|
L'inizio di un nuovo anno segna il momento, per molte aziende, in cui presentare novità o aggiornamenti delle loro collezioni di maggiore successo.
Il discorso tocca anche l'ambiente bagno, e il concetto della doccia in particolare.
Karol BluBleu interpreta i diversi elementi dello spazio bagno attraverso un design che permette la massima possibilità di personalizzazione.
L'azienda non si limita a mettere a disposizione dei propri clienti un catalogo in cui scegliere la propria cabina doccia, ma offre una vasta gamma di cabine modulari per dimensioni e combinazioni di cristalli, per la scelta più adeguata al proprio ambiente bagno.
Il nuovo programma, che comprende cabine con piatti doccia integrati, si chiama Enjoy.
Le docce Enjoy possono essere installate a filo pavimento, ad incasso o a semincasso e, oltre a quello della personalizzazione, offrono altri vantaggi.
Le pareti in cristallo fisso da 8 mm di spessore sono infatti fissate a barre di tenuta in acciaio con un sistema di compensazione periscopico.
I profili metallici sono molto sottili e il sistema sali-scendi, permette un'agevole apertura delle ante anche quando l'installazione è a filo pavimento.
Inoltre la scanalatura del piatto doccia garantisce l'assenza del silicone a vista.
Tra le colonne doccia si distingue per materiali pregiati e profili eleganti la nuova collezione Concept di Huber.
Le colonne sono corredate di un comodo piano d'appoggio con top in cristallo temperato nero.
Le versioni sono due: una con comandi posizionati lateralmente per lasciare più spazio d'appoggio, l'altra con comandi orizzontali per una maggiore facilità di utilizzo.
Le colonne sono facilmente installabili sfruttando le uscite dell'acqua calda e fredda e sono molto funzionali perché tutte dotate della funzione termostatica e della doccetta di servizio.
Le varie proposte, Puro, Ego, Ego Round e Atelier, richiamano le varie collezioni di rubinetteria della Huber. La finitura è in ottone cromato.
Shower Master, sempre della Huber, ha invece un design più minimalista sia nei profili che nella scelta cromatica. Infatti la finitura è nero grafite abbinata a particolari cromati.
Se poi si desidera una doccia che diventi un momento particolare di benessere psicofisico, allora la soluzione possono essere i nuovi soffioni SIGNORINI Pietro dotati di led multicolore per unire al piacere della doccia il beneficio della cromoterapia.
La doccia stimola, rilassa e rigenera e il risultato è ancora maggiore se, all'effetto terapeutico dell'acqua, si aggiunge quello del colore.
La cromoterapia è un vero strumento di cura di sè: il giallo e il rosso stimolano, il verde e il blu rilassano, il bianco rigenera.
Showers comprende soffioni ultrapiatti di grandi dimensioni, fino a 41x50 cm, da 150 a 222 ugelli, da cui scaturisce una benefica pioggia di led, blu, gialli e rossi che, nel loro susseguirsi, producono sfumature più tenui come indaco, rosa o violetto.I modelli disponibili sono a parete, a soffitto, con distanziatore, singolo o multiplo.
|
||