Condizioni Servizio Aziende

Il presente Regolamento contiene le norme generali di contratto destinate ad applicarsi nei rapporti tra LAVORINCASA.IT di proprietà della MADEX Editore S.r.l. con sede in Napoli, 80143, via Vicinale S.M. del Pianto, Torre 3 e tutti gli inserzionisti del servizio AZIENDE di  LAVORINCASA.IT

Oggetto del contratto

Il servizio AZIENDE offerto da LAVORINCASA.IT permette a tutti gli inserzionisti di offrire i Condizioni Aziende Casapropri prodotti o servizi, rendendoli oggetto di comparazione all'interno del servizio AZIENDE.
Il servizio di pubblicazione e gestione degli dati e aziendali e del listino prezzi di produzione o servizi è consentito unicamente agli iscritti che tramite una procedura di registrazione con l'inserimento di una e-mail e di una password personale potranno accedere ad una pagina personale per l'inserimento, la modifica, o il rinnovo dei propri dati.
L'Inserzionista si obbliga a custodire la password ed a salvaguardarne la segretezza.
In caso di furto o smarrimento o dimenticanza della password, l'Inserzionista è tenuto a darne comunicazione nel piì breve tempo possibile a LAVORINCASA.IT mediante un messaggio trasmesso con la stessa e propria e-mail di registrazione, all'indirizzo info@lavorincasa.it .
LAVORINCASA.IT declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della password e per i danni che ne possono derivare all'Inserzionista e/o a terzi.
LAVORINCASA.IT si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
L'Inserzionista dovrà inserire le informazioni personali richieste dal Servizio AZIENDE, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutte le informazioni fornite durante la richiesta di registrazione originale saranno immesse nella pagina personale dell'Inserzionista.
Tutti i dati di registrazione dell'Inserzionista saranno trattati ed utilizzati da LAVORINCASA.IT nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell'Informativa sulla Privacy.
L'Inserzionista è responsabile del contenuto dei dati aziendali pubblicati compreso i dati relativi a decrizione di prodotti o servizi e dei relativi loro prezzi.
LAVORINCASA.IT non potrà in alcun modo essere considerata responsabile del contenuto impreciso, illecito e falso dei dati inseriti dall'inserzionista, impegnandosi a tenere indenne e sollevare LAVORINCASA.IT da qualsiasi richiesta di terzi al riguardo e in alcun modo dai danni o dal mancato guadagno dell'inserzionista stesso.
L'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio AZIENDE in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di LAVORINCASA.IT o di terzi e altresì ad non adoperare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, vendita o scambio di materiale illecito, calunnioso, diffamatorio, osceno, volgare, offensivo della morale, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio e al razzismo.
Inoltre l'inserzionista si obbliga a non diffondere con i propri annunci materiale che incoraggi azioni criminose, o capaci di far emergere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali.
L'Inserzionista accetta e si impegna ad osservare tutti i regolamenti, direttive e le normative di rete connesse al Servizio AZIENDE nonché i regolamenti di connessione ad internet.
In caso di inadempimento uno degli obblighi sopra descritti o qualora il comportamento dell'Inserzionista non fosse conforme a quanto previsto dal regolamento, LAVORINCASA.IT si riserva il diritto di interrompere il Servizio AZIENDE all'Inserzionista, riservandosi di prendere qualslsiasi iniziativa in sede civile e penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.
Ne caso il contenuto o forma delle inserzioni non sia consono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, LAVORINCASA.IT si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, utilizzando nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
L'Inserzionista si obbliga a tenere indenne e a sollevare LAVORINCASA.IT, la filiale, i dipendenti e collaboratori, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, promossa da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Servizio AZIENDE da parte dell'Inserzionista stesso e da tutti gli utenti che accederanno ai dati del sito aziende.lavorincasa.it, nonché dalla mancata osservazione dei diritti di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.
L'Inserzionista può interrompere l'uso del servizio AZIENDE e recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante il servizio automatico di cancellazione sul sito aziende.lavorincasa.it o semplice invio, (inviato con lo stesso indirizzo di registrazione) di un messaggio e-mail all'indirizzo info@lavorincasa.it .
All'atto del ricevimento del messaggio cessa immediatamente il diritto dell'inserzionista d'utilizzare il Servizio AZIENDE.
Nel caso in cui l'Inserzionista sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio AZIENDE sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999.
L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.
L'Inserzionista accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.
I rapporti tra LAVORINCASA.IT e gli Inserzionisti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate.
Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Napoli sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.


Regole inserimento dati e listino prezzi

Per poter accedere al servizio AZIENDE inerente alla sezione "Inserisci DATI E LISTINO PREZZI" è necessario registrarsi.
Con la registrazione l'utente ha la possibilità di scegliere un nome utente e una Password personale che accoppiata all'inserimento della sua e-mail può accedere ai servizi gratuiti o a pagamento offerti da LAVORINCASA.IT i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori; la mancata compilazione degli stessi non permette la registrazione dell'Utente.
L'inserimento dei dati viene suddiviso in Aziendali e Listino prezzi
Il servizio gratuito comprende la possibilità di inserimento dei dati aziendali e di un listino prezzi composto da un massimo di due articoli, con assegnazione di una priorità (n° 5) sui risultati delle ricerca inferiore naturalmente alla formula a pagamento.
Si potranno comunque acquistare con formula a pagamento una tantum le priorità (da n° 4 a 2) per una maggiore visibilità degli articoli del listino prezzi e dei dati aziendali.
Il servizio a pagamento comprende oltre all'inserimento dei dati aziendali anche la possibilità di creazione di un listino prezzi che potrà variare da un minimo di 12 articoli ad un massimo di 50 con assegnazione di priorità gradualmente superiori e comunque legate al tipo di servizio richiesto.
Inoltre è prevista una formula e-commerce completa per un servizio di vendita online dei prodotti o servizi inseriti nel listino prezzi.
In ogni listino prezzi potranno essere inseriti in formato jpg, un immagine o foto di forma quadrata, di un peso massimo di 50 Kb.
Nel caso di acquisto dei servizi a pagamento, attivabile anche online, l'inserzionista può effettuare il versamento tramite bollettino postale o bonifico bancario.
E' necessario leggere ed accettare tutte le norme contenute nelle Condizioni Generali di Servizio e l'Informativa sulla Privacy.

  • Ti è piaciuta questa Pagina?
    Condividila sul tuo social!
  • 0
  • 0
  • 0

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.