• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

HOMI Milano, la fiera dedicata all'home decor ritorna con tante novità

Ritorna a Milano dal 16 al 19 settembre HOMI, la fiera dedicata ad oggettistica per la casa, tessili, decorazione, accessori. La casa si rinnova e diventa stile
Pubblicato il

Homi Milano: la casa si rinnova e diventa stile


Al via dal 16 al 19 settembre prossimi a Fieramilano Rho, HOMI, la kermesse dedicata all'home decor, che mette in scena e anticipa tutte le novità e le tendenze dell'abitare contemporaneo, seguendo l'evoluzione delle abitudini e degli stili di vita.

Complementi d'arredo irrinunciabili, tessuti esclusivi, decorazioni di design, accessori innovativi, oggettistica per la tavola e la cucina, profumazioni e avvolgenti fragranze per ambienti: nella capitale mondiale del design con HOMI Milano la casa si rinnova e diventa stile.

HOMI Milano. L'edizione di settembre 2022 diventa Independent


Questa edizione di settembre 2022, denominata HOMI Independent, sarà dedicata in particolar modo al retail indipendente, a tutti quei professionisti che operano nell'ambito della shopping experience e che affrontano le nuove e importanti sfide del retail del futuro.
Creatività e opportunità di business si incontrano per dar vita al primo evento del genere in Europa, dedicato a tutti i player del settore che avranno a disposizione, parallelamente alla proposta espositiva con tutte le novità dei brand italiani e stranieri, anche uno spazio dedicato a incontri formativi, talk e workshop, l'HOMI Lab.

I seminari organizzati da Platform Architecuture and Design sono ormai un appuntamento imperdibile per i visitatori di HOMI Milano. Nello specifico, in questa edizione di settembre 2022, illustreranno una serie di case studies internazionali nel mondo retail, per analizzare e comprendere come valorizzare attraverso il design degli spazi sia l'esperienza di acquisto in generale e che la brand experience in particolare.

HOMI Milano cosa trovare in più


Ad HOMI Milano edizione di settembre 2022 i visitatori troveranno anche tante ispirazioni di addobbi e regalistica per il prossimo Natale 2022 e troveranno la Stanza delle Idee, uno spazio dedicato a nuove soluzioni oppure ad oggetti inediti, un progetto che intende valorizzare tutti quei prodotti innovativi che si distinguono per una facile applicazione o per la loro capacità di offrire soluzioni rivoluzionarie.

Inoltre, questa edizione autunnale di HOMI Milano vedrà tra le novità in programma anche una nuova area tematica dedicata alla sostenibilità. Saranno infatti esposti i vincitori del premio Ki-Life Sustainable Award, riservato a prodotti o progetti di aziende italiane e internazionali che si sono distinte per sviluppo sostenibile, responsabilità sociale e rispetto ambientale.

riproduzione riservata
Homi Milano edizione 2022. tutte le novità
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Monica
    Monica
    Mercoledì 31 Agosto 2022, alle ore 14:24
    Quali espositori ci saranno?
    rispondi al commento
    • Cristina Di Francesco
      Cristina Di Francesco Monica
      Giovedì 1 Settembre 2022, alle ore 10:52
      Buongiorno Monica, potrà trovare tutte le info desiderate direttamente sul sito della fiera https://www.homimilano.com/  
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Sto cercando possessori ed utilizzatori di Enel Homix Home, per chiedere consigli su utilizzo e dispositivi abbinabili.Grazie.
alessandro de chiara 25 Novembre 2023 ore 14:24 4