• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Armadietti portadocumenti blindati o a serrandina

Documenti ordinati, archiviati e protetti con armadietti da ufficio e studio, blindati o a serrandina. Sicurezza e privacy garantite per le carte più preziose!
Pubblicato il

Documenti ordinati e protetti nella zona studio


In casa come in ufficio, spesso si hanno documenti importanti che è opportuno custodire ordinatamente in un posto sicuro.

Contratti, utenze, pagamenti relativi alla gestione della casa, del lavoro e delle spese della famiglia vanno dunque custoditi in appositi armadietti portadocumenti spesso dotati di serratura, lucchetto, chiave o combinazione.

Armadio per ufficio con serratura mod. Erik di Ikea
Anche nella zona studio di casa si può scegliere di aggiungere all'arredamento consueto, fatto di scrivania, librerie e mensole, un pratico mobile portadocumenti, un investimento per la sicurezza delle nostre carte più importanti.

Anche online si possono fare acquisti mirati a soddisfare questo bisogno, rendendo lo studio un'area professionale e funzionale a tutti gli effetti. Anche in casa possiamo così fare spazio ad armadietti di varie forme per blindare documenti personali.


Armadietti portadocumenti


L'armadio di Mauser universale in acciaio, con ante a battente, rappresenta una soluzione risolutiva per mantenere in ordine l'ufficio o lo studio, riponendo carte, fogli e documenti al sicuro e al riparo da occhi indiscreti.

Armadio portadocumenti Mauser di KaiserKaraft.it
I vantaggi di questo armadio, in vendita sul sito KAISERKRAFT.it sono la qualità dei materiali e le dimensioni ampie.

Realizzato in lamiera di acciaio e verniciato a fuoco in color grigio chiaro, ha al suo interno quattro ripiani in nero grafite, regolabili e una portata per mensola di 50 kg.

Le ante hanno invece un rinforzo centrale e un angolo di apertura dell'anta 135°.

A salvaguardia della sicurezza dei documenti contenuti al suo interno, questo armadio ha chiusure in tre punti con serratura a cilindro girevole e serratura differenziata.

Compreso nell'acquisto anche due paia di chiavi.

L'armadio portadocumenti ha la particolarità di venir consegnato già montato.

È coperto, inoltre, da una garanzia di qualità del materiale e della lavorazione della durata di 10 anni dal momento della consegna a domicilio.


Armadietti blindati


Se volete invece un mobiletto più basso ma blindato, potrete optare per l'armadietto con chiave di sicurezza Keistar serie 67.
Armadietto blindato per documenti e preziosi di Bricoshop.itIn sintesi può essere definito come una vera e propria cassaforte a cinque catenacci di chiusura.

Posizionabile in qualsiasi mobile, è ideale per contenere e custodire cartelle, documenti di privacy, hard disk e materiale informatico di rilevante importanza, oltre ad oggetti di valore.

Questo articolo rappresenta una soluzione unica per conservare ciò che di materialmente più prezioso abbiamo in casa: denaro, biglietti, documenti privati o di lavoro, ma anche gioielli e preziosi.

Facile da istallare, fissandolo a parete con tasselli ed eventualmente con staffe di ancoraggio di svariati sistemi (fissaggio cementato, saldate, a colata di malte resistenti) ha serrature corazzate (piastra antiperforazione in acciaio al manganese), protette da piastra di rinforzo e da 8 leve effettive antimanipolazione, 2 mandate e chiavi bicifrate.

In vendita su Bricoshop.it


Schedari e mobili a serrandina


Se volete smettere di perdere tempo alla ricerca dei documenti importanti, con la paura e il dubbio che siano stati spostati o andati persi per errore, la soluzione migliore è individuare uno spazio nella casa capace di conservarli tutti.

Gli schedari di IKEA, disponibili in diverse misure e stili, sanno adattarsi a ogni ambiente di lavoro, sia in ufficio che nello studio di casa, spazio che vede sempre più persone impegnate a svolgere lavori da casa.

Armadio per ufficio a schedario Ikea mod. Erik
Erik
è un armadietto schedario in color argento i cui cassetti per cartelle sospese permettono chi lo usa di suddividere e archiviare facilmente i documenti.

Il materiale dei pannelli è di truciolato. L'armadio misura 41 x 104 cm, per 50 cm di profondità e le sue dimensioni compatte lo rendono adattabile in ogni ambiente, anche negli spazi più piccoli.

Tutti e tre i cassetti possono essere chiusi con la serratura mentre i fermacassetti evitano che i cassetti vengano estratti troppo.

Armadio a serrandina per documenti Galant di Ikea
Galant
è invece la combinazione con serrandina, disponibile in versione semplice o abbinato, ad esempio, a ripiani libreria.

La struttura proposta misura 200 cm di altezza, 160 di larghezza e 45 di profondità.
Ogni ripiano può sorreggere un carico massimo di 30 kg.
Ikea propone anche cassettiere e librerie che si possono coordinare agli schedari scelti.


Scrivania con portadocumenti incorporato


Infine, segnaliamo una proposta che unisce essenzialità, design e praticità: una scrivania con due scomparti, in color talpa, che sfrutta lo spazio del piano di lavoro superaccessoriato, in vendita su Home24.it.

Scrivania con portadocumenti incorporato di Home24.itQuesto mobile è salvaspazio: il piano di appoggio è sorretto da due colonnine porta documenti.

La serrandina incorporata permetta di archiviare e conservare cartelle importanti, di facile consultazione e sempre a portata di mano mentre si lavora al pc.

Due gli scomparti, ciascuno dotato di un kit per contenere cartelle sospese (a lettura verticale) e il ripiano è regolabile in altezza.

Questa scrivania, ideale per un mini ufficio, misura (Larghezza 26.1 cm Altezza 57.7 cm Profondità: 40 cm).

La serrandina è in MDF incollata su tela in cotone e ricoperta da carta decorativa.

riproduzione riservata
Armadietti portadocumenti per ufficio
Valutazione: 4.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento o un'opinione su questo contenuto



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
346.964 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI