• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Expo casa Umbria 2019: a marzo la fiera dedicata all'interior design

Expo Casa 2019: Umbriafiere a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, partirà a marzo la mostra dedicata all?Edilizia, all?Arredamento e al risparmio energetico
Pubblicato il

Expo casa Umbria fiere


Sarà tra il 2 e il 10 marzo e avrà sede a Bastia Umbra in provincia di Perugia, la 36esima edizione di ExpoCasa, la fiera dedicata a tutti gli appassionati ed esperti del settore arredamento. Ideale luogo di incontro per coloro che vogliono conoscere le novità sul mercato, nell'ambito dell'homeliving.

Profani, esperti o professionisti del settore, è l'occasione giusta per aggiornarsi e confrontarsi su un ambito in continua evoluzione.
L'evento consentirà di venire in contatto con grandi marchi dell'arredamento d'interni e permetterà di acquistare mobili e complemento d'arredo durante la fiera.

Sarà possibile trovare l'elemento d'arredo che più fa al caso nostro, poiché la mostra vuole soddisfare i gusti e le esigenze del pubblico cui si rivolge.
Molteplici sono le soluzioni proposte e adattabili alle più svariate necessità. Non solo di chi intende arredare la propria casa ma anche di chi per professione si occupa di edilizia e risparmio energetico.

Expocasa 2019
Verranno proposti i migliori materiali per costruire le case future o per ridefinire spazi e ambienti degli edifici già esistenti.
La mostra è organizzata da Epta Confcommercio Umbra e il tema di quest'ultima edizione è New humanistic experience – costruire futuri ed è in effetti il terzo passo di un progetto iniziato nel 2017, chiamato Open Minds.

Molti sono i temi affrontati nel progetto: ad esempio come saranno le città e le case del futuro; un'attenzione particolare sull'importanza del riutilizzo dei materiali, facendo riferimento soprattutto alle materie plastiche. Infine, verrà affrontato il tema dell'umanizzazione dello sviluppo tecnologico.

Non mancheranno eventi e incontri d'eccezione, in attuazione di un programma culturale piuttosto ricco che susciterà l'interesse di molti.
Il tutto reso ancor più stimolante grazie all'intervento di designer, operatori illustri e professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.expocasa.it

riproduzione riservata
Expo casa Umbria 2019: la fiera dell'arredamento
Valutazione: 5.40 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img ilenia forcellini
Buonasera,1. Mio babbo (che ha un immobile di proprietà sul quale mia nonna ha diritto di usufrutto) potrebbe donarmi questo immobile? Poi io stessa darei il diritto di...
ilenia forcellini 29 Febbraio 2024 ore 08:04 2
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img erika
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se ci possono essere gli estremi per denunciare un fatto che ritengo increscioso. Dieci giorni fa ho perso mia mamma, a lungo ricoverata in...
erika 21 Febbraio 2024 ore 13:10 5