• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Arredi per il bagno su misura: le soluzioni Kamalubagno

Lavabi a colonna, sanitari sospesi e vasche idromassaggio: ecco le proposte Kamalubagno, negozio online specializzato nella vendita di prodotti per il bagno.
Pubblicato il / Aggiornato il

Arredobagno su misura come acquistarlo online


Oggi, uno degli interventi di ristrutturazione più richiesti è proprio il rifacimento della zona bagno. Tra le maggiori tendenze, la più apprezzata è quella riguardante la configurazione personalizzata del locale, all'interno del quale collocare sanitari ed arredi su misura.
Uno degli elementi principali da considerare quando si effettua la ristrutturazione del bagno è la qualità dei sanitari. In particolare, è bene scegliere prodotti realizzati con ceramiche resistenti e durevoli nel tempo, sia per quanto riguarda i vasi, sia per quello che concerne le vasche ed i lavabi.

Arredo bagno su misura - Foto: Kamalubagno.it
È poi fondamentale verificare anche la qualità dei box doccia e dei mobili per il bagno, i quali devono essere resistenti, sicuri e in grado di sopportare al meglio l'acqua e gli alti tassi di umidità.

Infine, è opportuno valutare la funzionalità e il design, scegliendo modelli adatti alle proprie esigenze ed al contesto in cui devono essere installati.

Con oltre 3000 modelli a catalogo, Kamalubagno.it è diventato uno dei più grandi store online di vendita di prodotti da bagno. I sanitari, gli accessori e gli arredi proposti dall'azienda sono caratterizzati da un'estetica contemporanea e possono essere installati in modo semplice e rapido all'interno di qualsiasi ambiente.


Box doccia su misura per ogni zona bagno


Kamalubagno.it è un'azienda specializzata nella realizzazione di box doccia di ogni tipologia. A catalogo sono presenti i tradizionali modelli angolari, semicircolari e sopravasca e le versioni più attuali, a nicchia e walk-in.

È possibile scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze direttamente sul negozio online, dove sono disponibili anche due pratiche sezioni dedicate ai box doccia su misura ed agli accessori.

Il box doccia con apertura angolare K410, realizzato in vetro opaco con texture a buccia d'arancia, è la soluzione più idonea per chi cerca un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, adatto a tutti i tipi di bagno.

Box doccia angolare K410 - Foto: Kamalubagno.it
Il modello, con dimensioni 100x80 cm, è composto da un vetro temperato con spessore di 5,5 mm e profili in alluminio dotati di uno spessore di 1,5 mm. Tra le numerose peculiarità di questo box doccia vi sono anche le maniglie cromate, lo scorrimento morbido con sistema anti-shock, la chiusura magnetica ed il sistema di sgancio rapido.

Box doccia angolare moderno K410 - Foto: Kamalubagno.it
Più moderno e d'impatto, il box doccia walk-in NICO-W1000 è un elemento di design ideale per rendere la zona bagno uno spazio di grande carattere.

La configurazione di questo modello consente di poter effettuare una pulizia semplice e rapida, e al contempo, di godere di un ambiente luminoso ed arioso.

Box doccia walk-in NICO-W1000 - Foto: Kamalubagno.it
Grazie al suo look particolare, dato dal telaio di colore nero e dalla serigrafia scura a quadrati, il box doccia NICO-W1000 può essere abbinato a rivestimenti e colonne doccia di vario tipo.

Il prodotto, che misura 70x200 cm, è caratterizzato da un vetro temperato con spessore di 6 mm, un profilo in finitura nera opaca, un sistema di isolamento ed una staffa di supporto regolabile fino ad un massimo di 100 cm.


Lavabi da appoggio e sospesi per un arredo bagno moderno


Nell'apposita sezione dello store online Kamalubagno.it è possibile trovare lavabi sospesi, da appoggio, a colonna, da incasso e da terra caratterizzati da forme, colori e dimensioni differenti.

La scelta è ampia: in base alla disponibilità di spazio presente all'interno del proprio bagno, si possono acquistare lavabi di piccole dimensioni (a partire da 30 cm), modelli di design con lunghezze pari ad un metro, oppure, lavandini dalle linee tradizionali dallo stile eclettico, realizzati in vetro temperato e con finiture color oro o bronzo.

Lavabo da appoggio in ceramica Litos - Foto: Kamalubagno.it
Il lavabo da appoggio in ceramica Litos è una soluzione interessante per ottenere un bagno in stile moderno semplice e funzionale. Questo modello tondo, con diametro di 48 cm, è perfetto per i ripiani in legno naturale e disponibile in nuance bianca con finitura lucida.

Lavabo a bacinella nero opaco - foto: Kamalubagno.it
Tra i vari lavabi da appoggio presenti a catalogo, vi è anche il modello stondato da 60 cm, ideale per i bagni connotati da uno stile minimal. Una delle particolarità di questo prodotto, oltre la modernissima forma a bacinella, è la finitura di colore nero opaco.

Il modello Nico-100L, ad installazione sospesa, è la soluzione giusta per le zone bagno moderne ed eleganti. Questo lavabo, fabbricato in solid surface, è collocato al di sopra di una sottile struttura metallica in acciaio inox di colore nero, dotata di accessori utili per la sistemazione di prodotti ed asciugamani. Le dimensioni del lavandino sono di 100x46x16 cm.


Sanitari bagno: modelli da appoggio e sospesi


Spesso, quando si decide di sostituire i sanitari, si è sempre molto indecisi, poiché i modelli disponibili in commercio sono numerosi ed ognuno ha peculiarità estremamente differenti.

