|
Oro, marmo, madreperla, platino... Sono queste le tinte del lusso nella stanza da bagno.
Un ambiente dal forte appeal, decorato con elementi nati per emozionare e sorprendere. Un luogo privilegiato, pensato per chi ama circondarsi di cose belle e appariscenti.
Il bagno è una stanza curata nel più piccolo dettaglio, e quando questo spazio è vocato alla pomposità, tutto diventa più sfarzoso, a cominciare dal rivestimento di pareti e pavimento.
Joe di Tagina Ceramiche è una collezione innovativa con uno spirito libero e non convenzionale. Un alfabeto originale con forme concave e convesse che possono essere utilizzate dai designer per creare un linguaggio dinamico e modulare.
Ricco di colori e dimensioni, fra i quali spiccano il lussuosissimo JoeGold o il perlato JoeWhite, è cotto ben tre volte per ottenere quel particolare effetto di blur che tanto lo caratterizza.
Un richiamo forte alla tradizione classica della ceramica in un prodotto dal volto contemporaneo con una vocazione altrettanto forte alla modernità e all'anticonformismo.
Oro e platino liquidi, pennellati sui lavabi, ed esclusivamente su questi, con la maestria di chi porta dentro di sé la storia della lavorazione ceramica per ottenere sempre una qualità inflessibile.
Così Simas dona ai suoi oggetti un effetto lucidissimo, quasi specchiato, ottenuto mediante due differenti passaggi, seguiti da relative ricotture, che vengono effettuati sul prodotto già finito e che sono applicabili su tutte le collezioni Simas.
All'oro e al platino si aggiunge una terza, nuova finitura in smalto a secco color antracite, spruzzato sul pezzo finito per ottenere una superficie del tutto particolare, né mat né lucida.
Soluzioni volutamente ricercate per prodotti di altissima gamma rivolti a un mercato prettamente di lusso, che non tralascia il target di architetti, progettisti e prescrittori nell'edilizia residenziale pubblica e privata, nello yacthing e nel contract.
Questi pezzi sono realizzati rigorosamente a richiesta, per utenti esigenti alla ricerca di oggetti dal sapore di fiaba. Realizzati a mano, i complementi di Simas sono autentici gioielli da bagno per gli amanti del luxury style.
In bagno, sinonimo di lusso è il marmo, materiale dall'eleganza classica che ha ispirato Marazzi nella creazione di Stonevision. Con la sua regale bellezza, Stonevision reinterpreta con un linguaggio contemporaneo sette marmi pregiati.
Calacatta, dalle tonalità bianche e dalle eleganti venature longitudinali, Thassos, dal bianco assoluto e dai raffinati effetti traslucidi della superficie e Portogallo, dalle calde tonalità dal cipria al grigio arricchiti con morbide venature cristalline.
E ancora, King Beige, proposto in beige rosato con venature morbide ed omogenee, Travertino, dalla preziosa tonalità beige mandorla e dalle lievi microvenature per un effetto naturale, Hauteville Doré, dalla superficie gialla dorata e dalla tipica micrograna su tutta la superficie.
Ed infine Grafite, dal colore antracite impreziosito da leggere sfumature brune.
Stonevision è una collezione versatile ed ideale per diverse soluzioni abitative e nelle ristrutturazioni, per un modo di rivestire contemporaneo.
Per maggiori informazioni e prezzi, consultare i siti:
|
||