• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Radiatori in cristallo

La fiera ISH che si è svolta lo scorso mese a Francoforte ha visto una forte presenza di espositori italiani che, come sempre, si sono distinti per originalità
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

La fiera ISH che si è svolta lo scorso mese a Francoforte ha visto una forte presenza di espositori italiani che, come sempre, si sono distinti per originalità ed innovazione.Brandoni, azienda leader nella progettazione di radiatori di arredo, ha presentato in anteprima il radiatore Cristallo, sintesi della sperimentazione materica e formale che contraddistingue l'operato di questo marchio.

Cristallo SoftCristallo è un esempio unico nel suo genere, perchà è un radiatore completamente realizzato in vetro, frutto di un intenso ed accurato studio del materiale e delle tecnologie applicabili.In questo modello la sensazione di piacevole calore si unisce all'impressione di leggerezza garantita dal vetro, che permette il riscaldamento per irraggiamento.Il vetro, semplice e trasparente, è un materiale però estremamente versatile, che garantisce durata e resistenza e dona gradevoli sensazioni visive.

Cristallo è disponibile in due versioni. La prima, Cristallo Soft, è caratterizzata dalla presenza di un esclusivo tessuto d'arredo interposto all'interno del doppio vetro. La seconda, Cristallo Natural, si plasma a creare una serie di fessure all'interno del vetro, che possono diventare un pratico appoggio per le salviette.

Anche se proposto in diverse finiture, Cristallo è un oggetto adatto ad ambienti minimalisti, dove l'atmosfera è tutta giocata su luminosità e purezza.Il radiatore è disponibile unicamente nella misura di 600 mm di larghezza per 1800 mm di altezza, in vetro satinato, trasparente, bianco o colorato.

BeautyMa il nuovo concept del riscaldamento è stato illustrato a Francoforte anche grazie alla presentazione del modello Beauty.Il nuovo radiatore è stato pensato per impreziosire i bagni di palestre, piscine e centri benessere, ma non è escluso il suo efficace inserimento anche nell'ambiente domestico.

La forma è molto semplice: attorno a un tubo scaldante che si proietta verso l'alto si articolano i ripiani dove poggiare gli asciugamani.La sua praticità risiede nell'essere pensato per quegli spazi dove l'utilizzo frequente della doccia richiede la presenza di ripiani pratici e confortevoli, ma allo stesso tempo un buon riscaldamento dell'ambiente. La forma, oltre ad essere funzionale, garantisce infatti un'ottima resa termica.

Beauty è disponibile nella versione da 2000 mm di altezza e in quella di 2200 mm, in tutti i colori della scala RAL.In occasione della fiera di Francoforte, Brandoni ha omaggiato il paese ospite presentando Beauty nei colori della bandiera tedesca: nero, rosso e giallo.

www.brandoni.com

riproduzione riservata
Radiatori in cristallo
Valutazione: 5.33 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI