Piaceranno ad un pubblico giovane, queste proposte dall'ultima edizione di Cersaie, dove la nota dominante e' il colore.
In mezzo alle varie tendenze per la progettazione della stanza da bagno emerse all'ultima edizione di Cersaie, (elegante, moderno, classico, etnico, etc.), sono parse particolarmente vivaci ed adatte ad un pubblico giovane, quelle proposte in cui a predominare è il colore.
Tra le aziende espositrici, BluBleu ha continuato nel suo tragitto di innovazione, portato avanti nello studio di vasche e docce idromassaggio, in cui, attraverso una continua ricerca su forme, materiali e colori, i tradizionali concetti legati all'ambiente bagno vengono rivoluzionati e condotti verso un design sempre più ispirato dalla giovinezza e dalla leggerezza.
Ne è un esempio la vasca Lucky Color, presentata in anteprima assoluta in questa edizione della Fiera bolognese.
Il pannello colorato che riveste la vasca, nella finitura opaca ad effetto gommoso o in quella lucida, appare morbido al tatto, ad effetto caucciù.
Come già successo per la vasca Kalì-Color, anche in questo caso il pannello può essere personalizzato, scegliendolo tra 192 colori, ovvero l'intera gamma RAL.
Le forme morbide ed arrotondate, insieme al colore, amplificano la dimensione giocosa e fanciullesca della vasca, che diventa così una vera e propria oasi di relax.
La vasca misura 182x80 cm per 60 cm di altezza ed ha una capacità di 225 litri.
Dispone di 7 bocchette idromassaggio e numerosi optional: impianto di ozono, impianto di disinfezione, Cromo Relax, riscaldatore acqua, poggiatesta, rubinetteria a bordo vasca, colonna scarico.
Per completare l'arredo della stanza con il colore, si potrà scegliere qualcuna delle proposte di Q'IN by Vetreria Gobbini.
Block_up è il primo lavabo self standing realizzato dall'azienda, su disegno dell'architetto Daniele Menichini. È un blocco contenitore in cristallo che può essere usato tanto a centro stanza che nella collocazione tradizionale a parete.
La particolarità dell'oggetto consiste nella presenza di due capienti cassetti contenitore e nella vasca con fondo trasparente nello stesso colore del blocco.
La cura del dettaglio tipica del brand è confermata dalla lavorazione a 45° delle giunture del cristallo e dalla fusione del fondo della vasca.
Block_Up è disponibile nelle finiture foglia oro, argento, rame, nella finitura Velvet ed in numerosi altri colori ed ha dimensioni 50x50xh 90 cm.
Elegante e raffinato appare Q-Line, un piano lavabo con struttura completamente in cristallo lavorato a 45° sulle giunzioni e top con vasca integrata in fusione.
Il lavabo è completato da una vasta gamma di complementi, come specchio contenitore, mensole portaoggetti in cristallo tamburato e contenitori a cassetti sospesi con maniglia in acciaio lucido praticamente invisibili, che permettono di personalizzare le soluzioni, in base alle dimensioni del proprio bagno.
Q-Line, in varie dimensioni a partire da 85 x 50 x 14h, disponibile in tutta la gamma dei colori in cartella, ottiene però il massimo effetto nella finitura velvet, che mette a contrasto l'opacità dei componenti in cristallo e la lucentezza della vasca.
Q-Box è un mobile contenitore nato per rispondere ad esigenze di facilità d'uso, installazione e componibilità e quindi particolarmente adatto ad un pubblico giovane.
Infatti la flessibilità del prodotto permette di costruire la propria composizione, personalizzandola, scegliendo tra il top per lavabo in appoggio o quello integrato in fusione, tra la maniglia in cristallo rettangolare o tonda, tra il frontale a tinta unita o quello decorato con un elegante ricciolo, e poi tra vari cassetti contenitore sospesi, mensole in cristallo tamburato o specchi con luci integrate.
Il tutto nella vasta disponibilità di colori e dimensioni offerti da Q'IN e nelle dimensioni che partono da 75 x 35 x14 cm.