Software per il calcolo automatico dei lavori di ristrutturazione

Calcola i costi per ristrutturare la tua casa con il nostro software gratuito 


Calcola i costi di ristrutturazioneHai bisogno di conoscere i costi dei lavori di ristrutturazione della tua casa ? Non ti fidi del preventivo calcolato dall'impresa o dal professionista ?

Ti aiutiamo noi con il servizio gratuito Calcolo automatico dei costi di ristrutturazione e il servizio correlato Preventivi Online.

Software gratuito adatto anche per i non addetti del settore.

Facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiali e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Opzionale: Una volta ottenuto il costo per ristrutturare la tua casa, vuoi essere contattato dalle aziende o le imprese di costruzioni della tua provincia o città ?

In breve tempo riceverai le offerte e preventivi dalle aziende della tua provincia con i ribassi sul costo calcolato dal nostro software automatico.


Ecco come funziona il software di calcolo costi ristrutturazione e il servizio Preventivi Online:


Calcola i costi di ristrutturazionePer stimare cifre quanto più corrette e attendibili per ogni regione d'Italia, il software analizza oltre sessanta valori di costi tra mano d'opera e materiali, aggiornati costantemente dai nostri tecnici per una stima più appropriata e realistica.
In ogni modo le scelte effettuate nel form di calcolo automatico, relative alle lavorazioni da eseguirsi, all' ubicazione dell'immobile, alle singole lavorazioni e loro livello di qualità, influenzano significativamente la stima finale computata dai sofisticati algoritmi di calcolo, finementi studiati e messi a punto per una valutazione tradotta in valori pecuniari di rapido impatto ed una attendibilità di circa  l’93%.
Leggi le Condizioni del Servizio

Potrai stampare, inviare per e-mail, condividere il costo e l'elenco dei lavori con i tuoi amici o il tuo tecnico o impresa di fiducia. Oppure potrai trasmettere lo stesso a tutte le aziende della tua provincia. per ricevere le offerte con gli sconti e ribassi sull'importo preventivato.

canale youtubeGuida all'utilizzo del software di calcolo



1. Registrati gratis.

La registrazione ti permetterà di accedere a tutti i servizi del portale.

2. Calcola il costo dei lavori

Scegli i lavori da realizzare e il livello e la qualità dei materiali. Inserisci l'ubicazione dell'immobile e la sua collocazione e calcola immediatamente il costo indicativo (attendibile al 93%) del totale dei lavori e del rispettivo prezzo a mq.
Potrai stampare, inviare per e-mail, condividere il costo e l'elenco dei lavori con i tuoi amici o il tuo tecnico o impresa di fiducia. Oppure potrai trasmettere lo stesso a tutte le aziende della tua provincia.

Opzionale. Attendi la ricezione dei preventivi

In brevissimo tempo riceverai per e-mail i preventivi e le offerte dalle aziende che sono interessate alla tua esplicita richiesta.
Se hai indicato anche un recapito telefonico potrai essere contattato telefonicamente.