• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

H&M Home, alla scoperta della nuova collezione firmata Paco Rabanne

Complementi d'arredo, accessori per la tavola, elementi ludici e tessili: dal 9 novembre sarà disponibile la nuova collezione Rabanne H&M Home. Ecco i dettagli.
Pubblicato il

Paco Rabanne firma la nuova collezione H&M Home


Paco Rabanne e H&M Home firmano la nuova collezione casa, pensata per aggiungere tanta luce e un tocco luxury all'arredamento domestico.

Non è la prima volta che l'azienda svedese collabora con una celebre casa di moda. In passato, era stata la volta di Comme de Garçon, Versace, Maison Margiela. Ora tocca a Rabanne con una linea che rende omaggio al suo fondatore, scomparso lo scorso febbraio, che negli anni '70 aveva creato una seria di mobili in metallo.

Il metallo è il protagonista assoluto della capsule che, quasi come un continuum, si ispira alle atmosfere delle feste in piscina di quel decennio.

La nuova collezione Rabanne H&M HomeLa nuova collezione Rabanne H&M Home

Lo ritroviamo in complementi glamour come lo sgabello in acciaio inossidabile, la lampada da tavolo in ferro e acciaio inox e la tenda in zinco e ottone che rievoca un luccicante abito di paillettes, perfetta per dividere gli ambienti in maniera unica e super cool.

Spazio poi a bottiglie, bicchieri, candele, portacandele, vassoi con monogramma e un vaso inclinato ispirato alla torre di Pisa, tutti realizzati in acciaio inossidabile. Poggiati al centro della tavola o su un coffee table non passeranno di certo inosservati.

Non mancano gli elementi ludici, quali un set di dadi e un mazzo di carte da gioco in zinco riciclato, presentati in un'elegante custodia d'argento, e quelli tessili in cotone organico, come cuscini e tappeti con stampe geometriche.

La linea bagno comprende asciugamani, accappatoi, coperte e ciabatte da camera con logo, proposti in una palette di colori in bianco e in nero con pennellate di verde chiaro.

Un connubio ideale di comfort e gusto che, come sottolinea Julien Dossena, direttore artistico di Rabanne, accoglie lo spirito degli anni '70 e l'arte di vivere francese, con alcuni riferimenti agli anni '80, i periodi più creativi dello stilista Paco Rabanne.

La collezione Rabanne H&M Home sarà disponibile, a partire dal 9 novembre, in alcuni negozi selezionati H&M Home e online, sul sito dell'azienda.

Pronti ad aggiungere tanta luce e un tocco luxury all'arredamento domestico?


riproduzione riservata
Dal 9 Novembre la nuova collezione H&M Home firmata Paco Rabanne
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti