• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Ikea e ROG realizzano una nuova linea di mobili e accessori per il gaming

Funzionali, pratici e di design: stiamo parlando dei nuovi complementi progettati da Ikea e ROG per migliorare il comfort e l'esperienza di gioco di tutti i gamer
Pubblicato il

Mobili e accessori per il gaming: la partnership Ikea e ROG


In Italia, a partire dal 01/10/2021, sarà possibile acquistare presso i negozi Ikea la nuova linea di scrivanie, sedute e accessori da gaming, realizzata dai designer di Ikea in collaborazione con Republic of Gamers (ROG), un marchio ASUS specializzato nello sviluppo di soluzioni hardware e software per il gaming.

Mobili e accessori da gaming Ikea e ROG - Foto: Ikea
La collezione, realizzata appositamente per gli appassionati di gaming, consente di configurare postazioni personalizzate ideali per migliorare le performance di gioco, che al contempo si integrino con l'interior design della casa.

Grazie alla partnership tra Ikea e ROG, due realtà leader nei rispettivi settori, tutti i gamer potranno acquistare mobili e accessori funzionali dall'estetica accattivante e a prezzi contenuti.

Le soluzioni proposte uniscono comfort, design e praticità di utilizzo: i complementi sono infatti ergonomici e permettono ai gamer di giocare senza affaticare il corpo.

Soluzioni per il gaming Ikea e ROG - Foto: Ikea
La collezione è composta da più di trenta prodotti, parte di sei nuove serie: UPPSPEL (cobrandizzata ROG), LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE.

Non solo scrivanie e sedie da gaming: la nuova gamma Ikea e ROG comprende anche una cassettiera con rotelle, un cuscino per il collo, un porta tazze, una lampada ad anello, un supporto per CPU, un tendifilo per mouse e molto altro ancora.

Le scrivanie, ampie e regolabili in altezza, sono disponibili in misure differenti. Sul piano d'appoggio è possibile collocare comodamente tutta l'attrezzatura necessaria per il gaming.

La scrivania UTESPELARE è uno dei modelli più innovativi, in quanto è dotata di rete metallica traforata sul retro, ideale per la ventilazione del PC e per fissare fino a due schermi.

Gli accessori sono caratterizzati da design e fantasie originali: ne sono un esempio i supporti per cuffie a forma di mano, il tappetino per il mouse e la protezione per pavimento abbinati (che raffigurano una sorta di città stilizzata) e il pannello portaoggetti con decori grafici.

riproduzione riservata
Ikea, nuova collezione mobili e accessori dedicata al gaming
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti