• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

In arrivo Fire TV Stick 4K Max, la miglior chiavetta Amazon per lo streaming

Amazon ha annunciato l'arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming. Molto potente, permette alle app di avviarsi più velocemente
Pubblicato il

Fire TV Stick 4K Max, la chiavetta per lo streaming più performante di Amazon


Amazon annuncia l'arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon di sempre per lo streaming. Fire TV Stick 4K Max è più potente di ben il 40% rispetto a Fire TV Stick 4K. Inoltre, è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che permettono alle app di avviarsi in maniera più rapida, così da rendere la navigazione fluida, scorrevole e senza problemi.

Fire tv stick 4k Max di Amazon
Ma non è ancora finita, perché Fire TV Stick 4K Max costituisce anche il primo lettore multimediale per lo streaming in grado di offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6, utilizzando il chipset Mediatek MT7921LS Wi-Fi 6, per uno streaming rapido in 4K anche se si stanno utilizzando più dispositivi tutti quanti collegati tramite Wi-Fi 6.

Caratteristiche e performance


Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, nonché Dolby Vision e Dolby Atmos.
È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione in modo da trovare con facilità i contenuti che interessano e gestire al tempo stesso i dispositivi per la casa intelligente. Ci sono 4 pulsanti preimpostati che riconducono alle app preferite, e inoltre, sempre con il medesimo telecomando è possibile controllare l'alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili.

Fire TV Stick 4K Max è il primo dispositivo per lo streaming dotato di Live View Picture-in-Picture, comodissimo per controllare le telecamere smart senza interrompere la visione della TV e che può offrire la visuale del videocitofono Ring.

Tramite Alexa Home Theater, inoltre, ci si può connettere in modalità wireless ai dispositivi compatibili, tra cui Echo Studio, o a una coppia di speaker Echo (di quarta generazione) per un suono coinvolgente e immersivo.

Fire TV Stick 4K Max dà l'accesso a migliaia di app, Skill Alexa e numerosi canali, oltre a migliaia di film e serie TV.
Si può infatti accedere ai contenuti su Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Now, DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity. Infine, è anche possibile ascoltare canzoni, podcast, playlist e stazioni radio live, grazie ad Amazon Music, Apple Music e Spotify.

Fire TV Stick 4K Max, disponibile in preordine al prezzo di 64,99 euro, riceverà il Climate Pledge Friendly badge su Amazon.it, il programma che aiuta gli utenti a scoprire e acquistare i prodotti più sostenibili.

riproduzione riservata
Amazon lancia Fire TV Stick 4K Max per rendere smart la tua TV
Valutazione: 5.83 / 6 basato su 6 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti