|
È proprio vero non è tutto oro quello che luccica…siamo sicuri?
Sarebbe difatti follia possedere arredamenti in oro zecchino … ma lo scrittore e drammaturgo irlandese George Bernard citò: La fantasia è l'inizio della creazione.
Ed in un'altra occasione: C'è chi guarda il mondo e si chiede: perché? Io sogno l'impossibile e mi chiedo: perché no?
Allora perché non possedere oggetti interamente realizzati in oro?
Troppo poco accontentarsi di oggetti patinati in oro e che brillino semplicemente al solo guardarli.
Per chi ama l'esclusività, il super lusso anche nella propria casa, non può lasciarsi sfuggire la linea bagno realizzata dalla azienda Persempre Vanity. Una combinazione di arredobagno completamente in oro zecchino composta da lavandino e specchio degno di uno sceicco.
Un metallo di transizione tenero, pesante, duttile, malleabile di colore giallo, che sotto forma di pepite viene oggi lavorato ed utilizzato per arredare la nostra casa.
Aurum semplicemente per guardarsi allo specchio, Aurum per identificarsi con lo sfarzo, ma anche soltanto per possedere un oggetto unico ed esclusivo.
Lasciamo le briglie sciolte alla fantasia e seppur l'oro è da lungo tempo considerato uno dei metalli più preziosi ed il suo valore è stato usato come base per le valute di molti stati, immaginiamo di investire in qualcosa che successivamente possiamo non solo letteralmente ma anche materialmente vendere a peso d'oro.
Certo che l'investimento sarà notevole e se il piacere non è mai a casa nostra, magari possiamo immaginarlo realizzato nella casa del messicano Carlos Slim Helù, il nuovo uomo più ricco del mondo.
Accontentiamoci di contemplarlo nelle foto e chissà mai dare limiti alla fantasia
La fantasia è più importante della conoscenza, come asseriva il fisico tedesco Albert Einstein.
|
||