A Pavia un week end dedicato alla casa con Home 2018
Un fine settimana interamente dedicato all'abitare tra le nuove proposte per l'arredamento, il design dei complementi d'arredo e tutto quanto gira intorno al settore casa. Parliamo di Home edizione 2018, la fiera mercato di Pavia che da anni è il punto di riferimento nello scenario pavese per chi vuole aggiornarsi sui nuovi trend del fashion home, per gli addetti ai lavori e soprattutto per le utenze.
L'appuntamento è dal 9 all'11 marzo al Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa. Come ogni anno a farla da protagonista sarà la grande area dedicata all'arredamento senza elusione di stili: dal classico al moderno, dallo shabby chic allo urban stile, a ognuno il suo look, anche in casa.
In esposizione i grandi marchi del made in Italy e non solo: dai pavimenti all'arredobagno, dagli infissi ai sistemi di allarme al condizionamento, l'arredo dell'outdoor, la domotica, la bioedilizia, le piscine e tanto altro.

Ma Home è anche una fiera a elevato contenuto esperienziale che dà spazio al benessere con due apposite aree, Salute e Benessere, per offrire consigli e relativi prodotti per il raggiugimento del dovuto relax di corpo e mente alla portata di tutti. Non solo, dunque, centri specializzati ma dei piccoli angoli del benessere da ricreare in casa tra profumazioni, oliessenziali, trattamenti e terapie olistiche.
L'esperienza con Home passa anche per il gusto e la cucina trova il suo punto di partenza tra le mura domestiche. Anche quest'anno alla fiera pavese sarà allestita l'area dedicata allo Street Food, per una pausa veloce e gustosa in un week end che non trascura il palato.
Infine, anche per l'edizione 2018 sono confermate le performance di danza, questa volta in un'area appositazione dedicata: i Dance Studios che ospiteranno le migliori scuole di danza del territorio che si avvicenderanno sul palco con le loro esibizioni, allietando ulteriormente le tre giornate.
Home 2018
P.le Europa – Pavia
Ingresso e parcheggio gratuiti.
Per info e contatti: www.homepavia.it
tel. 0382.483430- 348 9719961
Orari: venerdì ore 17.00-24.00; sabato, ore 14.00-24.00; domenica, ore 11.00-20.00