• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Al via l'edizione 2019 di Idee Casa Unica

Al Centro espositivo di Trento torna Idee Casa Unica, la fiera dove trarre ispirazione e consigli se si è in procinto di acquistare, ristrutturare o arredare casa
Pubblicato il

A Trento Torna Idee Casa Unica


Le parole chiave dell'abitare nel 2020 sono: efficientamento energetico, risparmio e stile personale.

Sono anche i tre focus della XX edizione di Idee Casa Unica che dall'8 al 10 novembre ritorna al Centro espositivo di Trento.

Nulla è tralasciato al caso: dall'isolamento termico al risanamento conservativo, dagli infissi alle vasche idromassaggio, scale, ringhiere, elettrodomestici, divani, cucine, tessuti, portoncini blindati, pannelli fotovoltaici, la fiera è un contenitore di tutti gli aspetti che ruotano intorno alla casa come luogo di comfort che accoglie e rivela la personalità di chi vi abita.

Fiera Idee Casa Unica 2019
Idee Casa Unica a Trento è il posto giusto per trovare ispirazione, dove la casa moderna a basso impatto ambientale crea un ponte di congiunzione con la tradizione dei maestri artigiani.

Una equipe di professioni del settore casa saranno a disposizione dell'utenza per fornire informazioni e consigli sulla ristrutturazione della casa, conoscere gli incentivi sul risparmio energetico, sulle detrazioni fiscali previste dalla Manovra 2020, sulle certificazioni energetiche e tutti quegli aspetti a cui dare il dovuto spazio se si è in procinto di acquistare o ristrutturare casa.

Ma Idee Casa Unica non è solo un evento espositivo; sarà anche occasione per approfondimenti tematici attraverso un calendario di incontri e convegni che si dispiegano lungo l'arco dei tre giorni di fiera.

Idee casa unica: stand in mostra nell'edizione 2018
Anche gli intramontabili e amatissimi mattoncini Lego avranno spazio in fiera, in un laboratorio a libera partecipazione, organizzato nello stand del Collegio dei Geometri e incentrato sulla costruzione con mattoncini lego di una piccola struttura in tema con l'evento fieristico.

Costo del biglietto: venerdì ingresso gratuito; sabato e domenica 7 euro; biglietto ridotto 4 euro registrandosi sul sito www.ideecasa.eu

La fiera mette a disposizione un bus navetta gratuito che parte dai parcheggi Monte Baldo e Ex Zuffo, nei pressi della fiera, nei seguenti orari: sabato 14:00-19:00 e domenica in orario 10:00-12:00 e 14:00-19:00.

idee casa unica , fiera casa trento , fiera della casa , mostra mercato
riproduzione riservata
Idee casa unica edizione 2019
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews

Idee casa unica edizione 2019: Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti