|
Niente più indumenti sparsi sulla sedia: con gli appendiabiti da parete giacche, cappotti e sciarpe trovano posto, rendendo l'ingresso di casa a prova di copertina e degli ospiti più esigenti.
Gli appendiabiti a muro hanno numerosi vantaggi. Ecco i più comuni:
Come scegliere l'appendiabiti da parete adatto alle vostre necessità?
L'aspetto principale da considerare è lo spazio che si ha a disposizione, sulla base di questo bisogna optare per un'alternativa che sia pratica e bella da vedere.
L'ingresso, si sa, è il biglietto da visita di ogni abitazione; non sottovalutate quindi la scelta di questo complemento.
Ricordatevi che esso non dovrà servire per appendere tutte le vostre giacche, ma solo quelle che voi e gli altri componenti della famiglia impiegate con maggiore frequenza.
Non dimenticate poi di lasciare un angolino per gli amici e i parenti che passeranno a trovarvi; sarà un'accortezza che apprezzeranno molto.
Desiderate un complemento dall'anima classica che strizza l'occhio alla contemporaneità e che sia naturale? Gli appendiabiti da parete in legno sono la soluzione che fa per voi!
Tante le essenze, gli stili e i modelli tra cui poter scegliere. Avete un ingresso piccolo? Conferitegli maggiore funzionalità con il set di appendiabiti a muro Inverso Point di Lignis .
Inverso Point di Lignis
Nascono in coppia con due diversi modi di appoggio e un gioco di colori che si alterna tra il fondo e il disegno con protagonista il punto, l'elemento base della geometria.
Le pregiate essenze del legno, le texture e i contrasti cromatici si mescolano per dare vita a composizioni fortemente decorative.
Sembra quasi una scultura l'appendiabiti da parete Wing di Arper.
A contraddistinguerlo, gli eleganti bracci in legno massello, sovrapposti e regolabili secondo i propri gusti ed esigenze.
Wing di Arper
Usato singolarmente o insieme ad altri, decora gli ambienti con le sue forme morbide e ondulate.
Coniuga estetica e praticità Angie Wall di Toscanini, l'originale sistema capace di regalare un tocco creativo agli spazi in cui appendere giacche e cappotti.
Angie Wall di Toscanini
È dotato di una calamita nascosta che consente di staccare il portabito dal gancio in un clap. Un movimento tanto semplice quanto ingegnoso, che renderà più piacevole indossare o togliersi la propria giacca preferita.
Allo stile classico, prediligete quello contemporaneo? Puntate sugli appendiabiti da parete moderni design. Sono pensati per aggiungere carattere e gusto agli ambienti domestici.
Anche in questo caso le alternative non mancano; avete solo l'imbarazzo della scelta a partire dalla selezione di materiali e colori.
Gli appendiabiti da parete Ringer sono parte della collezione POP, la prima linea di arredi presentata da VitterDesign realizzata interamente in VittEr®, l'esclusivo laminato compatto di nuova generazione senza formaldeide e antibatterico.
Ringer di VittEr Design
Ogni modulo è composto da una barra bianca alla quale sono applicati quattro elementi della stessa colorazione o di differenti tonalità, facendo risaltare ancora di più le caratteristiche del prodotto.
Hang-Up! di Kristalia è un appendiabiti da muro in fusione di alluminio dai tratti allegri e funzionali.
Grazie alla sua forma sinuosa e organica priva di spigoli, sostiene indumenti e accessori senza rovinarli né deformarli.
Hang-Up! di Kristalia
È disponibile con finitura spazzolata o lucida, nelle varianti bianca o rosso corallo.
Balloon di Memedesign è un appendiabiti in acciaio verniciato e una mensola da fissare a muro.
Il profilo elegante, contemporaneo e leggero ben si sposa con l'idea di un palloncino, come sottolinea il nome, che fluttua nell'aria.
Balloon di MemeDesign
La collezione comprende cinque diverse tipologie, suddivise in tre lunghezze per meglio adattarsi agli spazi e alle necessità di chi li vive.
Accessori e complementi d'arredo spesso diventano il modo per aggiungere personalità e soprattutto allegria agli ambienti domestici.
Se anche voi la pensate così, puntate su appendiabiti da parete dalle forme divertenti e particolari, che magari possano fare riferimento a una vostra passione.
Avete un animo romantico?
L'appendiabiti a muro Single Butterfly di Ghidini vi conquisterà al primo sguardo. Giocoso ed elegante, al contempo, vi permetterà di abbellire le pareti di casa in un'ottica nuova.
Single Butterfly di Ghidini1961
Giacche, sciarpe, cappelli passeranno da un gancio al successivo proprio come una farfalla si posa con leggiadria da un fiore all'altro. È disponibile nella variante ottone lucido e oro rosa.
Se invece avete uno spirito avventuriero e amate i viaggi in moto, non potete resistere a Crazy Head di Myyour, un portacasco da parete con un vano svuotatasche e un gancio appendiabiti.
Crazy Head di Myyour
Potete divertirvi a scegliere tra tantissimi colori, gli stessi che vi ricordano le vostre avventure su due ruote.
Infine, che ne dite di optare per soluzioni multifunzione pensate per andare incontro a ogni esigenza, occupando poco spazio.
Ne è un esempio, Pin Hang di Salice, il sistema studiato per soddisfare la disposizione ordinata e razionale di innumerevoli elementi quali cappotti, sciarpe, cappelli, accessori e oggetti di uso quotidiano.
Grazie a un montaggio facile e intuitivo, può essere applicato sia su strutture a vista che incassate. Inoltre, le composizioni possono svilupparsi sia in verticale che in orizzontale per una perfetta adattabilità a vari ambienti domestici.
Pin Hang di Salice
La speciale finitura a effetto touch consente a ogni cosa di restare salda sui perni, senza muoversi o scivolare. In questo modo, troverete sempre tutto al suo posto.
Ordine e fascino caratterizzano SKI di Natevo, modello nato da una storia curiosa: l'osservazione di una sequenza di sci addossati alla parete di un rifugio e utilizzati come appendiabiti.
Le snelle doghe che lo compongono integrano luci LED. Il risultato?
Queste si aprono e chiudono, creando suggestioni luminose d'impatto.
SKI di Natevo
Per farlo, basta premere l'interruttore, con il telecomando o con Casambi, esclusivo smart lighting di controllo dell'illuminazione da smartphone e tablet.
Con un semplice click, prendere o appendere indumenti e accessori preferiti si trasformerà in un gesto magico.
|
||