Il bollino a lato che viene applicato alle aziende certificate è da intendersi solo ed esclusivamente all'autenticazione dei dati fiscali delle società di persone e/o capitali, professionisti o artigiani che risultano visibili su Lavorincasa.it.
Edilcasabella Di Mirko Di Marco | |||||
|
La certificazione con relativo bollino non è da intendersi quindi come attestazione da parte di Lavorincasa.it sull'efficienza, professionalità, competenza, capacità ed esperienza delle aziende che si fregiano del bollino di certificazione di Lavorincasa.it.
Lavorincasa.it non effettua nessun controllo sulla qualità e requisiti delle aziende registrate e non è al corrente sulla solidità, dimensione e garanzia di affidabilità di tali aziende.
Con ciò Lavorincasa.it non è da ritenersi responsabile nei rapporti di qualsiasi natura tra utenti e aziende registrate sul portale e per eventuali controversie che potrebbero derivare da contatti e accordi intercorrenti tramite il portale Lavorincasa.it.
Di seguito la procedura di registrazione al portale e relativa certificazione dei dati fiscali delle aziende con bollino di certificazione, per meglio chiarire i limiti della responsabilità del portale Lavorincasa.it.
Le aziende che intendono registrarsi al portale Lavorincasa.it hanno la possibilità di inserire gratuitamente i propri dati aziendali nel form di prima registrazione, confermando gli stessi nell'email automatica che viene inviata dal sistema all'indirizzo inserito dall'azienda.
In fase di registrazione l'azienda è quindi responsabile dell'inserimento dei dati inseriti e della loro veridicità, che sono confermati dalla stessa, accettando le condizioni del servizio e convalidati tramite il sistema double opt-in sull'e-mail inserita, che nella maggior parte delle volte è associata al dominio internet di proprietà dell'azienda e quindi garanzia di attendibilità.
Per certificare invece i dati fiscali di ogni azienda, Lavorincasa.it richiede una seconda registrazione per l'inserimento della sede legale, della partita iva, codice fiscale e PEC, che dovranno essere confermate, tramite il servizio double opt-in, nell'email certificata (PEC) registrata alla Camera Commercio inserita dall'azienda.
La conferma nell'e-mail automatica che viene trasmessa all'indirizzo PEC inserito dall'azienda, permette all'azienda di certificare, alla data di iscrizione, i propri dati fiscali sul portale Lavorincasa.it.
Tutte le limitazioni di responsabilità del Sito vanno intese nel massimo grado permesso dalle disposizioni di legge applicabili.