• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Condizionatori in offerta con Ariel Energia

Scopri l'offerta climatizzatori Ariel e inizia subito a risparmiare fino al 60% in più. Comfort tutto l'anno con i climatizzatori fissi a pompa di calore.
Pubblicato il / Aggiornato il

Condizionatore con pompa di calore: temperatura ideale in estate e in inverno


Negli ultimi anni il nostro interesse sulla qualità dell'aria che respiriamo è aumentato sensibilmente, soprattutto per ciò che riguarda gli ambienti indoor, come ad esempio uffici, negozi, luoghi aperti al pubblico ma anche abitazioni domestiche.

Spopolano sul mercato diverse soluzioni che permettono di godere di una temperatura ottimale sia in estate sia in inverno: stiamo parlando dei condizionatori fissi con pompa di calore.
Condizionatore a pompa di calore Wi-Fi Ariel EnergiaIl condizionatore a pompa di calore fisso è la soluzione a tutte le esigenze in ogni periodo dell'anno. Perché?
Perché è pensato sia per il raffrescamento estivo sia per il riscaldamento invernale, a differenza di un comune condizionatore o climatizzatore, che invece si limita a rinfrescare l'aria nei mesi più caldi.

Ariel Energia è leader sul mercato con i suoi climatizzatori fissi 100% Made in Italy: in un unico prodotto combina armoniosamente risparmio energetico ed economico, rapporto qualità / prezzo, efficienza, design e sostenibilità ambientale.

Tutto questo grazie all'innovativa Tecnologia Inverter.


Perché conviene scegliere un climatizzatore con pompa di calore fisso a Tecnologia Inverter


Il Sistema Inverter per condizionatori fissi è una rivoluzionaria tecnologia pensata e progettata per ottimizzare al massimo la climatizzazione domestica e commerciale: la potenza erogata dall'apparecchio, infatti, si adegua in ogni istante alla temperatura che desideri all'interno del tuo ambiente.

Climatizzatore inverter prezzi di Ariel Energia
Il funzionamento del climatizzatore a pompa di calore è semplice.

Infatti, il climatizzatore Inverter fisso di Ariel Energia rimane sempre in funzione, a regimi inferiori, a differenza del tradizionale climatizzatore a tecnologia On/Off che è spento oppure in funzione alla massima potenza. Dimentica una volta per tutte quelle fastidiose ventate di aria fredda tipiche dei vecchi condizionatori!

Oltre a questo importante vantaggio, i climatizzatori a pompa di calore fissi Inverter sono in grado di ridurre notevolmente sia i consumi energetici sia la rumorosità: una volta raggiunta la temperatura di comfort impostata, infatti, l'apparecchio rallenta il suo funzionamento, riducendo al tempo stesso la rumorosità.

Condizionatore fisso Inverte di Ariel Energia
Perciò con questo climatizzatore inverter pompa di calore si avranno minori consumi energetici e minori costi in bolletta fino al 60% in più e maggiore comfort in casa.

Quali sono i principali vantaggi della Tecnologia Inverter?

  • Riduzione del consumo energetico del 50% / 60%;

  • Risparmio in bolletta sia in estate sia in inverno grazie alla pompa di calore;

  • Comfort ideale in casa in ogni momento della giornata;

  • Maggiore velocità in raffreddamento e riscaldamento;

  • Riduzione dei rumori più fastidiosi.


Scegli il meglio per la tua casa: passa ai condizionatori fissi Ariel Energia


La scelta di un climatizzatore fisso per la propria casa e/o la propria attività commerciale è spesso fonte di tanti dubbi.

Moltissimi, infatti, sono i modelli oggi disponibili sul mercato.

Come fare a scegliere? Sono poche, in realtà, le variabili da valutare per individuare il miglior condizionatore fisso per le proprie necessità: il tipo di tecnologia con cui è costruito, i consumi energetici, i costi in bolletta, i costi di installazione dell'apparecchio e, non meno importante, il suo impatto ambientale.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della climatizzazione, i prodotti Ariel Energia rispondono in modo eccellente a tutti questi requisiti. In più l'azienda attiva regolarmente interessanti offerte condizionatori fissi Ariel Energia che rendono davvero conveniente il prezzo condizionatori.

I climatizzatori fissi Ariel Energia utilizzano esclusivamente refrigerante ecologico R32, come prescritto dalle normative vigenti in materia di riduzione dell'impatto ambientale. Questo nuovo gas refrigerante, oltre ad essere eco-friendly, consente all'apparecchio di registrare una migliore performance operativa.

Ogni modello di condizionatore fisso Ariel è dotato di Tecnologia Inverter per il controllo della potenza erogata e per un risparmio energetico ed economico in bolletta fino al 60% in più. Oltre a ridurre i costi, il Sistema Inverter riduce di molto anche la rumorosità dell'apparecchio.

Condizionatori a pompa di calore Wi-Fi con tecnologia Inverter di Ariel Energia
Ulteriore punto di forza dei climatizzatori fissi Ariel Energia riguarda il controllo dell'apparecchio a distanza: si fa riferimento all'innovativo sistema Smart Wi-Fi di Ariel.

