archiviato

Ritorna l'appuntamento con Home, la fiera pavese dedicata alla casa

NEWS DI Complementi d'arredo06 Marzo 2018 ore 16:38
Home 2018, la fiera della casa di Pavia per un week end all'insegna dell'abitare, delle novità di settore, senza farsi mancare spettacoli e consigli di benessere
home 2018 , fiera pavia , fiere casa
Francesca Panico

A Pavia un week end dedicato alla casa con Home 2018


Un fine settimana interamente dedicato all'abitare tra le nuove proposte per l'arredamento, il design dei complementi d'arredo e tutto quanto gira intorno al settore casa. Parliamo di Home edizione 2018, la fiera mercato di Pavia che da anni è il punto di riferimento nello scenario pavese per chi vuole aggiornarsi sui nuovi trend del fashion home, per gli addetti ai lavori e soprattutto per le utenze.

L'appuntamento è dal 9 all'11 marzo al Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa. Come ogni anno a farla da protagonista sarà la grande area dedicata all'arredamento senza elusione di stili: dal classico al moderno, dallo shabby chic allo urban stile, a ognuno il suo look, anche in casa .

In esposizione i grandi marchi del made in Italy e non solo: dai pavimenti all'arredobagno, dagli infissi ai sistemi di allarme al condizionamento, l'arredo dell'outdoor, la domotica, la bioedilizia, le piscine e tanto altro.


Home 2018 a Pavia
Ma Home è anche una fiera a elevato contenuto esperienziale che dà spazio al benessere con due apposite aree, Salute e Benessere, per offrire consigli e relativi prodotti per il raggiugimento del dovuto relax di corpo e mente alla portata di tutti. Non solo, dunque, centri specializzati ma dei piccoli angoli del benessere da ricreare in casa tra profumazioni, oliessenziali, trattamenti e terapie olistiche.
L'esperienza con Home passa anche per il gusto e la cucina trova il suo punto di partenza tra le mura domestiche. Anche quest'anno alla fiera pavese sarà allestita l’area dedicata allo Street Food, per una pausa veloce e gustosa in un week end che non trascura il palato.

Infine, anche per l'edizione 2018 sono confermate le performance di danza, questa volta in un'area appositazione dedicata: i Dance Studios che ospiteranno le migliori scuole di danza del territorio che si avvicenderanno sul palco con le loro esibizioni, allietando ulteriormente le tre giornate.

Home 2018
P.le Europa – Pavia
Ingresso e parcheggio gratuiti.
Per info e contatti: www.homepavia.it
tel. 0382.483430- 348 9719961
Orari: venerdì ore 17.00-24.00; sabato, ore 14.00-24.00; domenica, ore 11.00-20.00

riproduzione riservata
Articolo: Home 2018 Pavia: la fiera della casa e degli accessori
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
  • fs
  • fs
  • fs
  • fs

Home 2018 Pavia: la fiera della casa e degli accessori: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Home 2018 Pavia: la fiera della casa e degli accessori che potrebbero interessarti
A Torino, con Expocasa tante idee e nuove tendenze dell'abitare

A Torino, con Expocasa tante idee e nuove tendenze dell'abitare

Solo pochi giorni per Expocasa la fiera torinese che riunisce produttori, rivenditori e progettisti della casa per dare risposta alle varie esigenze dell'abitare...
Le tendenze smart della casa a HOMI 2018

Le tendenze smart della casa a HOMI 2018

Homi 2018 è stata un'occasione per lanciare anche quest'anno le ultime tendenze in fatto di fashion home, le innovazioni progettuali, i materiali, l'home staging...
Maison&Loisir 2018: sei giorni dedicati all'abitare

Maison&Loisir 2018: sei giorni dedicati all'abitare

Dal 20 al 25 aprile l'Area Espace Aosta ospita Maisor&Loisir 2018, la fiera dell'abitare con le novità di settore, i convegni e gli incotri con i professionisti...
IMM Cologne: il primo appuntamento 2018 per l'interior design

IMM Cologne: il primo appuntamento 2018 per l'interior design

Dal 15 al 21 gennaio a Colonia c'è IMM Cologne, uno dei più importanti appuntamenti dedicati all'interior design. Tra gli espositori anche tanto made in Italy.
A Milano, Artigiano in Fiera sancisce l'inizio dello shopping natalizio

A Milano, Artigiano in Fiera sancisce l'inizio dello shopping natalizio

Dal 2 al 10 dicembre a Milano ritorna Artigiano in Fiera, l'appuntamento con le creazioni handmade per la casa che dà inizio alle spese per le feste di Natale.
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.