|
In casa come in ufficio, spesso si hanno documenti importanti che è opportuno custodire ordinatamente in un posto sicuro.
Contratti, utenze, pagamenti relativi alla gestione della casa, del lavoro e delle spese della famiglia vanno dunque custoditi in appositi armadietti portadocumenti spesso dotati di serratura, lucchetto, chiave o combinazione.
Anche nella zona studio di casa si può scegliere di aggiungere all'arredamento consueto, fatto di scrivania, librerie e mensole, un pratico mobile portadocumenti, un investimento per la sicurezza delle nostre carte più importanti.
Anche online si possono fare acquisti mirati a soddisfare questo bisogno, rendendo lo studio un'area professionale e funzionale a tutti gli effetti. Anche in casa possiamo così fare spazio ad armadietti di varie forme per blindare documenti personali.
L'armadio di Mauser universale in acciaio, con ante a battente, rappresenta una soluzione risolutiva per mantenere in ordine l'ufficio o lo studio, riponendo carte, fogli e documenti al sicuro e al riparo da occhi indiscreti.
I vantaggi di questo armadio, in vendita sul sito KAISERKRAFT.it sono la qualità dei materiali e le dimensioni ampie.
Realizzato in lamiera di acciaio e verniciato a fuoco in color grigio chiaro, ha al suo interno quattro ripiani in nero grafite, regolabili e una portata per mensola di 50 kg.
Le ante hanno invece un rinforzo centrale e un angolo di apertura dell'anta 135°.
A salvaguardia della sicurezza dei documenti contenuti al suo interno, questo armadio ha chiusure in tre punti con serratura a cilindro girevole e serratura differenziata.
Compreso nell'acquisto anche due paia di chiavi.
L'armadio portadocumenti ha la particolarità di venir consegnato già montato.
È coperto, inoltre, da una garanzia di qualità del materiale e della lavorazione della durata di 10 anni dal momento della consegna a domicilio.
Se volete invece un mobiletto più basso ma blindato, potrete optare per l'armadietto con chiave di sicurezza Keistar serie 67.
In sintesi può essere definito come una vera e propria cassaforte a cinque catenacci di chiusura.
Posizionabile in qualsiasi mobile, è ideale per contenere e custodire cartelle, documenti di privacy, hard disk e materiale informatico di rilevante importanza, oltre ad oggetti di valore.
Questo articolo rappresenta una soluzione unica per conservare ciò che di materialmente più prezioso abbiamo in casa: denaro, biglietti, documenti privati o di lavoro, ma anche gioielli e preziosi.
Facile da istallare, fissandolo a parete con tasselli ed eventualmente con staffe di ancoraggio di svariati sistemi (fissaggio cementato, saldate, a colata di malte resistenti) ha serrature corazzate (piastra antiperforazione in acciaio al manganese), protette da piastra di rinforzo e da 8 leve effettive antimanipolazione, 2 mandate e chiavi bicifrate.
In vendita su Bricoshop.it
Se volete smettere di perdere tempo alla ricerca dei documenti importanti, con la paura e il dubbio che siano stati spostati o andati persi per errore, la soluzione migliore è individuare uno spazio nella casa capace di conservarli tutti.
Gli schedari di IKEA, disponibili in diverse misure e stili, sanno adattarsi a ogni ambiente di lavoro, sia in ufficio che nello studio di casa, spazio che vede sempre più persone impegnate a svolgere lavori da casa.
Erik è un armadietto schedario in color argento i cui cassetti per cartelle sospese permettono chi lo usa di suddividere e archiviare facilmente i documenti.
Il materiale dei pannelli è di truciolato. L'armadio misura 41 x 104 cm, per 50 cm di profondità e le sue dimensioni compatte lo rendono adattabile in ogni ambiente, anche negli spazi più piccoli.
Tutti e tre i cassetti possono essere chiusi con la serratura mentre i fermacassetti evitano che i cassetti vengano estratti troppo.
Galant è invece la combinazione con serrandina, disponibile in versione semplice o abbinato, ad esempio, a ripiani libreria.
La struttura proposta misura 200 cm di altezza, 160 di larghezza e 45 di profondità.
Ogni ripiano può sorreggere un carico massimo di 30 kg.
Ikea propone anche cassettiere e librerie che si possono coordinare agli schedari scelti.
Infine, segnaliamo una proposta che unisce essenzialità, design e praticità: una scrivania con due scomparti, in color talpa, che sfrutta lo spazio del piano di lavoro superaccessoriato, in vendita su Home24.it.
Questo mobile è salvaspazio: il piano di appoggio è sorretto da due colonnine porta documenti.
La serrandina incorporata permetta di archiviare e conservare cartelle importanti, di facile consultazione e sempre a portata di mano mentre si lavora al pc.
Due gli scomparti, ciascuno dotato di un kit per contenere cartelle sospese (a lettura verticale) e il ripiano è regolabile in altezza.
Questa scrivania, ideale per un mini ufficio, misura (Larghezza 26.1 cm Altezza 57.7 cm Profondità: 40 cm).
La serrandina è in MDF incollata su tela in cotone e ricoperta da carta decorativa.
|
||