Si tratta di un moderno servizio che consente di interagire con il proprio apparecchio ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento della giornata semplicemente attraverso il proprio smartphone.

Attraverso una semplice APP sullo smartphone (disponibile sia per iOS sia per Android), di una connessione Wi-Fi a casa e di un Key WiFi Kit (che può essere una chiavetta USB connessa alla scheda del condizionatore, una QR Code App oppure il QR Code del prodotto)., è possibile creare il comfort domestico anche a distanza.

Cosa è possibile fare attraverso l'APP di controllo del climatizzatore Wi-Fi?

  • Accensione e spegnimento;

  • Gestione delle modalità riscaldamento e/o raffreddamento;

  • Regolazione della temperatura e del flusso d'aria;

  • Controllo dei consumi e del buono stato di funzionamento;

  • Riduzione dei consumi e dei costi in bolletta.


Climatizzatori in offerta con Ariel Energia


Ariel Energia propone tantissime offerte di climatizzatori a pompa di calore , tra le più convenienti sul mercato.

Per l'acquisto di un nuovo climatizzatore a prezzi imperdibili, approfittate del bonus climatizzatori 2023.

Il bonus vi permetterà di ottenere un grande risparmio in fase di acquisto, ma nello stesso tempo di ottimizzare i costi di riscaldamento/raffreddamento della vostra casa.

I nuovi climatizzatori ad alta efficienza di Ariel energia rispettano tutti i requisiti per i quali è possibile riqualificare la vostra casa dal punto di vista energetico.

Se già avete un climatizzatore, approfittate del bonus condizionatori per acquistarne uno nuovo, più ecologico e performante con uno sconto del 65% grazie alla detrazione.

Con Ariel Energia l'intero importo può essere pagato in piccole rate personalizzate a tasso zero, installazione compresa.

Con un condizionatore ad alta efficienza e classe energetica A+++ , sarà possibile godere del massimo comfort in ogni stagione dell'anno: i climatizzatori fissi Ariel, infatti, sono dotati di moderna pompa di calore per rinfrescare e deumidificare l'aria d'estate e riscaldare gli ambienti di inverno.

Inoltre potrete gestire la climatizzazione della casa o dell'ufficio direttamente da vostro smartphone.

Condizionatori in offerta Ariel Energia
Ariel Energia propone i suoi condizionatori fissi a prezzi estremamente competitivi, assicurando tutti i modelli con una garanzia di 5 anni per le parti di ricambio (compressore, motore, ventole, schede elettroniche) e di 3 anni per le altre
componenti.


Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA




I migliori condizionatori Inverter: qualche consiglio


Ariel EnergiaScegliere il condizionatore più adatto alle proprie esigenze non è cosa facile, per questo si consiglia di affidarsi ad aziende specializzate nel settore come Ariel Energia una realtà imprenditoriale italiana che nasce per diffondere un nuovo concetto di riscaldamento e climatizzazione.

L'azienda vanta più di quarant'anni di esperienza nel settore, distinguendosi per la sua capacità di offrire prodotti sempre più evoluti, pensati per ridurre i consumi e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Per qualsiasi informazione CHIAMA SUBITO: 011.224.80.82

riproduzione riservata
Condizionatori pompa di calore
Valutazione: 4.89 / 6 basato su 9 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter
Ariel Energia basa tutta la sua attività di produzione e installazione di caldaie a condensazione.

Inserisci un commento o un'opinione su questo contenuto



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Umberto
    Umberto
    Mercoledì 13 Aprile 2022, alle ore 15:10

    Come posso vedere le offerte dei condizinatori per sapere i prezzi ?

    rispondi al commento
    • Ing.montesano
      Ing.montesano Umberto
      Martedì 27 Giugno 2023, alle ore 23:37
      Sul sito di Ariel trova trova tutte le informazione per chiedere un preventivo dei prezzi dei climatizzatori Ariel
      rispondi al commento
  • Giulia
    Giulia
    Domenica 10 Aprile 2022, alle ore 10:12

    Io utilizzo questa tipologia di condizionatori e mi trovo benissimo li consiglio!!

    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 27 Maggio 2024 ore 13:57 14
Img trasz
Buona a tuttiA breve andrò a vivere in un appartamento e dovrei pensare al riscaldamento per la prossima stagione fredda.Alcune info:Appartamento piano terra, nord ovest di...
trasz 19 Maggio 2024 ore 12:11 4
Img giosue78
Buonasera, avrei la necessità di installare in una stanza un climatizzatore e vorrei conoscere la possibilità di farlo dettando sia le spese di acquisto che quelle...
giosue78 24 Marzo 2024 ore 18:21 1
Img clant2000
Ho un daikin ftxs25cvmb8 del quale sono soddifattissimo.Ora, a causa dei lavori per il 110, mi propongono di sostituirlo con un Samsung (non conosco il modello) che sembrerebbe...
clant2000 21 Dicembre 2023 ore 14:19 4
Img chris67
Buongiorno,nell'appartamento di mia madre, di cui sono co-proprietario, ho fatto installare in aprile 2023 un climatizzatore in base al regolamento condominiale e regolarmente...
chris67 22 Ottobre 2023 ore 16:40 3