• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex
archiviato

MoaCasa 2007 Edizione di Primavera

Dopo la chiusura del Salone del Mobile di Milano, il prossimo evento nel settore dell'arredamento e del design, è rappresentato dall'edizione primaverile di MOA Casa.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

MOA CasaDopo la chiusura del Salone del Mobile di Milano, il prossimo evento nel settore dell'arredamento e del design, rivolto in particolare al bacino d'utenza dislocato nel centro-sud Italia, è rappresentato dall'edizione primaverile di MOA CASA.

La mostra si aprirà sabato 5 maggio presso la Nuova Fiera di Roma e chiuderà i battenti il 13 maggio, mentre l'edizione autunnale partirà alla fine di ottobre.


Che cos'è MOA Casa


MOA CASA nasce grazie a una iniziativa della Cooperativa MOA, formata nel 1977 da un gruppo di produttori operanti nel settore, per promuovere e tutelare attraverso mostre e convegni la qualità e il prezzo nella produzione di arredi per la casa e oggetti di design.

Negli ultimi anni, però, l'interesse si è spostato anche verso tutto ciò che riguarda il settore delle ristrutturazioni, e ampio spazio è dato, ad esempio, alla presentazione di prodotti per i pavimenti e rivestimenti, o alla realizzazione di cucine in muratura.

Naturalmente lo spazio maggiore è dedicato alle ultime novità nel campo dell'arredamento, che racchiudono tutto l'ambito della produzione, spaziando dallo stile classico all'etnico che riscuote in questo periodo grande successo, dal moderno fino alle ultime tendenze del design.

Si tratta quindi di un'ottima vetrina sulle novità del settore, sia per il pubblico che per gli operatori del settore, che negli scorsi anni ha visto la presenza di decine di migliaia di visitatori.

La mostra si articolerà su 3 padiglioni, per complessivi 15.000 metri quadri, e presenterà le ultime proposte di oltre 150 tra i migliori produttori, italiani e stranieri.

Nell'ambito della manifestazione ci sarà l'occasione di seguire la data romana della mostra itinerante L'arte seduta - Cento sedie per cento artisti, in cui si potrà cogliere l'interpretazione del vivere attuale, attraverso la traduzione datane dai designers con la progettazione di un oggetto di uso quotidiano qual è la sedia.

La mostra osserverà i seguenti orari: sabato e festivi ore 10.00-21.00; feriali ore 15.00-21.00
Ingresso: Euro 8,00 sabato e festivi Euro 5,00 feriali

Per informazioni: www.moacasa2018.it

riproduzione riservata
Moa Casa 2007 - Edizione di Primavera
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI