Profumano di spezie, riflettono i colori di affascinanti tramonti asiatici, evocano fiabe misteriose da mille e una notte. Sono i complementi in stile
Profumano di spezie, riflettono i colori di affascinanti tramonti asiatici, evocano fiabe misteriose da mille e una notte.
Sono i complementi in stile orientale, intrisi di culture filosofiche, ispirati alle discipline zen, devoti ai panorami più esotici.
Questo tipo di mobili riesce non solo a donare alla casa un'atmosfera che richiama l'Oriente, ma anche a regalare un tocco in più, per ambienti davvero speciali.
In tutte le stanze della casa è possibile aggiungere qualcosa di esotico, dall'illuminazione alla carta da parati.
E perché no, adottare veri e propri mobili orientali, come il Futon giapponese.
La chaise-longue Yin Yang, disegnata da Nicolas Thomkins per Dedon, è realizzata in fibra bronzo o platino, intrecciata a mano.
La sua forma rimanda al concetto, tipico dell'antica filosofia cinese, dell'eterna compresenza degli opposti: luce e tenebra, sole e luna, donna e uomo, due metà uguali ma diverse che formano un'entità unica e perfetta.
Il letto Tatami Bed creato da CINIUS Srl è prodotto in legno massello lamellare di faggio.
Grazie al sistema Magnetic Free non presenta parti metalliche ed è realizzato interamente ad incastro.
Tatami Bed è progettato per coloro che sono sensibili alle problematiche legate ai campi magnetici, che possono interferire durante la notte e compromettere la qualità del sonno.
Studiato per contenere i supporti tatami, può essere usato anche con le normali reti a doghe. Il colore delicato e tenue del faggio è perfetto per essere abbinato con facilità a qualsiasi tipo di arredamento.
La collezione Batik di REGIA Domovari si ispira ai colori e ai profumi dell'oriente.
Composta da una vasta scelta di mobili per il bagno, Batik è una linea decorata finemente, in particolar modo nelle originali antine traforate, realizzate con sofisticate tecnologie laser, che lasciano intravedere un fondo di colore abbinato al piano.In rosso e bianco Batik si presenta in tutta la sua eleganza formale.
Sono disponibili diverse soluzioni d'arredo, tra cui lavabi integrati e da appoggio in vetroghiaccio e tecnoglass, abbinati a cassettiere, piani e pensili nelle finiture Imbuya, Tineo e mdf laccato lucido.