|
Un'area verde come un giardino o un parco ha bisogno di cure frequenti per evitare la formazione dell'erba alta e di cespugli incolti. Se vogliamo tenere uno spazio sempre in ordine, possiamo optare per i decespugliatori smart, che consentono di lavorare in breve tempo e con i massimi risultati.
Un esempio è AFS 23-37, decespugliatore a corrente di BOSCH BSH Elettrodomestici, con una potenza di 1,3 CV e delle lame in grado di offrire eccellenti prestazioni di taglio.
Adatto per eseguire qualsiasi tipo di taglio, dall'erba normale all'erba alta e incolta e difficile da tagliare. Se abbiamo un giardino grande o un parco possiamo optare per il decespugliatore a scoppio multifunzione Versatool di Honda , così da eliminare le imperfezioni in ogni parte: dal prato alle piante.
Ecco tutte le informazioni per farsi un'idea.
Grazie alla struttura ergonomica e alle prestazioni elevate, un decespugliatore smart consente di tagliare piante di grandi dimensioni in poco tempo.
Come il decespugliatore a scoppio ZI-MOS125 di Zipper , tagliare l'erba sarà meno faticoso rispetto a un decespugliatore tradizionale.
Infatti dispone il decespugliatore a benzina di un motore a 2 tempi e un serbatoio con una capacità di 1.2 litri che offrono una potenza straordinaria.
Con ZI-MOS125 non c'è bisogno di indossare cinture opprimenti sulle spalle, dato che dispone di ruote grandi adatte a quasi tutti i tipi di terreno.
Insomma un decespugliatore che si può usare sia per curare il proprio giardino che per scopi professionali.
Oltre ai lavori gravosi, il decespugliatore a scoppio è in grado di anche per quelli più fini dato che è dotato di una testa inclinabile per falciare lungo muri e recinzioni.
Grazie alle prestazioni di alto livello, un decespugliatore professionale consente di radere anche i rami più duri. La lama di taglio di AFS 23-37 arriva a 23 centimetri e quindi in grado di tagliare le parti secche di un cespuglio che con le normali cesoie rimangono.
Perfetto per un terreno agricolo o per un giardino che non si frequenta spesso come quello di una seconda casa. Oltre ai decespugliatori a benzina, anche quelli elettrici sono degli alleati per un giardino in uno stato sempre ottimale. Con Easy Grass Cut 26 di Bosch, è possibile tagliare l'erba del proprio giardino in maniera pratica e confortevole.
La sua struttura presenta un peso leggero e un design bilanciata che la rende maneggevole e facile da usare, riducendo l'affaticamento soprattutto negli impieghi prolungati.
Per montare il tagliabordi si dovrà solo collegare a scatto le due metà dell'asta, far scorrere in posizione il proteggilama e Easy Grass Cut 26 sarà pronto per lavorare.
Il filo non dà alcun fastidio, dato che la bobina semiautomatica fa avanzare il cavo ad ogni rilascio della levetta, senza più necessità di regolare manualmente la posizione, così da lavorare senza interruzioni. I materiali di alta qualità di Easy Grass Cut 26, assieme al potente motore e al durevole filo di taglio, assicurano risultati eccellenti e prestazioni durature nel tempo.
In un giardino oltre all'erba anche le piante e le siepi hanno bisogno di cure nel tempo.
Con Versatool, decespugliatore smart a firma Honda, è possibile svolgere ogni attività di giardinaggio con un solo prodotto.
Formato da un albero di trasmissione a sei scanalature e un motore da 7.000 giri/minuti, Versatool è potente e durevole negli anni. Le potenti prestazioni del motore sono bilanciate da frizione antivibrazione bi componente che blocca tutti i movimenti di ritorno.
Ma è nelle funzioni che il decespugliatore a scoppio di Honda risulta utile per chi possiede un giardino o un campo. Infatti in cima si trova un buco in cui si possono inserire utensili da sfruttare per tutte le esigenze: da un tagliasiepi fino a un rasabordi.
Se abbiamo un giardino piccolo e non vogliamo fare sforzi per tagliare l'erba, possiamo optare per un decespugliatore leggero.
T26 CS di McCulloch , oltre a avere un peso poco impegnativo (5 kg) è di facile utilizzo, tanto che dispone di un solo interruttore per l'accensione (tasto ON) e spegnimento (tasto OFF).
L'impugnatura ad altezza regolabile consente di trovare la posizione ergonomica ideale e la testa a fili Tap n'Go facilita l'avanzamento del doppio filo. Premendola contro il terreno durante la rotazione, il filo avanza automaticamente.
La semplicità di utilizzo non toglie nulla alle prestazioni che T26 CS garantisce. Infatti ha una cilindrata di 26.2 cm³ e una larghezza taglio di 40 centimetri.
Di simili dimensioni è B40 B ELITE, decespugliatore a corrente elettrica sempre di McCullogh. Pesa 7,3 kg e dispone di un sistema anti-vibrazione completo per il comfort durante l'uso prolungato del decespugliatore, ad esempio quando si sta curando un terreno.
La sua testina portafilo Tap'n Go™ permette un'alimentazione del filo veloce e precisa. Così, se durante la rotazione la testina portafilo viene premuta contro il terreno, la fuoriuscita del filo avverrà automaticamente.
Insomma tutte funzioni per ogni tipo di lavoro.
|
||
AMAZON, il più grande ecommerce del mondo, dai prodotti casalinghi, al giardinaggio e fai da te.
|