• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Acquista online climatizzatori e condizionatori di qualità

La vendita online di condizionatori e climatizzatori offre diversi vantaggi, prodotti affidabili, dal comfort e dalle prestazioni elevate, design all'avanguardia
Pubblicato il / Aggiornato il

Condizionatori offerte: comfort e prestazioni


Gli sbalzi di temperatura negli ultimi periodi sono eccessivi e le condizioni climatiche sono difficili da sopportare a causa proprio delle repentine escursioni termiche, così si ritiene strettamente necessario oggigiorno climatizzare gli ambienti per assicurare temperature per lo più costanti.
Occorre installare condizionatori fissi, o di altro genere, purché efficienti e di qualità, è necessario a tal riguardo lasciarsi quindi consigliare da un esperto del settore, da tecnici che possano suggerire il prodotto più opportuno per le proprie esigenze e necessità.

Per conoscere gli ultimi modelli all'avanguardia, si può fare riferimento al sito CaldaieMurali.it, qui troverete tutta la nuova gamma di condizionatori a marchio GE Appliances, macchine che garantiscono comfort e prestazioni elevate, climatizzatori domestici progettati appositamente per il benessere.

Climatizzatori offerte Ge Appliances su CaldaieMurali.it
Dopo il debutto del 2017, GE Appliances introduce quattro serie di climatizzatori: FUTURE, PRIME+, ENERGY, FRESHY. Questa gamma clima risponde perfettamente alla voglia di benessere del consumatore contemporaneo che è attento sia alle tematiche ambientali sia allo stile degli elettrodomestici, alle funzione personalizzate, agli strumenti flessibili.


Installazione condizionatori efficienti


I condizionatori in offerta GE Appliances sono nati nel 2017 con la LINEA PRIME MONO e MULTI, creati dallo sviluppo di una grande storia, da un'azienda di oltre 140 anni di esperienza, con più di 12000 professionisti attivi in tutto il mondo e con una forza produttiva radicata in modo particolare negli Stati Uniti.

Questi climatizzatori in offerta sono venduti e messi a disposizione dei clienti da CaldaieMurali.it, una serie di prodotti che sono soluzioni funzionali e ideali per diverse necessità quotidiane e per semplificare in modo innovativo i semplici gesti di routine; sono macchine che rinnovano il concetto di elettrodomestico e introducono nuovi standard qualitativi oltre che funzionali.

Già i primi tipi di climatizzatori introdotti da GE Appliances, linea PRIME MONO e PRIME MULTI, riuscivano egregiamente a soddisfare le esigenze dei clienti e a consentire loro di svolgere ritmi di vita quotidiana in modo normale; le linee introdotte di recente soddisfano ulteriormente, assicurano serenità e creano un ambiente ideale e confortevole.

Prezzi condizionatori su CaldaieMurali.it
Questi condizionatori si prendono cura della salute degli occupanti, sono macchine davvero silenziose anche in condizioni di normale operatività, hanno la funzione di auto-cleaning per la pulizia dello scambiatore e per prevenire la formazione di muffe.

Con le funzioni personalizzabili di questi condizionatori a parete, si può costruire il proprio ambiente ideale, e inoltre la configurazione è facile da programmare, c'è un telecomando smart che è un vero e proprio centro di controllo per personalizzare ogni funzione, a portata di touch e grazie all'interfaccia intuitiva.


Vendita condizionatori monosplit


I condizionatori a muro della linea FUTURE monosplit sono caratterizzati dal refrigerante R32, silenziosità pari a 20 dB (A), wi-fi incluso, flusso 3D e filtro 3M.

La funzione quiet consente di ridurre notevolmente il livello di rumorosità dell'unità così da creare condizioni climatiche confortevoli all'interno della stanza; il sistema poi di controllo della temperatura e la regolazione della ventilazione favoriscono un buon controllo anche dell'umidità, eliminano il calore eccessivo, assicurano la giusta carica per affrontare le diverse fasi operative della giornata.
Montaggio climatizzatore con tecnici di Caldaie MuraliIl refrigerante R32 è un gas ecologico di basso impatto ambientale, possiede un potenziale di riscaldamento globale GWP inferiore alle miscele tradizionali, dunque per il gas R32 è di 657 mentre per R410a è 2088, e quest'ultimo è riconosciuto come gas puro, come sostanza riutilizzabile e riciclabile, conforme alla Normativa Europea EN378.

La linea si compone di quattro varianti, in altre parole di due tipologie sia nel colore bianco sia nero, e i dati prestazionali in media corrispondono a 2.6 kW di potenza resa raffrescamento, 3.2 kW potenza resa riscaldamento, 0.65 kW di potenza assorbita raffrescamento, 0.8 kW potenza assorbita riscaldamento, classe energetica EER 4.00, classe energetica COP 4.00.

La classe energetica SEER è di 8.5 (A+++), classe energetica SCOP è di 4.6 (A++), il consumo annuo di energia raffrescamento è pari a 107 kWh/a, il consumo annuo di energia riscaldamento corrisponde a 730 kWh/a.

L'unità interna ha potenza sonora alta di raffrescamento di 54 dB mentre di riscaldamento pari a 55 dB, pressione sonora raffrescamento corrispondente a 35/30/25/20 dB (A), pressione sonora di riscaldamento pari a 36/31/26/21 dB (A).

Aria condizionata prezzi su CaldaieMurali.it
Le dimensioni nette dell'unità interna sono 887 x 212 x 281 mm, il peso netto è di 10 kg mentre quello lordo è di 12.2 kg, single rotary è la tipologia di compressore.

L'unità esterna ha una potenza sonora di 59/60 dB, pressione sonora di 47/48 dB (A), assorbe 7.2 (A) di corrente, ha un ingombro di 800 x 275 x 553 mm, peso netto di 29 kg, peso lordo di 31.5 kg, marca compressore Panasonic.

La linea PRIME+ monosplit ha classe energetica A++, flusso 3D, filtro 3M, wi-fi come optional, funzione quiet ovvero livello di silenziosità che raggiunge i 20 dB (A), generatore nano-acqua per eliminare batteri e impurità dell'aria.

Questo generatore emette ioni positivi e negativi all'interno di una miscela e quindi genera chimicamente OH, alcoli e idrossi, più H202, perossido di idrogeno.

Condizionatori fissi offerte e promozioni
Questa tecnologia emette pertanto acqua ionizzata nell'aria, riduce le molecole di acqua da 30-50 nm a 10-20 nm, idratando la pelle in modo del tutto naturale.

I batteri e le muffe sono neutralizzati tramite il processo di ossidazione, radicali d'idrossile OH e perossido d'idrogeno H202, così da migliorare la composizione dell'aria.

Il refrigerante è R410A, le tubazioni liquido hanno un diametro di 6.35 mm mentre quelle del gas sono di 9.52 mm, le lunghezze delle tubazioni std senza caricare il refrigerante sono di 7 m, la lunghezza massima delle tubazioni è quindi di 15 m.


Condizionatore monosplit ad alta silenziosità


La linea ENERGY monosplit ha classe energetica A++/A+, elevata silenziosità pari a 21 dB (A), funzione auto-cleaning ovvero funzione autopulente dello scambiatore per rimuovere muffe e batteri.

La differenza tra la temperatura dell'aria interna e di quella esterna genera la formazione di umidità all'interno dell'unità e l'umidità a sua volta produce batteri che, in questo caso, sono eliminati dalla funzione appena citata.

Condizionatori inverter offerte
Questo genere di condizionatori fissi ha il timer conta ore e l'auto restart, dunque il telecomando smart è un vero e proprio centro di controllo per personalizzare al massimo tutte le funzioni a disposizione, quindi il configuratore è a portata di tocco per l'interfaccia intuitiva.

Le dimensioni nette dell'unità interna corrispondono a 842 x 218 x 281 mm mentre quelle dell'unità esterna sono 780 x 245 x 540 mm, poi il peso netto del primo volume è di 10 kg mentre 26 kg dell'unità esterna.

La linea FRESHY è portatile con classe energetica A, adattatore finestra, funzione ECO, potenza resa di raffrescamento pari a 2640 kW, potenza assorbita raffrescamento pari a 1010 kW, classe energetica SEER di 2.61 (A), consumo annuo di energia riscaldamento 4.8 kWh/a.

L'unità interna possiede velocità ventole di 750/900/1050 rpm, pressione sonora raffrescamento di 48/51/53 dB (A), dimensioni nette pari a 428 x 383 x 742 mm, peso netto di 30.5 kg, peso lordo di 34.3 kg, marca compressore Landa, tipo di compressore Rotary, refrigerante R410A.

Il condizionatore deve rispettare le esigenze domestiche e molto importante è la classe energetica, difatti un climatizzatore di efficienza elevata possiede consumi ridotti di energia elettrica che si tramutano in riduzioni sul costo della bolletta.
Tutta la gamma dei condizionatori GE Appliances è stata testata e certificata in condizioni di esercizio critiche per essere davvero operativa, e dunque si ha la certezza che questi prodotti siano affidabili e sicuri.

Si trovano tutti su CaldaieMurali.it, sono condizionatori molto utili per il benessere domestico, s'integrano bene con ogni genere di mood stilistico degli arredi presenti, sono semplici e sobri.

riproduzione riservata
Condizionatori e climatizzatori, vendita online
Valutazione: 4.47 / 6 basato su 169 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Belulbracja
    Belulbracja
    Venerdì 30 Agosto 2019, alle ore 20:21
    Salve a tutti se avete bisogno di installare climatizzatori di fare manutenzione riparazione chiamate clima climatizzatori clima con li prezzi onesti vi aspettiamo grazie
    rispondi al commento
  • Giuseppe
    Giuseppe
    Venerdì 2 Giugno 2017, alle ore 12:48
    Quindi questi sarebbero dei condizionatori made in USA?
    Qualcuno li ha mai provati?
    Come prezzi e funzionalità mi sembrano di fascia alta, ma non l'ho mai sentita come marca!
    Vorrei acquistare un nuovo condizionatore, ma so che le marche migliori (Toshiba, Fujitsu ecc) sono tutte giapponesi.
    Convincetemi che gli americani di buono non fanno solo gli Hamburger :D
    rispondi al commento
    • Arch.loredana Ruggieri
      Arch.loredana Ruggieri Giuseppe
      Sabato 3 Giugno 2017, alle ore 13:13
      Consiglio di prendere contatto con il personale aziendale così da ricevere maggiori informazioni e specifiche tecniche sui prodotti.
      rispondi al commento
    • Caldaiemurali.it
      Caldaie Murali Srl Caldaie Murali Srl Giuseppe
      Martedì 20 Giugno 2017, alle ore 11:17
      Ciao Giuseppe, i tuoi quesiti sono molto interessanti! GE Appliances (forse ti suonerà come General Electric) è un'azienda con oltre 140 anni di storia nell'industra degli elettrodomestici e una forza produttiva radicata negli Stati Uniti. Dal 2016 è entrata nel gruppo Haier Air Conditioner che quest'anno si sta occupando della distribuzione ufficiale in Italia dello storico approdo di GE Appliances nel mercato della climatizzazione domestica. Questo esordio è avvenuto con La Linea Prime MONO e MULTI, condizionatori davvero ottimi con elevati standard di qualità, sicurezza e prestazioni, ovvero in perfetta sintonia con la produzione GE Appliances. Per altre informazioni e curiosità ti forniamo il link del sito ufficiale: http://www.geappliances.it/ita/ (qui invece trovi i modelli disponibili: http://www.caldaiemurali.it/condizionatori-ge-appliances.html )Infine, per sapere se i prodotti LINEA PRIME sono all'altezza delle concorrenti Giapponesi... beh non resta che provare per credere ;-)
      rispondi al commento
  • Adriano
    Adriano
    Venerdì 23 Agosto 2013, alle ore 16:46
    Vorrei chiedervi se conoscete un modello di condizionatore più economico di Mitsubisshi kirigamine. Grazie
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giosue78
Buonasera, avrei la necessità di installare in una stanza un climatizzatore e vorrei conoscere la possibilità di farlo dettando sia le spese di acquisto che quelle...
giosue78 24 Marzo 2024 ore 18:21 1
Img clant2000
Ho un daikin ftxs25cvmb8 del quale sono soddifattissimo.Ora, a causa dei lavori per il 110, mi propongono di sostituirlo con un Samsung (non conosco il modello) che sembrerebbe...
clant2000 21 Dicembre 2023 ore 14:19 4
Img chris67
Buongiorno,nell'appartamento di mia madre, di cui sono co-proprietario, ho fatto installare in aprile 2023 un climatizzatore in base al regolamento condominiale e regolarmente...
chris67 22 Ottobre 2023 ore 16:40 3
Img bissa40
Salve, vorrei sostituire un vecchio climatizzatore trial split con nuovi a pompa di calore a novembre e rifare il tretto del 2 piano di 35 mq a primavera. Posso accorparli in un...
bissa40 31 Agosto 2023 ore 19:07 3
Img marcopastorello
Buonasera a tutti mi servirebbero le quote dei piedini di una macchina Daikin. Ho gia interpellato mezzo mondo ma sembra che non ci siano le quote sul data shit della Daikin...
marcopastorello 13 Agosto 2023 ore 16:05 3