|
Le sedute di una sala d'attesa costituiscono parte dell'arredo ufficio in ambienti sia pubblici che privati e assumono una importanza non trascurabile in quanto ospitano delle persone anche per un tempo abbastanza lungo.
Nella scelta di un arredo per mobili ufficio è importante utilizzare sedute ergonomiche che aiutano a lavorare con una certa comodità mantenendo una posizione corretta della schiena.
Per chi deve trascorrere molte ore in attesa è opportuno disporre di divanetti capaci di accogliere il corpo facilitando la giusta postura e riducendo l'affaticamento.
La seduta nell'arredamento studio è importante che garantisca comfort, sicurezza e adattabilità.
Differenti possono essere i materiali che compongono una seduta d'attesa, le linee, le imbottiture e finiture possono creare dei veri e propri elementi di arredo di design.
Nell'era tecnologica in cui siamo, i lavori da ufficio sono aumentati e anche in ogni abitazione è presente ormai un computer come in ogni attività commerciale, così il lavoro sedentario è aumentato assieme ai rischi dannosi per la schiena.
Anche le sedute di una sala d'attesa sono importanti per garantire momenti gradevoli e confortevoli alle persone, facendo scorrere il tempo più velocemente.
Numerose sono le possibilità di arredo: sedute modulari e componibili, linee sinuose e fluide, che si adattano facilmente in svariati contesti, producendo un grande impatto estetico.
L'azienda CHITARPI presenta la Linea Rory componibile di divanetti e panche da attesa su telaio cromato o bianco, dal design moderno e allegro, disponibili in numerose tinte in tessuto o ecopelle, oltre quelle offerte in catalogo online.
Anche la linea Sedute su trave sono un prodotto adatto al design ufficio e sale di attesa, con schienale e sottosedile in polipropilene antiurto di colore nero. Imbottitura in resina espansa ad alta densità.
La struttura metallica in acciaio con profili vari, verniciata Nera o Grigio, garantisce resistenza e durabilità. Il rivestimento è in tessuto ed è disponibile in diversi colori e rivestimenti.
Divani moderni a due o più posti per la sala d'attesa dalle diverse forme e composizioni sono presentati dalla ditta Arredo Design Online, in particolare evidenziamo i seguenti modelli:
Divanetto Ciad a 2 e 3 posti, impreziosito dai profili braccioli in lama di metallo cromato che ne esaltano la linea pulita e squadrata. Ideale per sala d'attesa, con seduta e schienale imbottiti personalizzabili nei rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle che offre un comfort ottimale.
Con eleganti piedi in metallo cromato che donano un effetto leggero.
Divanetto componibile Papete dal design esclusivo con un'elegante struttura esterna in metallo cromato. I vari elementi sono accostabili tra loro per comporre soluzioni originali ed innovative per la sala d'attesa, dall'ottimo comfort grazie alla seduta e allo schienale imbottiti, rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle.
Estremamente versatile il divanetto può essere composto da un singolo elemento o più elementi accostati a formare soluzioni lineari o curve, per un arredamento ufficio design.
Il divano da ufficio Milet è ideale per far accomodare ospiti nella sala d'attesa o per arredare un ufficio in modo elegante e distintivo. Divano a 2 o 3 posti con gambe in metallo cromato a sezione ellittica e seduta capitonnè che ne dona uno stile raffinato e originale.
La seduta e lo schienale sono imbottiti, rivestiti in vari colori a scelta tra tessuti, ecopelle o pelle.
Divano con braccioli alti, leggermente curvati che si uniscono alla struttura dello schienale creando un unico pezzo. La collezione Milet si completa con il pouf e la poltrona, per un arredo omogeneo e lineare.
Quando si pensa all'arredo di uno spazio d'attesa si immagina un ingresso, un'area organizzata allo scopo di accogliere ospiti e clienti, che sia il biglietto da visita del proprio ufficio e azienda, all'altezza dello stile e dell'immagine che si vuole trasmettere.
La ditta Leyform propone una collezione di divanetti e panche per sala d'attesa e aspetto adatta per il contract alberghiero, uffici, lounge, ambulatori, centri benessere, ricevimento, atrio, ecc.
I vari modelli, disegnati da architetti designer, sono disponibili in diverse versioni: poltrona a 1 posto, divani a 2 e 3 posti, oppure modulare-componibile, con rivestimento in pelle, ecopelle, tessuto ignifugo e lana.
Le finiture sono di altissimo livello e le proporzioni naturali che caratterizzano la linea di divanetti e panche fanno si che si adattino senza compromessi ad arredi dal design sia contemporaneo che classico.
Around è un sistema di divani rifugio componibili per l'attesa, con schienale alto che possono essere dotati di carica batterie USB per cellulari, palmari e tablet, pensati per essere modulari e dal design compatto, usati singolarmente o accostati l'uno all'altro così da offrire diverse composizioni sia tradizionali che innovative.
Il nostro studio è il luogo in cui trascorriamo la maggior parte della giornata, per questo dovrebbe essere sempre impeccabile, accogliente, ben organizzato e capace di esprimere i nostri gusti e di dare una buona impressione sui nostri clienti.
La scelta del divano per la sala di attesa può spaziare nei diversi stili: dalle linee eleganti in pelle, dalle forme geometriche ma anche sofisticate, oppure in stile retrò modello chester o ancora linee sobrie e moderne per un arredamento leggero, o imbottiti morbidi per una linea confortevole.
Qualunque sia la nostra scelta l'importante è arredare in modo efficiente, con buon gusto, al fine di rendere l'ambiente piacevole e di classe.
Sedia da Ufficio propone numerose soluzioni per l'arredamento ufficio design, capaci di soddisfare ogni stile e ambiente.
Divano da ufficio CURACAO, per un ufficio elegante, dalla solida struttura in acciaio e seduta e schienale in pelle.
Divano INDUS per coloro che amano un arredamento leggero, non troppo eccentrico, dalle linee sobrie, in tessuto con braccioli e gambe in legno, ideale per creare in ufficio un'atmosfera leggera e piacevole.
|
||