Sanitari a terra con linee classiche - Foto: Kamalubagno.it
Esplorando il sito web Kamalubagno.it è possibile avere una visione d'insieme di tutti i prodotti, così da selezionare esclusivamente la categoria di maggiore interesse. Per ogni modello è disponibile una scheda tecnica esaustiva, che descrive in modo preciso le misure e gli ingombri dei sanitari.

All'interno del negozio online sono disponibili vasi e bidet da appoggio o sospesi, sanitari monoblocco e filomuro, ed infine, innovativi wc senza brida.


Sanitari da appoggio per una composizione bagno contemporanea


I sanitari da appoggio sono caratterizzati da un design compatto e da un grande impatto estetico. Optando per modelli dalle linee pulite e semplici, come il vaso ed il bidet della serie Litos-T, si può ottenere una zona bagno dal look moderno ed elegante.

Sanitari filomuro Litos-T - Foto: Kamalubagno.it
Il wc filomuro Litos-T è dotato di chiusura Soft Close, sistema di sgancio rapido del sedile e coperchio termoindurente, inoltre, è privo di brida, pertanto, risulta molto semplice da detergere.

Sanitari sospesi


I modelli sospesi rappresentano la soluzione ideale per avere a disposizione un bagno sempre pulito ed igienizzato, in quanto sono facili da pulire e consentono di lavare il pavimento con meno fatica.

Sanitari sospesi modello Klea-S - Foto: Kamalubagno.it
I sanitari sospesi in ceramica della serie Klea-S (con sistema Rimless, ossia, privi di brida), sono particolarmente indicati per gli spazi di scarsa metratura, poiché grazie alle loro linee morbide ed eleganti, non costituiscono una presenza ingombrante.

Il vaso, con dimensioni 52x36x35 cm, è dotato di sedile e copri-wc estraibili e dei sistemi Easy Clean e Soft Close, mentre il bidet misura 52x36x29 cm.


Vasche da bagno

Vasca o doccia? Anche in questo caso, la scelta è ardua, perché, in base alle necessità, una soluzione può risultare migliore dell'altra.

Vasca freestanding ovale di design - Foto: Kamalubagno.it
Naturalmente, se lo spazio all'interno del bagno è piuttosto ridotto e si è sempre di fretta, l'opzione migliore è la doccia. Al contrario, se si ha a disposizione una zona bagno di ampia metratura, è possibile installare una vasca da bagno.

Vasca idromassaggio filomuro - Foto: Kamalubagno.it
Nella sezione dello store online Kamalubagno.it si possono trovare modelli semicircolari, circolari e rettangolari, vasche in stile vittoriano e prodotti più moderni, quali le vasche freestanding, le vasche idromassaggio ed anche quelle in acrilico.


Le misure tra cui scegliere sono numerose: si possono acquistare vasche angolari da 150x150 cm, modelli da incasso con lunghezze pari a 2 metri e vasche da bagno con misure medio-piccole, come quelle da 160x75 cm, 170x70 cm, 175x75 cm e 170x80 cm, perfette anche per gli spazi meno ampi.

Vasca freestanding K15A: per un arredo bagno classico moderno


La vasca ad installazione libera K15A è fabbricata in acrilico, un materiale resistente, durevole nel tempo e termico, ossia, in grado di ridurre lo sbalzo di temperatura nel contatto tra corpo e superficie e mantenere costante il calore dell'acqua.

Vasca freestanding K15A - Foto: Kamalubagno.it
Il modello, che misura 170x75 cm, è adatto ai bagni in stile contemporaneo e tradizionale, grazie all'alternanza di forme arrotondate e linee rette.

Vasca idromassaggio 300K


Relax e funzionalità: la vasca da bagno idromassaggio per due persone 300K può essere installata a parete o ad angolo, poiché è dotata di due pannelli laterali ed uno frontale. Il performante sistema idromassaggio è composto da una pompa da 1 HP/750watt, 4 jet laterali e 4 jet schienali.

Vasca idromassaggio per due 300K - Foto: Kamalubagno.it
I getti si possono modulare comodamente grazie ai pratici controlli situati sul bordo vasca.

Il prodotto, che misura 175x82x62 cm, è venduto insieme ad una particolare rubinetteria con deviatore, che permette di selezionare la doccetta o il rubinetto a cascata. Inclusi nel prezzo vi sono anche due cuscini laterali in poliuretano.

arredo bagno , sanitari , box doccia , vasche idromassaggio
riproduzione riservata
Arredo bagno su misura
Valutazione: 5.94 / 6 basato su 16 voti.
gnews

Arredo bagno su misura: Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.178 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Ciao a tutti,vorrei confrontarmi con voi per sistemare al meglio quello che dovrebbero essere: bagno 1, il bagno "per ospiti" e bagno 2, quello più riservato, più...
avriljasmin 03 Febbraio 2024 ore 17:43 11
Img lu gi
Buongiorno a tutti.La domanda è: una idrostufa pellet (nel mio caso Marta Dal Zotto) può essere utilizzata come semplice stufa, quindi non attaccata all impianto...
lu gi 05 Novembre 2023 ore 17:40 3
Img matteo ermidoro
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una...
matteo ermidoro 02 Ottobre 2023 ore 11:19 1
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Img damian polis
Buongiorno,vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito all'installazione di un box doccia.Il piatto doccia che verrà installato è un 70x90, il "problema"...
damian polis 27 Giugno 2023 ore 12:05 10