• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Ritorna l'appuntamento con Home, la fiera pavese dedicata alla casa

Home 2018, la fiera della casa di Pavia per un week end all'insegna dell'abitare, delle novità di settore, senza farsi mancare spettacoli e consigli di benessere
Pubblicato il

A Pavia un week end dedicato alla casa con Home 2018


Un fine settimana interamente dedicato all'abitare tra le nuove proposte per l'arredamento, il design dei complementi d'arredo e tutto quanto gira intorno al settore casa. Parliamo di Home edizione 2018, la fiera mercato di Pavia che da anni è il punto di riferimento nello scenario pavese per chi vuole aggiornarsi sui nuovi trend del fashion home, per gli addetti ai lavori e soprattutto per le utenze.

L'appuntamento è dal 9 all'11 marzo al Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa. Come ogni anno a farla da protagonista sarà la grande area dedicata all'arredamento senza elusione di stili: dal classico al moderno, dallo shabby chic allo urban stile, a ognuno il suo look, anche in casa.

In esposizione i grandi marchi del made in Italy e non solo: dai pavimenti all'arredobagno, dagli infissi ai sistemi di allarme al condizionamento, l'arredo dell'outdoor, la domotica, la bioedilizia, le piscine e tanto altro.


Home 2018 a Pavia
Ma Home è anche una fiera a elevato contenuto esperienziale che dà spazio al benessere con due apposite aree, Salute e Benessere, per offrire consigli e relativi prodotti per il raggiugimento del dovuto relax di corpo e mente alla portata di tutti. Non solo, dunque, centri specializzati ma dei piccoli angoli del benessere da ricreare in casa tra profumazioni, oliessenziali, trattamenti e terapie olistiche.
L'esperienza con Home passa anche per il gusto e la cucina trova il suo punto di partenza tra le mura domestiche. Anche quest'anno alla fiera pavese sarà allestita l'area dedicata allo Street Food, per una pausa veloce e gustosa in un week end che non trascura il palato.

Infine, anche per l'edizione 2018 sono confermate le performance di danza, questa volta in un'area appositazione dedicata: i Dance Studios che ospiteranno le migliori scuole di danza del territorio che si avvicenderanno sul palco con le loro esibizioni, allietando ulteriormente le tre giornate.

Home 2018
P.le Europa – Pavia
Ingresso e parcheggio gratuiti.
Per info e contatti: www.homepavia.it
tel. 0382.483430- 348 9719961
Orari: venerdì ore 17.00-24.00; sabato, ore 14.00-24.00; domenica, ore 11.00-20.00

riproduzione riservata
Home 2018 Pavia: la fiera della casa e degli accessori
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti