Disegna la tua casa al Cersaie 2018

NEWS DI Soluzioni progettuali27 Luglio 2018 ore 11:49
Consulenza gratuita al Cersaie: anche quest'anno Lavorincasa.it parteciperà alla storica fiera bolognese mettendo a disposizione il proprio staff di professionisti

Cersaie 2018


Come è ormai tradizione, anche per il 2018 Lavorincasa.it non farà mancare la sua presenza al Cersaie, l'avvenimento fieristico internazionale di Bologna dedicato al mondo della ceramica e dell'arredobagno, che quest'anno si svolgerà dal 24 al 28 settembre.

Nell'ambito della quinta edizione di Cersaie Disegna la tua casa, i professionisti di Lavorincasa.it offriranno gratuitamente consigli di progettazione d'interni e proposte di arredamento ai privati intenzionati a ristrutturare o acquistare casa .
Gli utenti interessati a partecipare devono prenotare la consulenza gratuita compilando il form seguente, scaricando il biglietto d'ingresso omaggio e presentandosi al nostro stand muniti di planimetria della propria casa, in alternativa potete prenotarvi tramite WhatsApp al nostro numero dedicato 392.690.99.88


Prenota Gratis la consulenza in fiera con i nostri architetti




Prenota con WhatsApp

Scarica il biglietto d'ingresso Omaggio per il CERSAIE 2018


Scarica biglietto omaggio per il Cersaie

Cersaie disegna la tua casa


Nel corso della 36esima edizione della Fiera, i giorni giovedì 27 e venerdì 28 settembre saranno dedicati ai privati che visiteranno i padiglioni alla ricerca delle ultime novità dei comparti merceologici in esposizione, perché in procinto di ristrutturare la propria casa o di acquistarne una nuova.



Nei due giorni indicati i visitatori avranno l’opportunità di usufruire della consulenza gratuita del nostro portale Internet, grazie alla presenza in Fiera dei progettisti dello staff che metteranno a disposizione la propria professionalità per suggerire idee e progetti.

Disegno Cersaie by Antonio Previato
All'evento saranno presenti alcuni degli architetti che collaborano con la testata, oltre all'interior designer Antonio Previato, che nelle ultime due edizioni ha incantato il pubblico presente all'evento con i suoi disegni a mano libera, alcuni dei quali realizzati nel corso della manifestazione stessa, dimostrando così che al di là del mezzo utilizzato, computer grafica o tradizionali matite e colori, per essere apprezzati conta la qualità delle idee proposte.


Come si svolgerà la consulenza al Cersaie disegna la tua casa?


Per partecipare all’iniziativa è necessario effettuare la prenotazione, compilando il suddetto form. Nel modulo telematico da inviare alla Redazione potrete anche anticipare le vostre richieste con alcune semplici informazioni: ciò sarà utile ad agevolare il lavoro dei progettisti in Fiera.

Consulenza a Cersaie 2017
Dopo aver stampato la ricevuta della vostra richiesta, potrete presentarvi nei giorni indicati presso il nostro stand, il numero 18 del Padiglione Centro Servizi.

Coloro che alla pianta cartacea preferiscono la versione digitale, possono utilizzare il nostro software gratuito Cadcasa e usufruire del servizio di progettazione interattiva.
Cadcasa è un programma di uso semplice e intuitivo, perché rivolto a utenti non professionisti.


I servizi offerti da Lavorincasa.it al Cersaie


I servizi offerti dal portale, di cui gli utenti prenotati potranno usufruire al Cersaie sono differenti; vediamoli insieme nel dettaglio.


Progetto della tua casa: consulenza gratuita architetto


Cersaie disegna la tua casa: consulenza gratuita architettoIl pubblico dell'evento fieristico ha l'opportunità di esporre agli architetti le problematiche più svariate.

Tanti i consigli sulla scelta dei materiali per rivestimenti, finiture e complementi d'arredo per tutti gli ambienti domestici.

I nostri progettisti saranno a disposizione per idee e suggerimenti rivolti più in generale alla ristrutturazione, con il servizio progetto della tua casa.

E non potranno di certo mancare le informazioni che il portale quotidianamente trasmette in merito alle agevolazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione (detrazioni 50% e 65% e IVA agevolata).

Sono tanti gli utenti interessati all'approfondimento di queste tematiche per fronteggiare la necessità di dover ristrutturare un immobile. La crisi economica ha imposto la ricerca di soluzioni che consentano di ovviare alla mancanza di ingenti risorse di denaro attraverso il taglio delle spese.


Progetto interattivo visibile su file digitale


Cersaie disegna la tua casa: progetto interattivoLo stesso tipo di consulenza sarà fornita sempre dall'architetto, anche su supporto digitale, nei confronti di coloro che hanno provveduto a disegnare la planimetria del proprio immobile con il programma CadCasa.


Con il progetto interattivo, l'architetto sarà in grado di fornire tempestivamente le soluzioni di modifica degli interni, operando sul file preventivamente inviato per mostrare il risultato in tempo reale.

Progetto di arredamento: design realistico a mano libera


Cersaie disegna la tua casa: progetto a mano liberaCon il progetto di arredamento la consulenza sarà rivolta a chi ha richiesto soluzioni progettuali più specificamente finalizzate all’arredo della propria casa.

Parliamo dunque di consigli sulla scelta di mobili e complementi, nonché disegni per l'ideazione e la creazione di pezzi d’arredo su misura, unici e irripetibili.

Il servizio fornito consiste in una o più tavole di progetto, realizzati a mano libera dal professionista, con rappresentazione degli ambienti in visione prospettica.





Calcola costi ristrutturazione


Cersaie disegna la tua casa: calcolo costi ristrutturazioneGrazie a un altro tool gratuito disponibile sul sito, gli utenti avranno la possibilità, anche in Fiera, di effettuare un calcolo dei costi medi per gli interventi di ristrutturazione, contattando direttamente le imprese.

In questo modo forniremo ai visitatori che ne faranno richiesta, gli strumenti per avere un quadro completo sulle possibilità progettuali che si possono sviluppare a partire da un determinato spazio domestico.

Il tutto avendo anche modo di farsi un'idea sulle spese da affrontare, con in più il vantaggio di poter confrontare costi e servizi offerti.


Per richiedere una consulenza professionale è disponibile online in nostro esclusivo servizio di progettazione casa.


Prenota Gratis la consulenza in fiera con i nostri architetti




Prenota con WhatsApp


Convegni e seminari al Cersaie


Come ogni anno il Cersaie, oltre a esporre le principali novità del fashion home e a garantire l'eslusivo servizio di consulenza nella progettazione, è anche un lungo di approfondimenti per specialisti del settore e appassionati di architettura.
Ecco i principali convegni e seminari previsti per l'edizione 2018:

- dal 24 al 28 settembre, ore 13,30, Città della Posa Hall 31/A: Grandi lastre: progettazione, posa e manutenzione;

- martedì 25 settembre, ore 12,00, al Cafè della Stampa - Centro Servizi, DDN Café pòresenta il seminario Le superfici del design tra decoro e ornamento;

- mercoledì 26 settembre, ore 10,30, Galleria dell'Architettura - Gall. 21/22: incontro con l'architetto portoghese Camillo Rebelo;

- giovedì 27 settembre ore 15,00 al Café della Stampa - Centro Servizi, Il BAGNO presenta il seminario Re-concept: un nuovo design per un nuovo abitare;

-
venerdì 28 settembre ore 11,00 Café della Stampa - Centro Servizi: I grandi progetti immobiliari in Italia.

riproduzione riservata
Articolo: Disegna la tua casa al Cersaie
Valutazione: 5.70 / 6 basato su 30 voti.
CADCASA progettazione dedicata a chi ha bisogno di elaborati tecnici e architettonici nonché di un contatto diretto telefonico con il nostro architetto. Progettazione online interattiva. CADCASA disegna GRATIS la tua casa sul web.

Disegna la tua casa al Cersaie: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Bubuzzo
    Bubuzzo
    4 giorni fa
    Salve a tutti, cercherò di capitare per il CERSAIE e conoscervi di persona,
    cordiali saluti
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Notizie che trattano Disegna la tua casa al Cersaie che potrebbero interessarti
Progettare un piccolo bagno

Progettare un piccolo bagno

Zona bagno - Bellezza e comfort dell'ambiente bagno partono dalla progettazione: con Cadcasa, il servizio di progettazione interattiva, si può fare restando comodamente a casa!
Software BIM

Software BIM

Architettura - Il BIM è un software di progettazione con cui non si disegnano elementi bidimensionali, ma un solido tridimensionale a cui sono associati vari parametri.
Cersaie 2017: il salone bolognese dedicato alla ceramica

Cersaie 2017: il salone bolognese dedicato alla ceramica

Architettura - Ritorna a Bologna dal 25 al 29 settembre Cersaie, il internazionale della ceramica e arredobagno, con tante novità e appuntamenti fissi come Disegna la tua casa

Disegna la tua casa al Cersaie 2015

Architettura - Anche al CERSAIE di quest'anno Lavorincasa.it ha partecipato a Disegna la tua casa: i nostri architetti hanno incontrato gli utenti per una consulenza gratuita!

Progettare un giardino pensile con il bando di concorso Myplant & Garden

Spazio esterno - Bando di concorso indetto da Myplant & Garden per la realizzazione di un giardino pensile che fungerà da palestra a cielo aperto, in una struttura ospedaliera.

Sanitari e lavabi colorati ecco come rinnovare il bagno

Sanitari - Non è necessario demolire partizioni o smantellare rivestimenti per dare nuova vita al proprio bagno: basta giocare con le colorazioni di lavabi e sanitari.

IMM Cologne: il primo appuntamento 2018 per l'interior design

Affittare casa - Dal 15 al 21 gennaio a Colonia c'è IMM Cologne, uno dei più importanti appuntamenti dedicati all'interior design. Tra gli espositori anche tanto made in Italy.

Bonus casa: le novità della Legge di Bilancio 2018

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Appena pubblicato il testo ufficiale della Legge di Bilancio 2018 con le novità economiche e fiscali più importanti anche per chi effettuerà dei lavori in casa

Quali sono le scadenze per Imu e Tasi 2018?

Fisco casa - Si avvicinano gli appuntamenti con il Fisco per quanto concerne l'Imu e la Tasi 2018. Vediamo quando devono essere pagate le imposte sulla casa: acconto e saldo
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.