• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Brera Design Days: a Milano, sette giorni dedicati al design d'autore

Brera design days: sette giorni dedicati al design, con eventi che animeranno diversi luoghi della città, divenendo sede di interscambio culturale e networking.
Pubblicato il

In arrivo la quarta edizione dei Brera Design Days


Il 4 ottobre 2019 avrà inizio il festival a tema design che animerà alcuni luoghi della città di Milano fino al 10 ottobre.
Parliamo del Brera Design Days edizione 2019, l'evento che si propone di esplorare le relazioni che luniscono la progettazione, l'intelligenza artificiale, le politiche urbane, la grafica e i servizi con il design nella società odierna, cercando di immaginare le direzione migliore da prendere per il futuro.
Oltre agli addetti ai lavori, la manifestazione presentata da Studiolabo vuole coinvolgere tutti i cittadini durante sette giorni dedicati al design fornendo occasioni che vadano anche oltre il Salone del Mobile.

Brera Design Days 2019
Il tema scelto per la quarta edizione è Grand'Italia (?), un'occasione per valutare quanto il nostro Paese sia ancora all'avanguardia nel campo del design. La risposta non può essere semplice in quanto, se è vero che in Italia ancora oggi sono presenti molte eccellenze del design, è anche vero che è sempre più importante mettersi in gioco, confrontandosi attraverso una rete di networking ancora da potenziare.

L'occasione giusta può quindi essere quella di partecipare ai numerosi talks e workshop che si svolgeranno in otto location principali sparse per la città oltre che in molti showroom del Brera Design District.

Brera Design Days - Mostro
In questi giorni inaugureranno anche diverse esposizioni tra cui Mostro 3 - Graphic Design Camp che illustra come la creatività e la ricerca possono diventare occasioni di collaborazione; Maestri Piccoli nella sala Buzzati del Corriere della Sera ,allestita con una serie di fotografie dedicate all'infanzia dei grandi maestri del design e Le caffettiere dei maestri. Quando l'architettura e il design incontrano la Moka pensata per celebrare questo utensile di uso quotidiano disegnato in diverse forme e interpretazioni da diversi architetti e designer.

Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico, previa registrazione sul sito www.breradesigndays.it in costante aggiornamento e con tutte le informazioni sui relatori e sul palinsesto.

riproduzione riservata
Brera design days edizione 2019
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti