Locati
  • Mansarda.it
  • Kone
  • Black & Decker
  • Faidatebook
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
I NOSTRI VIDEO SU YOUTUBE
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.