• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Collezione di Natale Zara Home: decorazioni per casa e idee regalo

La nuova collezione natalizia di Zara Home è dedicata alla decorazione della casa e include elementi caratterizzati dal mood tradizionale, scandinavo e rustico.
Pubblicato il

Nuova collezione di Natale Zara Home


La nuova collezione di Natale firmata Zara Home è ricca di decorazioni per la casa, come addobbi, candele e portacandele.

Non mancano inoltre, accessori per la cucina e per la mise en place, oggetti per bambini, biancheria per la camera da letto, fragranze e articoli da regalo.

Tra le novità di quest'anno vi sono due bellissimi alberi di Natale: uno è in carta origami, mentre l'altro è formato da luci LED incorporate nei rami (privi di fogliame).
Tantissime le proposte decor: dalle tradizionali ghirlande luminose e fabbricate con fiori secchi e foglie di olivo, a quelle più moderne, realizzate in piume bianche e rosse, e glitter dorati.

Il catalogo Zara Home include anche varie tipologie di lampade a tema natalizio, come quelle a forma di abete e di palline di Natale o le lanterne in vetro con finitura mercurizzata.

I set di biancheria per la camera da letto comprendono copripiumini, lenzuola e fodere in lino, satin e flanella (con fantasie floreali e stampe natalizie), cuscini in velluto, coperte traforate, tappeti in cotone, e infine, portagioie in pelle.

Le tovaglie, i runner e i tovaglioli sono i protagonisti della linea dedicata alla tavola. Anche in questo caso, i complementi tessili presentano decorazioni con disegni natalizi, tinte unite (rosso, verde scuro e beige), volant, ricami e imbottiture.

All'interno di questa collezione si trovano anche segnaposto in ottone, sottobicchieri, calici, piatti in gres e maiolica, ciotole in vetro, portatovaglioli, segnabicchieri e barattoli.

Tra gli altri oggetti disponibili a catalogo, vi sono numerose idee regalo per grandi e piccini, tra cui, giochi da tavolo, libri, quaderni, set di cartoleria e fotografia, cornici, biciclette, casette giocattolo, peluche e calendari dell'Avvento.

Infine, è possibile acquistare anche set per camino, valigie, prodotti per la cura del corpo, caffettiere e indumenti per neonati.

riproduzione riservata
Collezione di Natale Zara Home 2022
Valutazione: 5.00 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img previatoantonio
Un augurio speciale a tutti gli utenti di Lavorincasa.it!Dal disegno sottostante un esempio di ambientazione natalizia per un angolo living.Un caratteristico tavolino raffigurante...
previatoantonio 31 Dicembre 2014 ore 11:51 3