• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Amazon Echo 4 scontato del 40% per il Black Friday

La porta d'ingresso alla smart home targata Amazon, ora costa molto meno. In vista del Black Friday, Amazon Echo di quarta generazione è in sconto del 40%.
Pubblicato il

Amazon Echo 4 ora costa pochissimo: è il momento di approfittarne!


Amazon Echo di quarta generazione è il più recente smart speaker di Amazon. Rappresenta l'ideale porta d'ingresso nel mondo della smart home comandata da Alexa. Offre un audio di buona qualità per ascoltare la musica in streaming e, tramite esso, si possono dare comandi anche ad altri dispositivi smart presenti in casa.

Amazon Echo 4 in sconto per il black friday
Tra le varie funzioni, ricordiamo la possibilità di riprodurre la medesima musica su tutti gli altoparlanti connessi che sono presenti nell'abitazione. Il comando da dire è davvero molto semplice ed intuitivo: Alexa, metti la musica dappertutto.
A questo punto, tutti gli speaker di casa cominceranno a suonare, all'unisono, lo stesso brano.

Ma non è ancora finita. I singoli dispositivi smart, vengono infatti rintracciati direttamente dallo smart speaker.
Ciò consente di semplificare di molto l'installazione iniziale dei vari device nella casa intelligente.

Offerte imperdibili


Pare abbastanza chiaro il motivo per cui Amazon proponga l'Echo di quarta generazione come hub ideale per la smart home con Alexa. Il prezzo da listino di questo smart speaker è di 99,99 euro. Tuttavia, in vista del Black Friday del prossimo 26 novembre, Amazon Echo di quarta generazione è già in fortissimo sconto. Costa infatti solo 59,99 euro, con un risparmio del 40% rispetto al prezzo base.

Ma le offerte non sono finite qui. Proprio in questo momento è in corso un'offerta davvero molto interessante. Amazon Music Unlimited, che permette di ascoltare ben 70 milioni di canzoni, è gratis per 3 mesi. Poi, dal quarto mese, costa 9,99 euro al mese con possibilità di richiedere la disdetta in qualunque momento.

Caratteristiche tecniche di Amazon Echo 4


Entriamo più nel dettaglio, analizzando Amazon Echo 4 dal punto di vista hardware. Amazon Echo 4 sta esattamente a metà tra Amazon Echo Dot di quarta generazione e l'ultimo Amazon Echo Studio. Il primo è il dispositivo di accesso, il più economico della gamma; il secondo è invece dedicato a chi cerca la massima qualità audio.

La musica, infatti, si sente abbastanza bene, grazie al woofer da 76 mm per i bassi, e ai due tweeter da 20 mm per i medi e gli alti. Inoltre, lo speaker è anche dotato di entrata e uscita audio AUX ed è compatibile con Dolby Audio (Echo Studio anche con Dolby Atmos).

Echo 4 può essere gestito, oltre che con i comandi vocali, anche con dei tasti presenti sulla sua sommità.

riproduzione riservata
Amazon Echo 4 in sconto per il Black Friday
Valutazione: 5.75 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti