Condizioni del Servizio Calcolo Potenza Climatizzatori

Condizioni del servizio Calcola Impianto condizionamento.

Regolamento e norme per la visione e l'utilizzo del servizio Calcolo impianto Condizionatore.

Il presente Regolamento contiene le norme generali di contratto destinate ad applicarsi nei rapporti tra il portale LAVORINCASA.IT di proprietà della Madex Editore srl, con sede in Napoli via Vicinale S.M. del Pianto, Centro Polifunzionale Torre 3 CAP 80143 e tutti gli utenti del servizio calcolo impianto condizionamento.
L'uso di uno qualsiasi dei servizi offerti da LAVORINCASA.IT implica l'accettazione integrale delle presenti condizioni.

1. OGGETTO DEL REGOLAMENTO.
Il presente Regolamento regola i rapporti fra gli Utenti e LAVORINCASA.IT in relazione ai servizi offerti dal servizio Calcolo potenza climatizzatore. L'uso del servizio Calcolo potenza climatizzatore da parte dell'Utente implica automaticamente l'integrale accettazione delle clausole del presente Regolamento e di ogni altro regolamento destinato a regolare specifiche attività del servizio CALCOLO POTENZA CLIMATIZZATORE.

2. UTENTE ACQUIRENTE, AZIENDA O SEMPLICE VISITATORE.
L'Utente Acquirente, l'azienda o semplice visitatore prende atto che il servizio CALCOLO POTENZA CLIMATIZZATORE offerta da LAVORINCASA non è in alcun modo coinvolto nella vendita dei prodotti di cui al servizio CALCOLO POTENZA CLIMATIZZATORE , né garantisce in alcun modo la qualità e la veridicità dei dati ottenuti per l’acquisto dei climatizzatori adatti alle proprie esigenze.
L’utente prende atto che il servizio fornisce un valore di massima di riferimento che dovrà comunque essere ratificato da un proprio tecnico abilitato prima dell’acquisto del climatizzatore.

3. AVVERTENZE GENERALI PER LA VISIONE E L'UTILIZZO DEI PREZZI DI CALCOLO IMPIANTO CONDIZIONATORE.
Per sostenere ed attestare valori tecnici quanto più corretti e attendibili è stata presa in esame la norma UNI 10339 ASHRAE ed i riferimenti della  American Society of Heating, Refrigeration, and Air-Conditioning Engineers.
Le scelte dell’Utente effettuate nel form di calcolo automatico, relative al numero delle persone presenti nel locali, ai Watt degli elettrodomestici giacenti,  alla temperatura minima esterna e all’esposizione delle pareti esterne,  all’isolamento del soffitto , del pavimento e degli infissi, influenzano  significativamente sulla stima finale analizzata dai sofisticati algoritmi di calcolo adottati, finemente studiati e messi a punto per dare una valutazione tradotta in termini di potenza Watt per una scelta sulla taglia commerciale più vicina al massimo dei valori per il riscaldamento e il condizionamento.

3.b RESPONSABILITÀ PER LA VISIONE E L'USO DEI PREZZI DI CALCOLO CONDIZIONATORE
L'Utente , sia esso utente finale che impresa, azienda o fornitore è l'unico responsabile per l'uso diretto o indiretto di tali dati. Nessun danno economico, per errata applicazione dei suddetti dati, o per per mancati ricavi, costi, oneri, spese, ivi comprese le spese legali e il risarcimento dei danni pretesi da terzi a qualunque titolo, da parte di utenti, aziende, fornitori o imprese, o di costi sostenuti per la realizzazione di dette lavorazioni contenute nel servizio CALCOLO IMPIANTO CONDIZIONATORE, potrà essere addebitato a LAVORINCASA.IT . L'Utente riconosce ed accetta espressamente che LAVORINCASA.IT non è responsabile in nessun modo a qualsiasi titolo dell'uso improprio dei dati di cui al servizio CALCOLO IMPIANTO CONIZIONATORE.

4. MODIFICA DEL REGOLAMENTO.
LAVORINCASA.IT si riserva di modificare in ogni momento il presente Regolamento, senza alcun preavviso o indennità di qualsiasi genere. Gli Utenti dovranno quindi prendere visione ed accettare le presenti condizioni al momento di ogni visita o accesso effettivo al servizio, al fine di assicurarsi di avere piena conoscenza della versione aggiornata delle stesse.

347.517 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI